Interessante e umorismo - pagina 820

 
IgorM:

La moralità non va confusa con la stupidità - tutti fanno cose stupide, sia gli intelligenti che i professionisti.

questo http://www.kinopoisk.ru/film/503853/ merita attenzione, la storia non riguarda gli estremisti ma il comportamento in una situazione estrema

Quindi la morale è proprio quella di non fare cose stupide in una particolare situazione. Per non dimenticare a cosa potrebbe portare. Quindi non sono confuso su nulla. )) Ma non importa. Ovviamente, ognuno trae le proprie conclusioni da solo. ))

Non ho visto il film Scramble. Lo guarderò l'altro giorno, ho dimenticato l'ultima volta che l'ho visto.

 
Sul tema degli estremi e della morale - Sanctum
 
 
tol64:

Gli estremi a volte dimenticano la sicurezza. C'è un film chiamato 127 ore. È basato su eventi reali. Gli estremi e le persone che amano viaggiare da soli dovrebbero guardarlo. ))

Descrizione >> http://ru.wikipedia.org/wiki/127_часов

Lo stavo guardando quando è uscito - è il 90% della fantasia di un regista stoner
 

Ho visto il film Scramble un paio di giorni fa. La mia opinione è che è spazzatura. Mi hanno divertito i lupi, come quelli della lotta. Non sono lupi, sono assassini a pagamento).

Sì, e anche la gente che corre in mezzo al nulla nella totale estraneità e nel freddo pungente. Questa è la morte. Un film da guardare.

 

Non capisci niente di cinema qui, ho potuto a malapena trovarlo per non "guardare dall'ozio" :)

 
TheXpert:

C'è una funzione anti-shaker proprio su YouTube. E molti pacchetti di elaborazione video hanno un tale software.

E la versione di base è ora probabilmente in qualsiasi macchina fotografica più o meno normale. Probabilmente ce l'hanno anche i telefoni.

Grazie, ora so come si chiama ....
 
alexx_v:
L'ho visto quando è uscito - è il 90% della fantasia stoner del regista

È il secondo!

L'ho guardato oggi.

Spiegami, dimmi, cosa pensavi fosse folle nel film?

 
alexx_v:
L'ho visto quando è uscito - è il 90% della fantasia stoner del regista

Scrivono che solo un momento c'era la finzione. Quando Aron e le ragazze saltarono nel lago sotterraneo. Una bella scena da addolcire prima dell'imminente contemplazione della lattina (un sottile trucco psicologico del regista). Tutto il resto era tratto dal libro e dai ricordi di Aaron Ralston.

E dove si può leggere che il film è al 90% finzione di un regista strafatto?

L'uomo è entrato in questa situazione nel 2003 e l'ha attraversata davvero. La cosa più importante era mostrare esattamente questo. Se, per esempio, hanno inventato il fatto che non ci è andato in macchina o in bicicletta, allora in linea di principio è irrilevante.

 
tol64:
...
Aspettate, leggiamo le opinioni dettagliate di coloro che si sono espressi. Davvero, è molto interessante come si possa essere arrivati a questo.