Dalla teoria alla pratica - pagina 1452

 
Renat Akhtyamov:

Zhenya, il punto della lettera era semplice

il prezzo di qualsiasi merce in rubli == const

lasciare le altre valute al rublo

ma

rublo == 1

è possibile rubare

ma

rublo == 1

pianificare e sviluppare, risparmiare e comprare tranquillamente, la stabilità è un segno di abilità

in altre parole, se si converte qualsiasi prodotto russo in valuta, il prezzo in rubli == const

Ho già visto alcune notizie sul web sulla manipolazione del prezzo del rublo

È una favola.

rileggete il post, vedrete che è così semplice

abbiamo solo bisogno di fermare il prezzo e questo è tutto

---

e il resto del paese che consiglio.

Non c'è una setta, c'è il buon senso.

nessun denaro da stampare
 

logica spenta - umorismo acceso XD

 

Mi chiedo cosa succede con Alexander... Nelle ultime due settimane c'è stato così tanto movimento, la sua strategia ha retto o no.

Qualcosa mi dice che ha già rinunciato al forum.

 

Devo essere stato... e si è arrabbiato molto...

 

Movimenti normali))))) Cosa ti aspetti))) Il mercato è ska))) Penso che fare la media sulla sterlina di martin possa essere stato divertente)) Anche io ho non una ma due posizioni in un lotto. (Scusate, scusate)) Ma imho è il momento di tornare indietro con calma o a grande richiesta. Imho imho, il mercato giudicherà. Inoltre, l'oro e lo yen si stanno mettendo bene in moto. Lo yen e lo yen hanno avuto un buon flusso e riflusso).

Vediamo ........

 
Aлександр Антошкин:

Guardo tutto questo e mi chiedo come disattivare la logica)

I prezzi nell'economia variano dallo 0,5% al 3% all'anno. Il valore di una moneta può cambiare del 20% in un anno - ?
o 10% - ?
o in un mese?
Cosa accadrebbe se il valore di una valuta come l'euro rispetto al dollaro cambiasse del 10% in un anno?

Logica: prendere un dollaro/euro al 4% -> aumentare la % del 100-500% e darlo alla popolazione -> profitto -> una casa per pulcini (gli esteti la costruiscono per le anatre).

Evgeny Belyaev:

Può davvero assicurarsi che i prezzi nei negozi non cambino?

Tu sei un dio. Stai dicendo la verità! Come posso unirmi alla vostra setta?

In un'economia stabile, i prezzi sono determinati dalla qualità e dal servizio (compresa la distanza dal punto di vendita) - popolazioni diverse riempiono questa forchetta di prezzo. Un'altra opzione, come era in Bielorussia (e come è ora?): un markup massimo in % del produttore per il punto vendita e tutti quelli che lavoravano ne avevano abbastanza.

Renat Akhtyamov:

In generale, è possibile fare in modo che i prezzi non cambino un po

  1. Per un prodotto simile con le tendenze di NTP il prezzo sarebbe stato più alto - altrimenti vivremmo tutti in un mondo perfetto.
  2. C'è sempre il reddito guadagnato duramente, cioè quello guadagnato onestamente/rapinamente. Nell'era dei contanti, questo problema veniva risolto cambiando le valute - chi era lontano dagli organi era sfortunato. L'inflazione annulla il valore di questo tipo di capitale e, a causa della paura del suo esproprio legale, questo capitale viene speso per il consumo dai suoi proprietari e il suo ruolo nell'economia (civile) diminuisce costantemente.
vladevgeniy:

Le mosse normali))))) Cosa ti aspetti )))) Il mercato funziona. Imho la media della sterlina di martin deve essere stata una cosa divertente da fare)))

Sulla sterlina in generale, la geometria delle prime lezioni)))
     
    domanda:

    qual è il canale dei prezzi per voi?

    è un canale?

    ed è un canale?

    o è un canale?

    è un canale?

    è sicuramente un canale?

    quante linee devono essere come questa per dire "questo è un canale commerciale"?
     
    multiplicator:
    domanda:

    qual è il canale dei prezzi per voi?

    è un canale?

    ed è un canale?

    o è un canale?

    è un canale?

    è sicuramente già un canale?

    quante linee devono essere come questa per dire "questo è un canale commerciale"?

    La seconda linea è un canale.

     
    multiplicator:
    domanda:

    qual è il canale dei prezzi per voi?

    è un canale?

    ed è un canale?

    o è un canale?

    è un canale?

    è sicuramente già un canale?

    quante linee devono essere come questa per dire "questo è un canale commerciale"?

    entrambe le risposte sono ugualmente valide)))) quindi non preoccupatevi)

    se fate un questionario - la probabilità delle scelte di risposta tenderà verso una distribuzione normale X'D potete controllare)
     
    dovreste controllare se i canali continuano nel tempo.

    Per esempio, se ora vedete un canale di 5 linee. è più probabile che il canale continui, o è più probabile che il canale crolli in quel punto.

    dovresti identificare tutti i canali con >=5 linee sul grafico e analizzare quel campione.
    controlla se ci sono più canali con 5 linee o più canali con >5 linee.