Dalla teoria alla pratica - pagina 1391

 
Alexander_K:

Sì. Onestamente, entrambi i miei occhi si stanno già contorcendo avanti e indietro per i nervi...

(Grigio nella barba, cattivo in bocca. Non farlo.

Mi sono iscritto qui per vendere qualcosa per pochi spiccioli. Altruismo, insomma). Ho cambiato idea, ma sono ancora registrato. Il che è molto limitante.

In realtà, è il momento di un restyling, insieme al soprannome).

 
Alexander_K:

Sì. Onestamente, entrambi i miei occhi si stanno già contorcendo avanti e indietro per i nervi...

Ecco qui.

Di cosa si trattava alla fine della divisione?

Hai ancora uno screenshot?

 
Renat Akhtyamov:

Ecco qui.

Com'era la divisione alla fine?

Hai ancora lo screenshot?

È circa +10% questo mese e +27% il mese scorso.

Non è questo il punto. Odio che il ramo sia diventato zoppo e che il mio segnale non sia una motivazione per la ricerca.

Lasciamo che tutti pensino che ho infamato la fusione e forse il ramo tornerà in vita. Ho fiducia in questo.

 
Hai deciso di aprire un pamm?
 
Макс:
Hai deciso di aprire un pamm?

Sì. E riaprirò il segnale solo quando mia moglie sarà registrata come venditrice, e lei è estremamente riluttante a passare attraverso l'imbarazzante procedura di registrazione qui.

Di tanto in tanto guardo il forum.

La mia area di interesse è lavorare con i tick assottigliati (metodi di assottigliamento, abbinamento del flusso di tick al tempo, ecc.), medie mobili (confronto, giustificazione della scelta, ...). Niente di tutto questo è nemmeno lontanamente .... Non sono interessato.

 
Alexander_K:

Sì. E riaprirò il segnale solo quando mia moglie sarà registrata come venditrice, e lei è estremamente riluttante a passare attraverso l'imbarazzante procedura di registrazione qui.

Di tanto in tanto guardo il forum.

La mia area di interesse è lavorare con i tick assottigliati (metodi di assottigliamento, abbinamento del flusso di tick al tempo, ecc.), medie mobili (confronto, giustificazione della scelta, ...). Niente di tutto questo è una cosa da niente.... Non sono interessato.

Ognuno cerca la propria strada, non si vuole andare sulla pista di qualcun altro.


 
khorosh:

Ognuno cerca la propria strada, non si vuole andare sulle tracce di qualcun altro.


Hmmm... appassionati e terreno
Dopo tutto, riguarda molte persone, dovremmo pensarci....
 
Yuriy Asaulenko:

Gloom.

Sempre qualcosa nel modo di un cattivo creatore ...
Ecco le rotaie ora
......
 
Alexander_K:

C'è qualcosa come +10% questo mese e +27% il mese scorso.

Non è questo il punto. Non mi piace che il ramo si sia trasformato in spazzatura e che il mio segnale non sia una motivazione per la ricerca.

Lasciamo che tutti pensino che ho infamato la fusione e forse il ramo tornerà in vita. Ho fiducia in questo.

Capisco.

Semplicemente non vogliono e non possono entrare nella vostra tecnologia.

Pubblicare un segnale adeguato e non preoccuparsi di trovare le persone che ne hanno bisogno.

 
Renat Akhtyamov:

Capisco.

Semplicemente non vogliono entrare nella vostra tecnologia e non possono.

Pubblicare un segnale normale e non preoccuparsi di cercare le persone che ne hanno bisogno.

Ok.

Ma è da molto tempo che suggerisco che qualcuno inizi un nuovo thread di teoria. Sono sicuro che genererebbe molto interesse.

Assolutamente no - nessuno ha la minima inclinazione a farlo. Non capisco ....

Dopo tutto, se non avessi aperto questo e chiacchierato con alcune persone qui (e alcune di loro non si rendono nemmeno conto che le loro 1-2 frasi mi hanno aiutato notevolmente), non sarei arrivato da nessuna parte.

Se qualcuno pensa ingenuamente di poter risolvere questo problema in segreto a casa propria, è un completo idiota.

Motivazione: