Dalla teoria alla pratica - pagina 760

 
Alexander_K2:

Come misura della deviazione della distribuzione reale di ritorno dalla distribuzione di Laplace.

L'analogo della non-entropia è il rapporto tra l'entropia differenziale reale e l'entropia differenziale della distribuzione di Laplace.

L'elefante di Poincaré è altrettanto buono...

"Un sistema di 5 variabili indipendenti può descrivere un elefante".

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito, una domanda curiosa - come misurare da quante percentuali/popolazione il prezzo è casuale?

Alexander_K2:

Come misura della deviazione della distribuzione reale di ritorno dalla distribuzione di Laplace.

L'analogo della non-entropia è il rapporto tra l'entropia differenziale reale e l'entropia differenziale della distribuzione di Laplace.


È un tuo pensiero ad alta voce o ha qualche giustificazione?

Come si può misurare praticamente?

 
Олег avtomat:


Sono i suoi pensieri ad alta voce o ha qualche giustificazione?

Come si può misurare praticamente?

questa domanda e risposta, è a chi?

la mia domanda è come si può misurare la misura della casualità. Anche solo per affermare che "qualcosa è al XX% casuale".

 
Олег avtomat:


Sono i suoi pensieri ad alta voce o ha qualche giustificazione?

Come si può misurare praticamente?

Non ne ho idea... Sto solo pensando ad alta voce. Sono un teorico :)))

E poi - io stesso ho dimenticato da tempo come contare qualsiasi cosa tranne i soldi :)))) Io so solo dare dei compiti. Sotto la firma dell'interprete, che non è indifferente!

 
Maxim Kuznetsov:

quella risposta alla domanda e all'interrogazione, è a chi?

La mia domanda è come si può misurare una misura di casualità. Almeno per affermare che "qualcosa è al XX% casuale".

Merda, lo dico di nuovo - la misura si chiama non-entropia. Se è 1, il processo è casuale, se è <1, non lo è. E rispetto a 1 si vede subito la percentuale :) Credo di sì. Se non mi sbaglio.

 
Alexander_K2:

Non ne ho idea... Sto solo pensando ad alta voce. Sono un teorico :)))

E poi - io stesso ho dimenticato da tempo come contare qualsiasi cosa tranne i soldi:)))) Io so solo dare dei compiti. Contro la firma dell'interprete, che è importante!

Ieri ero convinto che ci sono difficoltà nell'istruzione superiore, o anche nelle scuole accademiche, con il calcolo dell'interesse composto e la moltiplicazione dei rischi.

Ammettiamolo: non si possono contare i soldi.

ma hai una buona conoscenza delle discipline correlate :-)

dovresti essere più attento alle sfumature. "Il diavolo è nei dettagli. È molto probabile che nella vostra ricerca di distribuzioni abbiate trascurato anche quello che state cercando.

 
Maxim Kuznetsov:

Ho appena visto quanto sia difficile calcolare l'interesse composto e la moltiplicazione dei rischi nell'istruzione superiore, anzi nel mondo accademico.

Diciamo che non sai contare i soldi.

ma tu conosci bene le tue discipline vicine :-)

Dovresti essere più attento alle sfumature. "Il diavolo è nei dettagli. È molto probabile che nella vostra ricerca di distribuzioni abbiate trascurato anche quello che stavate cercando.

Non si tratta di me, ma del principio!

La maggior parte dei commercianti non sono bravi in niente, e i commercianti esperti non vogliono lavorare con gli altri. Beh, niente affatto! Questo è ciò che è triste...

E alcuni, come Asaulenka, esasperano ulteriormente questa divisione, dichiarando sfacciatamente che tutti devono tacere, e parlare solo di merendine.

Come mai?! Non capisco... È arrivato un uomo nuovo, come CheGevara, con nuove idee e proposte di cooperazione. Qualcuno lo ha aiutato? Impossibile! Sei fuori di testa? Volete conquistare il mercato da soli? Ha!

Beh, questo è quello che io chiamo un grido dal cuore.

 
Alexander_K2:

Non si tratta di me, ma del principio!

Ed è questo: la maggior parte dei commercianti non sono bravi in niente, e i buoni commercianti non vogliono lavorare con gli altri. Beh, non è possibile! Questo è ciò che è triste...

E alcuni, come Asaulenka, esasperano ulteriormente questa divisione, dichiarando sfacciatamente che tutti devono tacere, e parlare solo di merendine.

Com'è?! Non capisco... È arrivato un uomo nuovo, come CheGevara, con nuove idee e proposte di cooperazione. Qualcuno lo ha aiutato? Impossibile! Sei fuori di testa? Volete conquistare il mercato da soli? Ha!

Beh, questo è quello che io chiamo un grido dal cuore.

Ci provo. E poi leggerò i nuovi post di questo troll.

 
Yuriy Asaulenko:

Vado a prendere da bere. E poi vado a leggere i nuovi post di questo troll.

Vado ai bagni... mi ubriacherò anch'io...

Andremo a bere qualcosa tra un'ora o due :-)

 
Uladzimir Izerski:

Non pensate che sia ridicolo prendere un punto di riferimento praticamente dal soffitto. Il tempo non è importante per il prezzo. È il prezzo in tempo che conta.

Non lo è. Puoi fare trading sulla tempistica dei livelli di prezzo attesi senza guardare lo schermo finché quel momento non è arrivato.

Motivazione: