Dalla teoria alla pratica - pagina 1198

 
Non rotolare quella sciocchezza sulle tue ginocchia, non sei una bellezza gandooriana (o quello che è). Non sei una bellezza gandooriana (o quello che è).
 
Andrey Dik:
Non rotolare quella sciocchezza sulle tue ginocchia, non sei una bellezza gandooriana (o quello che è). Non sei una bellezza gandooriana (o quello che è).

Non preoccuparti, te la caverai bene...

 
Renat Akhtyamov:

non preoccuparti, tutto si risolverà per te ...

Questa non è una risposta da un ragazzo che sa di cosa sta parlando, vero?

rispondimi personalmente o sai dove, o chiudi quella cazzo di bocca per sempre, amen.

Sii specifico, ska, sii specifico.
 
Andrey Dik:

Questa non è una risposta da un ragazzo che sa di cosa sta parlando, vero?

Rispondi di persona o a me o sai dove, o chiudi la bocca per sempre, amen.

Siate specifici, dite, siate specifici.
Cos'hai da dire in tua difesa?
 
Renat Akhtyamov:
Cos'hai da dire in tua difesa?

Quello che ho è quello di cui sto parlando!

E tu hai detto di avere dei consigli sugli affari e sai qualcosa! - Consigli, sto aspettando, molto.

Vedi, il fatto è che... Non ti ho promesso nulla... ma hai detto di sapere molto, compreso il programma che ti abbiamo mostrato... Ok, parla, apertamente o in privato, non fare il coglione.

Rena sei un phoolo. Chigewara è un foulmouth.

(Rena è allo scoperto e Chiguevara lo sa).

 
Andrey Dik:

Quello che ho è quello di cui sto parlando!

E tu hai detto che potevi consigliarmi sugli affari e che ne sai qualcosa! - Consigli, sto aspettando, molto.

Vedi, il fatto è che... Non ti ho promesso nulla... ma hai detto di sapere molto, compreso il programma che ti abbiamo mostrato... Ok, parla, apertamente o in privato, non fare lo stronzo.

Tu sei lo shocker e io non mostro né dico nulla.

 
Roman Shiredchenko:

IMHO, tutto si aggiunge qui...


2Tutti

Volevo solo ricordarvi di non dimenticare la base ... :-)

"... Il trading in un canale relativo ad una certa media è la base. Devi solo farlo bene..."

Sì, Roman, alla fine è andata così.
 
Renat Akhtyamov:

Tu sei lo scioccante, e io non mostro né dico mai niente.

Sii un uomo, almeno bada a come parli, e allora potrai essere visto come un uomo (avere le palle online non fa di un uomo un uomo, è la parola che conta).

 
Andrey Dik:

sii un uomo, almeno attento a come parli, e allora potresti essere considerato un uomo (avere le palle online non fa di un uomo un uomo, è la parola che conta)

# boule boule boule boule boule boule boule boule boule boule #

;)

 
Renat Akhtyamov:

boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo!

;)

è più o meno così che finiscono le parole di bolabolas e foulmouthes..... )))

Tutto qui? Dove sono i consigli pratici che avevi promesso? Vai a pescare farfalle, "maestro" ....

Motivazione: