Dalla teoria alla pratica - pagina 1056

 
apr73:
Quali altri vantaggi ci sono?

Il mercato ha un vantaggio innegabile su tutti gli altri giochi, che il prezzo può andare solo in 2 direzioni (su/giù) nel lungo periodo, gli altri giochi hanno molte più combinazioni, quindi è più difficile lì

 
Vitaly Muzichenko:

Il mercato ha un vantaggio innegabile su tutti gli altri giochi, che il prezzo può andare solo in 2 direzioni (su/giù) nel lungo periodo, gli altri giochi hanno molte più combinazioni, quindi è più difficile lì

Quindi anche la moneta ha due facce. E nessuno può spiegare come vincere.

 
apr73:

Anche una moneta ha due facce. E nessuno può spiegare come vincere.

Come si può spiegare se non si ascolta)))))))

 
apr73:

Anche una moneta ha due facce. E nessuno può spiegare come vincere.

Cosa vuoi vincere con una moneta, un bambolotto?

 
vladevgeniy:

Come puoi spiegare se non stai ascoltando)))))))

Ascolto con piacere.

Spiegare:



"ci sono il 98% di sinergie casuali sovrapposte sul mercato che sono semplicemente irrealistiche da tracciare e ancora più irrealistiche da cui trarre profitto...

Questo lascia il due per cento che fa più del 90% di tutti i profitti...

Questo è vero indipendentemente da ciò che pensiamo o meno...

non dobbiamo indagare su tutto, ma quel 2% di movimenti sono facili da individuare anche a occhio, per non parlare della matematica.

cosa succede prima di quei 2? "

Perché lo pensa?

Ho visto l'opinione esattamente opposta qui sul forum:

Mago2018

"I matematici, per esempio, avranno un'inevitabile stravaganza di trading quando si renderanno conto che è possibile fare soldi con SB :):):):)"

"Il mito sull'incapacità di "fare soldi" sul SB è il più velenoso che ho incontrato sui forum di trading, sì :) E i thread di discussione sono sempre divertenti, ed è facile vedere chi è su quale pagina di un libro di testo :)"

"Gli effetti sinergici e l'ONDA che provocano governano. Nessuno può resistere e cambiare i suoi parametri. La tua mafia la supremazia. Nessuna notizia e nessun Soros e Buffet e persino la Banca Centrale e interi paesi sono impotenti. Se la notizia o la situazione economica corrisponde all'onda, il mercato andrà in accordo con la notizia. In caso contrario, lo ignorerà e andrà per la sua strada. Trova una costante di quell'onda nel mercato e sarai a posto".

"Gli MTS (robot) non aiutano molto ritardando l'inevitabile. Sì il controllo della MM e la stretta osservanza di regole anche "cattive" possono decentemente ritardare la fine, ma non di più.I robot sono scritti dalle stesse persone, con le loro manie e trasferiscono la loro incomprensione del processo e la loro "psiche" nel programma. È molto difficile allontanarsi davvero da questo".

 
apr73:

Ascolto con piacere.

Spiegare:

Chiedete all'aftar del post in privato, forse? L'interesse per questa particolare questione si attenuerà, non ho niente da fare))) non sono io)

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa vuoi vincere con una moneta, un pancione?

Questo è il punto, non voglio vincere niente.

Il punto è che voglio capire che tipo di potere fa cadere questa moneta 50 volte testa e 50 volte croce.

 
apr73:

Questo è il punto, non voglio vincere niente.

Il punto è che voglio capire che tipo di forza fa cadere questa moneta 50 volte testa e 50 volte croce.

Gravità... forza shmila, lanciatore di shmila...)


C'è un ramo di riabilitazione qui???)) Vittime

 
vladevgeniy:

Chiedete all'autore del post in privato, forse? L'interesse per questa particolare questione si placherà, non ho niente a che fare con essa)) non sono io)

Quindi io chiedo e tu mi insegui con una cazzo di scopa.

 
apr73:

Questo è quello che ti chiedo, e tu mi mandi via da qui.

OK......... smettere di far ridere la gente.....

Motivazione: