Dalla teoria alla pratica - pagina 863

 

Rena ha probabilmente ragione - devi fare trading solo sulla tendenza . Cioè, al contrario - entrare in un trade quando l'eccesso è >20...

Allora quando si esce? Ehhhhh.... Questa è una storia totalmente, totalmente diversa....

 
Alexander_K:

Quando se ne esce allora? Ehhhhh.... Questa è una storia molto, molto diversa....

Dissolvenza in entrata e in uscita.
 
Alexander_K:


Quando se ne esce allora? Ehhhhh.... Questa è una storia molto, molto diversa....


Proprio come tu stai uscendo ora. Quando si attraversa la terra di mezzo.

 
Дмитрий:

Va bene - aspetterò.

È diventata una buona tradizione, anche se questa è durata meno.

E tutti hanno l'idea ingenua che nessuno dei matematici o dei fisici prima di lui abbia seguito la stessa strada.

E la cosa divertente è che se si prende la forma che inizia con una B - la stessa cosa in un circolo vizioso....

 
Alexander_K:

Rena ha probabilmente ragione - devi fare trading solo sulla tendenza . Cioè, al contrario - entrare in un trade quando l'eccesso è >20...

Allora quando si esce? Ehhhhh.... Questa è una storia molto, molto diversa....

Stessa storia.

Supponiamo il segnale di vendere, uscire sul segnale di comprare, ma non c'è bisogno di comprare ;)

 

In generale, penso che idealmente dovremmo trattare il processo come A e B separatamente piuttosto che come coppia di valute = A/B.

Forse costruire un paniere di valute con una somma costante di indici = 1 (o 100) ?

E poi costruire le distribuzioni (curtosi, asimmetrie, ecc.) di ogni indice valutario separatamente.

 
Evgeniy Chumakov:

In generale, penso che idealmente dovremmo trattare il processo come A e B separatamente piuttosto che come coppia di valute = A/B.

Forse costruire un paniere di valute con una somma costante di indici = 1 (o 100) ?

E poi già separatamente costruire le distribuzioni (curtosi, asimmetrie ecc.) di ogni indice valutario.


L'indice del dollaro e l'indice dello yen, persone intelligenti hanno derivato:https://www.mql5.com/ru/forum/223827/page219#comment_9871187

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2018
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2018
  • 2018.12.13
  • www.mql5.com
Правила ветки: в ветке жёсткая модерация. Ругань, оскорбления - под запретом...
 
Alexander_K:

Porca puttana...

In giorni come questo, si dovrebbe essere sul filo del rasoio... Non aiuta... Le tendenze mi stanno letteralmente sbattendo in faccia e schiacciando il mio vergognoso TS...

# Mi sto cospargendo il capo di cenere... #

Perché dovresti leggere quello che ti scrivono le persone intelligenti (io, per esempio) e non lasciartelo sfuggire.
 

Il giorno in cui non sei tu ad avere il Graal, ma il Graal ad avere te:

Addio, signori! Stanco di imbarazzare te stesso....

 
Alexander_K:

Il giorno in cui non sei tu ad avere il Graal, ma il Graal ad avere te:

Addio, signori! Stanco di imbarazzare te stesso....

La cosa divertente è che tutto questo poteva essere facilmente evitato. Addio, zio!)
Motivazione: