Dalla teoria alla pratica - pagina 1383

 
Uladzimir Izerski:

Non ci sono frecce.


 
Evgeniy Chumakov:


Ah, ho capito cosa significano le frecce). Questi non sono segnali.

È una selezione di coppie unidirezionali. Non l'ha finito il 5.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Martin_Apis_Bot Cheguevara, 2019.07.06 02:43


interessante...

tutto quello che facciamo è una conseguenza del soggetto di osservazione...

non interveniamo mai direttamente nel processo di osservazione stesso.

Ma se si cambia questa regola, diventa possibile prevedere anche valori casuali , perché l 'osservazione e la partecipazione a un processo casuale sono due concetti completamente diversi e quasi non correlati.

Non sono sicuro di niente finora, tranne che dei risultati che ho ottenuto.

È semplicemente incredibile... e bellissimo.

Martin_Apis_Bot Cheguevara 2019.07.06 22:59#13802 IT

Vuoto tutto questo.. .

Siete tutti condannati a prosciugare il vostro deposito.

Tutti quelli che fanno la scelta<matrice>.

Non ci sono eccezioni.

E questo perché fare delle scelte è impossibile da vincere.

Qualunque cosa si arrivi e si analizzi lì, la differenza è semplicemente quasi inesistente.

Probabilmente non hai capito, ma ho dato un indizio che è solo un miraggio di un punto morto :) ti auguro di risolverlo anche tu ;)

Non hai nemmeno provato a capire quello che ho scritto. Questo perché stai seguendo la stessa strada di tutti gli altri ;) Sembra che tu non abbia altra scelta... :)

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

è solo un indovinello o una ricerca... la verità è là fuori - basta allungare la mano... questo puzzle deve essere risolto, ogni parola ha un significato

Cerchiamo di capire, per esempio, come entrare nel processo di osservazione... e senza matematica sotto forma di matrice

2. è necessario prendere parte al processo... è chiaro a tutti - non si otterrà il risultato senza partecipazione...

3. perché non puoi fare una scelta per vincere...

4. non c'è differenza - tutti vanno nella stessa direzione...

5. un punto morto non è un punto morto ma un miraggio... e bisogna andare verso il punto morto...))

6. Tutti vanno lungo gli stessi binari nella direzione del tuffo, perché abbiamo raggiunto un vicolo cieco...

chi altro può dire chi ha visto la chiave d'oro in fondo alla palude...))

7. sul grafico: una perdita e immediatamente compensata - sembra dall'intervento dell'osservatore o del TS - un feedback per così dire...



 
Сергей Криушин:

Martin_Apis_Bot Cheguevara 2019.07.06 22:59#13802 IT

Vuoto tutto questo.. .

Siete tutti condannati a prosciugare il vostro deposito.

Tutti quelli che fanno la scelta<matrice>.

Non ci sono eccezioni.

E questo perché fare delle scelte è impossibile da vincere.

Qualunque cosa si arrivi e si analizzi lì, la differenza è semplicemente quasi inesistente.

Probabilmente non hai capito, ma ho dato un indizio che è solo un miraggio di un punto morto :) ti auguro di risolverlo anche tu ;)

Non hai nemmeno provato a capire quello che ho scritto. Questo perché stai seguendo la stessa strada di tutti gli altri ;) Sembra che tu non abbia altra scelta... :)

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

è solo un indovinello o una ricerca... la verità è là fuori - basta allungare la mano... questo puzzle deve essere risolto, ogni parola ha un significato

Cerchiamo di capire, per esempio, come entrare nel processo di osservazione... e senza matematica sotto forma di matrice

2. è necessario prendere parte al processo... è chiaro a tutti - non si otterrà il risultato senza partecipazione...

3. perché non puoi fare una scelta per vincere...

4. non c'è differenza - tutti vanno nella stessa direzione...

5. un punto morto non è un punto morto ma un miraggio... e bisogna andare verso il punto morto...))

6. Tutti vanno lungo gli stessi binari nella direzione del tuffo, perché abbiamo raggiunto un vicolo cieco...

chi altro può dire chi ha visto la chiave d'oro in fondo alla palude...))

7. sul grafico: una perdita e subito compensata - sembra dallo stesso intervento dell'osservatore o del TS - un feedback per così dire...



Perché così triste? Il tempo è brutto e non c'è niente che ti tenga caldo?

Guarda le persone con migliaia di %%. Sono anche nella matrice. Non sono affatto tristi)).

Neb

 
Uladzimir Izerski:

Perché così triste? Il tempo è brutto e non c'è niente che ti tenga caldo?

Guardate le persone con migliaia di %%. Anche loro sono nella matrice. Non sono affatto tristi).


Sto diventando triste... Sta piovendo... non voglio che qualcun altro... - Voglio il mio, e non credo in queste percentuali, non può essere così - una specie di correzione... o un'esca da una casa di intermediazione... il 100% del loro denaro duramente guadagnato che non vogliono restituire...

 
Uladzimir Izerski:

Guardate le persone con migliaia di %%. Anche loro sono nella matrice. Non sono affatto tristi).

Non può essere, perché non può mai essere. (с)

 
vladevgeniy:

Resta da iniziare)) Quale volume si ferma, quale si muove))))

Si muovono entrambi, non ci si può fermare.

più acquisti - giù, più vendite - su

e l'equilibrio è raro.

al contrario, dura a lungo.

questo periodo non dura solo un'ora o due, ma mesi.

Quindi, il trading intraday non ha senso, in linea di principio.

in ogni caso, l'indicatore principale è l'attività sottostante e il resto del volume (delta intraday) è una specie di flop, niente di più

 
Renat Akhtyamov:

Questo periodo non dura solo per un'ora o due, ma per mesi.

Quando si parla di certi periodi e cicli del mercato, bisogna attenersi a cifre più precise. Perché questo è il Graal.

Ogni trader, come il vecchio Gann, dovrebbe avere una certa tabella di questi cicli, che dovrebbe essere usata abilmente.

 

OK, ragazzi - una nuova settimana di trading si avvicina e io sparisco di nuovo...

Onestamente - è molto più interessante nel mercato che qui. È una lotta, forza contro forza, ghiaccio e fiamme, denaro e tasche vuote... La vita, in breve. E qui - la noia.

Buona fortuna a tutti!

 
Uladzimir Izerski:

Non ci sono frecce. È un istogramma ristretto.

E le frecce sembrano evidenziare la prima barra di coerenza dell'indicatore stocastico e dell'indicatore di domanda.

Per esempio, così.

Bov, la tua analisi era molto meglio prima.

Modelli, canali ....

Motivazione: