Dalla teoria alla pratica - pagina 1253

 
Renat Akhtyamov:

Vladimir, beh, chi farà luce su come commercia?

Я .

 
Uladzimir Izerski:

Я .

Stai prendendo un peccato, spaventoso Martin.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Stai facendo un peccato, brutto martin.

;)

Sì, martini pils.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, martini pils.

No, no, va bene.

la cosa principale è non reinvestire per un caso del genere, perché più lontano, più basso è il rischio relativo, più sopravvivibile e affidabile per gli utenti

 
Renat Akhtyamov:

No, no, va bene.

la cosa principale è non reinvestire per un caso del genere, perché più lontano, più basso è il rischio relativo, più sopravvivibile e affidabile per gli utenti

Reinvestire, almeno quando i test sono obbligatori. Se il test con il reinvestimento va bene, allora senza reinvestimento funzionerà stabilmente.

 
Uladzimir Izerski:

A volte è meglio tacere che parlare.

Un deposito di cento dollari. Una cosa così piccola. Fa paura). Manderò tutto all'aria.

Sei fuori di testa? Perderò il mio tempo e scambierò 100 sterline? Ho bisogno dei tuoi 100? Per cosa? A cosa mi serve? Ho già abbastanza da fare da solo.
Ancora una volta, non sono un trader duro come voi tre). Non ho bisogno di provare nulla. Ma vi siete chiamati unicum, bene, dimostrate che corrisponde. Non c'è bisogno di sventolare i vostri scenari e divulgare i sistemi per questo.
 
Yuriy Asaulenko:
Sei fuori di testa? Perderò il mio tempo e scambierò 100 sterline? Ho bisogno dei tuoi 100? Per cosa? A cosa mi serve? Ho già abbastanza da fare da solo.
Ancora una volta, non sono un commerciante figo come la vostra trinità). Non ho bisogno di provare nulla. Ma vi siete chiamati unicum, quindi dimostratemi che corrisponde. Non è necessario mostrare lo stato e rivelare i sistemi.

OOOOOOOOOH!

Awwwww!

Cosa sento)

Allora la tua depo è nei 100)). Velcom. 6666.

 
khorosh:

Reinvestire, almeno quando i test sono obbligatori. Se il test con il reinvestimento va bene, allora senza reinvestimento funzionerà costantemente.

Ha detto bene. Da non aggiungere. Chi non l'ha capito? Già compreso. Persino io.

 

Renat hai scritto:

Renat Akhtyamov2019.02.10 19:17#9407RU

Ho avuto un TS per il lavoro di martin.

Era un'ipotesi molto semplice - il prezzo va lungo la parabola lungo la cupola superiore e poi lungo quella inferiore.

Ho ottenuto buoni risultati con questo.

Devo risolvere un'equazione quadratica e mi dà una previsione sbagliata, cioè nessuna soluzione esistente.


Se poteste elaborare, non riesco a capire l'equazione quadratica.

 

E sto notando sempre più oooh,

È come se fossi stato sostituito da qualcuno (voce lunga e tremante)

Non sogno nemmeno il mare,

Il Forex ha sostituito la natura per me (in modo ponderato).


Ahem... Mi preparo per il mondo reale e mi svuoto le tasche. Non disturbare!