Dalla teoria alla pratica - pagina 1328

 
Alexander_K:

No, solo una revisione indipendente.

Se l'entropia indica la stessa finestra su diverse coppie, è fatta, problema risolto.

Ragazzi, perché non guardate i volumi delle zecche )?

perché devi arrivare a questo punto?)

 
Alexander_K:

non stava contando correttamente la media prima, sull'ultima finestra. Corretto per l'intero campione


 
Maxim Dmitrievsky:

non stava contando correttamente la media prima, sull'ultima finestra. Corretto per tutto il campione.


Hmmm...

Questo è già meno informativo.... Cioè, all'aumentare della finestra, BP diventa sempre meno simile a SB, e ad un certo valore l'entropia diventa = costante.

Già le conclusioni non sono così univoche....

 
Alexander_K:

Hmmm...

Questo è già meno informativo.... Cioè, all'aumentare della finestra, BP diventa sempre meno simile a SB, e ad un certo valore l'entropia diventa = costante.

Già le conclusioni non sono così univoche....

bene, vengono catturate più emissioni che contribuiscono, mb

e questo è un confronto delle letture di entropia dei rendimenti delle coppie di valute con i rendimenti del SB, se ricordate dall'ultimo thread. Cioè una media di 1,5 per EURUSD

Si pone un'altra domanda logica: il prezzo deve essere trasformato in relazione all'entropia ora?

Forse dovremmo prendere i prezzi invece dei rendimenti, anche se non dovrebbe esserci molta differenza

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Leggete i miei commenti, tutte le risposte a tutte le vostre domande sono nei miei commenti.
Ma tu sei il più vicino).
Non eteroskedantico) perché chi vi ha detto che il movimento direzionale dei prezzi non può essere casuale?)
Ho bisogno dei vostri FOLS dalla narice del pedone, .... Ho fatto delle ricerche.
 
Maxim Dmitrievsky:

bene, più emissioni cattura che contribuiscono, mb

e questo è un confronto delle letture di entropia dei rendimenti della coppia di valute con i rendimenti del SB, se ricordate dall'ultimo thread. Cioè una media di 1,5 per EURUSD

Si pone un'altra domanda logica: il prezzo deve essere trasformato in relazione all'entropia ora?

può essere necessario prendere i prezzi invece dei rendimenti, anche se non ci dovrebbe essere molta differenza.

Lo scopo di tutti questi studi è trovare il periodo di tempo in cui c'è un'entropia media stabile, che è minima rispetto all'entropia SB.

Se si ritiene che l'indicatore 1.5 (cioè periodo = 720 minuti = 12 ore) sia il più caratteristico per EURUSD e caratterizzi sia le serie di prezzi che i rendimenti, allora questo dovrebbe essere controllato anche per altre coppie.

Se i risultati coincidono, dovremmo fermarci a questo campione e non toccarlo mai.

Tutto può essere regolato nel vostro TS, ma non il periodo di tempo calcolato del campione.

 
Alexander_K:

E a proposito di Rene.

Non consideratelo un chiacchierone.

L'uomo ha fatto il giro delle leggende di questo forum: Strange, Articulate, Tantric, Warlock... prima ancora di aver sentito parlare di forex.

Avevano un linguaggio particolare che non tutti capiscono. Bisogna solo saper leggere.

Beh, parlavo con loro, e sai perché se ne sono andati - è stupido parlare di vincere su una moneta pulita.

 
neitrino22:

Beh, ho parlato anche con loro - e sai perché se ne sono andati - è stupido parlare di vincere su una moneta pulita.

Non è una moneta pulita. Leggete attentamente le ricerche di Max sull'entropia del processo.

 
neitrino22:

Beh, ho parlato con loro - e sapete perché se ne sono andati - è stupido parlare di vincere con una moneta pulita.

Non è per questo

Ora stanno parlando di ECM e SOT.

Continuano a sfregare.

Sono tutti vivi e vegeti.

 
Alexander_K:

L'obiettivo di tutti questi studi è trovare il periodo di tempo in cui c'è un'entropia media stabile che è minima rispetto all'entropia SB.

Se si ritiene che l'indicatore 1.5 (cioè periodo = 720 minuti = 12 ore) sia il più caratteristico per EURUSD e caratterizzi sia le serie di prezzi che i rendimenti, allora questo dovrebbe essere controllato anche per altre coppie.

Se i risultati coincidono, dovremmo fermarci a questo campione e non toccarlo mai.

Tutto può essere regolato nel vostro TS, ma non il periodo di tempo calcolato del campione.

La rupia conta. Metrica abbastanza testarda e stabile

Penso di dover riscrivere uno script che generalmente confronta le entropie di diversi strumenti... forse utile come strumento di ricerca e selezione più tardi


Motivazione: