Dalla teoria alla pratica - pagina 1268

 
Vladimir Baskakov:
Ci sarà un monitoraggio, spero?

Sì.

 
Alexand
Questo sì che è costruttivo!
 
Vladimir Baskakov:
Beh, questo è costruttivo!

:))) Sarebbe costruttivo se si prendesse, per esempio, la teoria di Gunn, si studiassero i suoi cicli temporali e si entrasse in una vera controversia - è così che ce l'ha lui, e si hanno dei tic, delle sessioni non lineari, dei giorni per qualche motivo. E avrebbe applicato lo stato. Ma così com'è... Si può anche fare a meno dello stato - solo una bella teoria con riferimenti alla letteratura.

 
Alexander_K:

Sarebbe costruttivo se si prendesse la teoria di Gunn, per esempio, e si studiassero i suoi cicli temporali

Sarebbe buono per l'accensione e l'autocombustione.
 
Alexander_K:

:))) Sarebbe costruttivo se si prendesse, per esempio, la teoria di Gunn, si studiassero i suoi cicli temporali e si entrasse in una vera controversia - è così che ce l'ha lui, e si hanno dei tic, delle sessioni non lineari, dei giorni per qualche motivo. E avrebbe applicato lo stato. Ma così com'è... Si può anche fare a meno dello stato - solo una bella teoria con riferimenti alla letteratura.

Il mercato è caratterizzato dall'uso di diverse teorie e formule, ma sono irrilevanti per i guadagni. Ecco perché la vera strategia di trading si basa sul vero robot di trading. E puoi continuare a battere acqua per altre 1.200 pagine
 
Yuriy Asaulenko:
È buono per l'accensione e l'autocombustione.

Quindi lei continua a credere che non c'è ciclicità nel mercato, e non fa differenza con quali periodi di media lavorare? Questa è la risposta sbagliata, Yuri, la risposta sbagliata.... Anche se le tue idee sono concettualmente corrette, su questo ti sbagli.

 
Alexander_K:

Quindi lei continua a credere che non c'è ciclicità nel mercato, e non fa differenza con quali periodi di media lavorare? Questa è la risposta sbagliata, Yuri, la risposta sbagliata.... Anche se le vostre idee sono concettualmente corrette, ma vi sbagliate.

La ciclicità nel mercato ha certamente luogo. Ma sono soprattutto i cosiddetti processi pseudo-periodici. Non ci sono componenti armoniche evidenti nello spettro, e si può supporre che non ci sia semplicemente nulla di ciclico, e alcuni cicli sono un riflesso apparente di una luna apparente.
I commercianti, per la maggior parte, sono persone molto ingenue e fiduciose. Parlate loro dei profitti e vi seguiranno come topi dopo uno scarabocchio. Gunn è così).
Qui, non credo che le vostre risposte siano giuste. Un sacco di ipotesi e di gist inutili. Un drawdown del 14 con un profitto medio dell'1% è un sistema molto inaffidabile. Ma anche i sistemi inaffidabili funzionano per un po').
 
Yuriy Asaulenko:
La ciclicità del mercato ha certamente luogo. Ma sono per lo più i cosiddetti processi pseudo-periodici. Non ci sono componenti armoniche evidenti nello spettro e si può supporre che non ci sia nulla di ciclico e che alcuni cicli siano un riflesso apparente di una luna apparente.
I commercianti, per la maggior parte, sono persone molto ingenue e credulone. Dite loro dei profitti e vi seguiranno come topi che seguono uno scarabocchio. Gunn è così).
Qui, non credo che le vostre risposte siano giuste. Un sacco di ipotesi e di gist inutili. Un drawdown del 14 con un profitto medio dell'1% è un sistema molto inaffidabile. Ma i sistemi inaffidabili funzionano per qualche tempo).

Ti manderò uno di questi periodi nel tuo messaggio personale (o meglio è un mezzo periodo), ti dispiace? Controllate sui vostri modelli e vedrete che ho ragione.

 
Alexander_K:

Ti mando uno di questi periodi (o meglio, è un mezzo periodo) in un messaggio privato, ti dispiace? Controllate con i vostri modelli e vedete se ho ragione.

Scaricare. Gli darò un'occhiata la prossima settimana. Sono al cottage in questo momento.
Per la ciclicità? Dici sul serio? Ci vogliono molti periodi per confermare la ciclicità)).
E tutto questo su e giù (anche il rumore) dà sempre l'illusione della ciclicità.
Beh, i cicli lunghi, anche se esistono, non mi interessano affatto. I miei intervalli di lavoro sono molto più brevi.
 
Yuriy Asaulenko:
Scaricalo. Gli darò un'occhiata la prossima settimana. Sono al cottage in questo momento.
Per un periodo ciclico? Dici sul serio? Ci vogliono molti periodi per confermare la ciclicità)).
E tutto questo su e giù (anche il rumore) dà sempre l'illusione della ciclicità.
Beh, i cicli lunghi, anche se esistono, non mi interessano affatto. I miei intervalli di lavoro sono molto più brevi.

OK.

Motivazione: