Dalla teoria alla pratica - pagina 1077

 
Alexander_K:

No. OI è Oleksiy Ivanovich :))) E non c'è altro modo.

Dare Intelletto e denaro a forex e trasferirsi nella Corsia 6).

 
Aleksey Nikolayev:

Sei così preoccupato per gli screen saver degli altri che ti dimentichi del tuo, il che (secondo il tuo metodo) dice che hai una carenza (o sovrabbondanza) di biglie.

La somma di scarsità ed eccesso finisce per essere la neutralità.

Ogni colpo della palla al gruppo, eccita l'energia di pensiero delle palle e restituisce il risultato desiderato.

È difficile ottenere il risultato che vuoi con un agnello, ma puoi farti passare per un pastore.

La psicologia è una cosa complicata, funziona a livello subconscio. Non importa chi si nasconde dietro parole intelligenti, tutti hanno letto da tempo il tuo carattere.

E il mio)) non lo nascondo.

Capisco che è impossibile)).

Rimanere come sono.

 

Questo è tutto ragazzi - reinstallazione di Windows e VisSim, il che significa che la battaglia per il Graal continua.

Ancora una volta, raccomando di leggere

http://sci.alnam.ru/book_dsp.php?id=155

12.2. Вероятностная структура нестационарного процесса
  • sci.alnam.ru
Как показано на рис. 12.1, статистические свойства нестационарного случайного процесса определенные усреднением по ансамблю в момент времени I, не инвариантны относительно переноса момента Следовательно, при любом вероятностная структура случайной величины зависит от Точнее говоря, нестационарная плотность вероятности случайной величины имеет...
 
Martin Cheguevara:

Aspetta un attimo, credo di aver trovato qualcosa. Sta dicendo che se il prezzo si ferma, significa che ha già scaricato tutti e quindi il mercato reagirà in modo prevedibile?

Quello che dici è impossibile da fare altrimenti, perché non c'è un altro posto da cui prendere i dati.

Se questo è quello che penso, allora la formula è davvero semplice).

E l'ho fatto molto tempo fa, solo che non sapevo come applicarlo. Ma l'ho visto spesso funzionare, perché in quei momenti non importa dove si muove il prezzo).

L'unica domanda è come si fa a stimare accuratamente questi momenti?

se il prezzo si è fermato in un piatto, significa che il modello che hai disegnato al momento attuale ha una linea orizzontale, non una inclinata

ma un piatto può essere un trampolino di lancio per una tendenza e non un'inversione per pompare le controtendenze

Sono d'accordo, non sarà chiaro finché non saprai cosa vuoi

Studiare a fondo la borsa, per esempio CME

Alla fine la prevedibilità sarà così evidente che non potrai credere ai tuoi occhi

Dovresti riempire le tue conoscenze, non mettere gli occhiali rosa.

 
Uladzimir Izerski:

La somma di scarsità ed eccesso alla fine risulta nella neutralità.

Ogni colpo della palla al gruppo, eccita l'energia di pensiero delle palle e restituisce il risultato desiderato.

Con un agnello è difficile ottenere il risultato che vuoi, ma puoi farti passare per un pastore.

La psicologia è una cosa complicata, funziona a livello subconscio. Non importa chi si nasconde dietro parole intelligenti, tutti hanno letto da tempo il tuo carattere.

E il mio)) non lo nascondo.

Capisco che è impossibile)).

Rimanere come sono.

Mantenere la moderazione quando si eccitano le palle. Potrei prenderti per i rulli.

 
Renat Akhtyamov:

se il prezzo si è fermato in un piatto, significa che il modello che hai disegnato al momento ha una linea orizzontale, non una inclinata

Ma un flat può essere solo un trampolino di lancio per una tendenza, non un'inversione, per pompare la controtendenza.

Sono d'accordo che non sarà chiaro finché non saprai cosa vuoi.

Studiare la borsa, per esempio CME

Alla fine la prevedibilità sarà così evidente che non crederete ai vostri occhi.

Non mettere gli occhiali rosa.

Ecco il problema).
No, Renate, ho sempre una linea obliqua. È solo che questa linea è molto conveniente per determinare lo stato attuale del mercato.
Avrò la stessa linea inclinata al posto di quella orizzontale, ma i movimenti sui due lati di questa linea inclinata saranno reciprocamente esclusivi).
Questa linea è probabilmente disegnata un po' diversamente nella vostra)
Ed è per questo che io e te non ci capiamo).
 
Aleksey Nikolayev:

Mantenere la moderazione quando si eccitano le palle. Potresti essere colpito per i rulli.

Se tu non fossi offeso, avrei un atteggiamento completamente diverso nei tuoi confronti. Non ci sono altre domande per te, vivi felicemente e riccamente!

 
Martin Cheguevara:
Oh, ecco il problema).
No, Renat, è sempre in pendenza. È solo che questa linea è molto conveniente per determinare la condizione attuale del mercato
Avrò la stessa linea inclinata al posto di quella orizzontale, ma i movimenti sui due lati di questa linea inclinata saranno reciprocamente esclusivi).
Questa linea è probabilmente disegnata un po' diversamente nella vostra)
Ed è per questo che non ci capiamo).

È passato molto tempo da quando l'ho disegnato.

È più semplice.

ma c'è stato un momento in cui stavo lottando...

 
Renat Akhtyamov:

Non disegno da molto tempo.

È più semplice di così.

ma mi dava fastidio...

Non devi disegnarlo tu stesso. Lasciate che sia il computer a disegnare, ci si possono vedere molte cose interessanti. Al di là della nostra visione del mercato.

 
Uladzimir Izerski:

Non devi disegnarlo tu stesso. Lasciate che sia il computer a disegnare, ci si possono vedere un sacco di cose interessanti. Al di là della nostra visione del mercato.

tutto lo è.

persone come noi:

- nel mercato

- formule inventate

- ha inventato l'adattabilità delle citazioni

- ha inventato il sistema di come drenare

e così via

l'unica cosa che resta da fare è capire stupidamente tutto e non cedere