[Archivio! - pagina 425

 
Mischek:
<Barzelletta anti-crisi>.

Oh, merda, questo è un po' in anticipo. Ora abbiamo la nota più grande di circa 12 dollari.

Per me, intascare il mio stipendio è un vero problema :) grazie ai bancomat che non mi permettono di ritirarlo per intero (B.... con...n...y).

 
moskitman:
L'accesso a questo sito è stato temporaneamente negato....


Posso solo supporre che hanno paura di farti entrare ;)

Per me funziona bene.

 
PapaYozh:


Posso solo supporre che hanno paura di farti entrare ;)

Ho aperto tutto perfettamente.

Si è aperto, il server deve essere stato sovraccaricato. La mappa interattiva è molto più informativa e visiva.
 
moskitman:
Si è aperto, il server deve essere stato sovraccaricato. La mappa interattiva è molto più informativa e chiara.


Come al solito ti sfugge il punto.

Questo è tutto, ho finito.

 

>
 

Mishek, non è divertente per te? Il Dipartimento di Stato paga con la faccia seria. Questi pagano per organizzare.

Perché siete sorpresi da questi ragazzi? Il dipartimento di stato non lo fa.

Lavora per il dipartimento di stato?

Qual è il titolo? "La verità su". Sono stronzate, non verità. È propaganda.

 
SProgrammer:

Orso, non lo trovi divertente? Il Dipartimento di Stato paga con la faccia seria. Questi ragazzi pagano per organizzare.

Perché siete sorpresi da questi ragazzi? Il dipartimento di stato non lo fa.

Lavora per il dipartimento di stato?

Qual è il titolo? "La verità su". Sono stronzate, non verità. È propaganda.


Lavoro per il dipartimento di stato, sono una spia americana, sono un dipendente di tutte le concessionarie e anche di Methaquot.

Morirò, brucerò all'inferno, che bastardo.

 
SProgrammer:

Mishek, non è divertente per te? Il Dipartimento di Stato paga con la faccia seria. Questi ragazzi pagano per organizzare.

Perché siete sorpresi da questi ragazzi? Il dipartimento di stato non lo fa.

Lavora per il dipartimento di stato?

Qual è il titolo? "La verità su". Sono stronzate, non verità. È propaganda.


Ok, mi arrendo. In realtà lavoro per il Dipartimento di Stato. Sono stato reclutato quando stavo facendo il punto sei del programma del tester. Dimmi come mi hai capito.
 
Mischek:

Va bene, mi arrendo. In realtà lavoro per il Dipartimento di Stato. Sono stato reclutato quando facevo il numero sei del programma di collaudo. Dimmi come mi hai capito.


Beh, lui stesso ci ha detto che lavora lì nell'A.S.U. come amministratore del libro paga.

Mi ricordo quando ci parlava di isole e dei suoi enormi profitti, ma ora è così rumoroso!

Dovrebbe sposare Swetten e farle bere il suo cervello!

 
Ecco. Ecco di cosa avevo paura. Significa che mi ha trovato nel database dal mio avatar.
Motivazione: