Dalla teoria alla pratica - pagina 866

 
khorosh:

Capisco, la vecchiaia non è divertente, io stesso sono così). Mi viene in mente Vysotsky:

Mia nipote mi dice: una volta ero stupida e volevo crescere prima, non capivo che si sarebbe invecchiato...

E ho avuto l'onore di parlare personalmente con Vladimir Semyonovich. Suo padre era amico di Nikolai Mikhailovich Skomorokhov, organizzavano regolarmente dei concerti gratuiti sponsorizzati alla Casa degli Ufficiali di Mona.

 
Yuriy Asaulenko:

È l'unica cosa su cui si possono fare soldi).

l'intera questione è come vedono dove spostare il prezzo contro la folla

Ho notato la loro mossa da molto tempo, ma ho capito solo ora - come fare esattamente lo stesso ;)

Non è statistica, è un miliardo di volte più semplice
 
Renat Akhtyamov:

l'intera questione è - come fanno a vedere dove spostare il prezzo contro la folla

Ho notato la loro mossa molto tempo fa, ma solo ora ho capito - come fare esattamente lo stesso ;)

Non è una statistica, è un miliardo di volte più semplice.

Renat, la folla contro il prezzo?

 
Алексей Тарабанов:

Renat, la folla contro il prezzo?

È il contrario.

cuneo per cuneo, come si dice.

 
Alexander_K:

Il giorno in cui non sarai tu ad avere il Graal, ma il Graal ad avere te:

Addio, signori! Stanco di imbarazzare me stesso....

In ogni caso, qualsiasi argomento su come trovare l'entrata giusta è un gioco a premi.

Se compri, il prezzo scende. Se vendi, il prezzo sale. È una cosa sicura.

Si può essere fortunati qualche volta, ma solo qualche volta.

e se sei sfortunato, aspetti e perdi.

No, non lo è.

non così.

 
Renat Akhtyamov:

ma in generale, qualsiasi argomento sulla ricerca della voce giusta è un gioco a premi.

Si compra, il prezzo scende, si vende, il prezzo sale, ed è una cosa sicura.

Potresti essere fortunato qualche volta, ma solo qualche volta.

e se sei sfortunato, aspetti e perdi.

No, non lo è.

sbagliato

Come si fa? Almeno dammi un suggerimento nel PM.

 
Renat Akhtyamov:

ma in generale, qualsiasi argomento sulla ricerca della voce giusta è un gioco a premi.

comprare al ribasso, vendere al rialzo, è una cosa sicura.

Che razza di lotto è questo?).

 

Se andiamo con la teoria che il mercato toglie, allora possiamo immaginare la seguente situazione.

Condizionalmente: volume attuale di acquisto = 1 lotto, volume di vendita = 2 lotti. Il prezzo va nella direzione degli acquisti. E sembra che questo sia il massimo ed è il momento di vendere.....

Variante 1. apro la vendita con 1 lotto di volume e ho già la situazione che il volume delle vendite = 3 lotti, mentre il volume degli acquisti è rimasto = 1 lotto. la teoria è che il prezzo si muove contro di noi, il movimento verso l'alto continua.

Variante 2. apro una posizione di acquisto con un volume di 1 lotto, volume di acquisto = 2 lotti, volume di vendita = 2 lotti. il prezzo si muove verso la media, di nuovo contro.

 
Evgeniy Chumakov:

Se andiamo con la teoria che il mercato toglie, allora possiamo immaginare la seguente situazione.

Condizionalmente: volume attuale di acquisto = 1 lotto, volume di vendita = 2 lotti. Il prezzo va nella direzione dell'acquisto. E sembra che questo sia il massimo ed è il momento di vendere.....

Variante 1. apro la vendita con 1 lotto di volume e ho già la situazione che il volume delle vendite = 3 lotti, mentre il volume degli acquisti è rimasto = 1 lotto. la teoria è che il prezzo si muove contro di noi, il movimento verso l'alto continua.

Variante 2. apro un acquisto con un volume di 1 lotto, volume di acquisto = 2 lotti, volume di vendita = 2 lotti. il prezzo si muove verso il centro, di nuovo contro.

Questa "teoria della cospirazione" può confondere.
Per esempio: il prezzo stava salendo, candela rialzista. Cosa stava comprando o vendendo?
 
Roman Kutemov:
Con questa "teoria della cospirazione" ci si può confondere.
Per esempio: il prezzo stava salendo, candela rialzista. C'erano acquisti o vendite?

Sia per comprare che per vendere, perché non si può comprare se non si vende.

Motivazione: