Dalla teoria alla pratica - pagina 758

 
Олег avtomat:

1) Beh, il SB deve essere chiaro ormai. Lo è? Hai risolto il problema di Laplace? Perché ho già capito quali calcoli devo fare per renderlo più chiaro. Fare o non fare?

2) La VR reale, in effetti, è molto più complicata di qualsiasi SB, incluso Laplace, come vi ho detto più volte. Ti ho anche detto che giocare a SB (con il tuo amato Laplace) non è una panacea per lavorare con la vera BP. Lei stesso ne è ormai convinto. Ma non c'è bisogno di rimpiangere la natura instabile della BP. Cercare di rendere stazionaria la BP instabile è un compito assolutamente inutile. Ed è per questo che i metodi TViMS non daranno il risultato desiderato in questo caso. Ci sono altri modi, che possono portare non rammarico per la pressione instabile, ma soddisfazione e gioia per questo ;))

1. Non farlo. Personalmente capisco e da tempo dico che soffrire intorno a SB è una perdita di tempo. L'intera base di SB, indipendentemente dalle opinioni che si hanno, non è applicabile al mercato. È solo un modello, un giocattolo.

2. Bisogna pensare.

 
Alexander_K2:

A proposito, l'idea dei 3 box potenziali (cioè la necessità di guardare il prezzo entro 3 sessioni di trading (1 giorno) o 3 giorni se si prende 1 giorno come box) è emersa dalle seguenti considerazioni.

1. prendiamo, per esempio, 1 min di dati. In 3 giorni, risulta in 4320 valori di prezzo.

(2) Rispetto a qualsiasi media o punto di partenza, il prezzo forma sempre una distribuzione unimodale.

(3) Dalla disuguaglianza Petunin-Vysokowski sappiamo che per coprire il 99% della distribuzione unimodale si dovrebbe avere un campione di 4444 valori.

4. 4320 и 4444... Incredibile coincidenza! Cioè una finestra di 3 giorni è necessaria e sufficiente.

Voilà - il Graal.

E penso anche: 3-4 giorni è il periodo massimo di attesa

 
Алексей Тарабанов:

La scelta delle tattiche di trading è davvero pessima?

il resto è nel lontano passato, cioè è possibile ottenere il segnale giusto, ma non è la cosa più importante

le tC più interessanti sono da 2000 scambi al mese

 

Non c'è un vagabondaggio casuale nei mercati finanziari. C'è un legame rigido tra i prezzi dei diversi strumenti.

Un cambiamento di prezzo in uno provoca una reazione negli altri. Dovete vedere la fonte della tensione e il segreto vi sarà rivelato.

EURUSD_iM15_20

 
Uladzimir Izerski:

Non c'è un vagabondaggio casuale nei mercati finanziari. C'è un legame rigido tra i prezzi dei diversi strumenti.

Un cambiamento di prezzo in uno provoca una reazione negli altri. Dovete vedere la fonte della tensione e il segreto vi sarà rivelato.

Direi lo stesso per quanto riguarda l'equità su coppie diverse.

 
Renat Akhtyamov:

Direi lo stesso per l'equità su coppie diverse.

Coloro che lavorano su molte coppie di valute dovrebbero notare che i segnali di tutte le valute correlate arrivano allo stesso tempo.

 
Renat Akhtyamov:

E penso anche: 3-4 giorni è il periodo massimo di attesa

89 sull'orologio sono solo 3,7 giorni + "irrazionalità per A_K2"

 
Unicornis:

89 sull'orologio sono solo 3,7 giorni + "irrazionalità per A_K2"

Trovo interessante guardare AK_2 come un nuovo arrivato con le sue nuove idee.

Ma il punto di riferimento cambia ad ogni tick, non convenzionalmente 89))

 
Uladzimir Izerski:

Ho una suocera che ha 95 anni. È una guaritrice sulle orme dei suoi antenati. Premo solo i tasti che lei assegna al mattino. I risultati non sono modesti. C'è qualcosa in natura che è incomprensibile. Gli intelligenti non possono, e l'analfabeta 98% prevede legittimamente. Una realtà confusa)).

Suocera d'oro)). E cosa c'è dopo che il talento non è stato ereditato dai posteri?)

Fa previsioni su qualsiasi coppia di valute o solo su alcune?

 
Andrei:

Suocera d'oro)...) E cosa c'è dopo che il talento non è stato ereditato dai discendenti).

Fa previsioni su qualsiasi coppia di valute o solo su alcune?

Non sono un discendente della suocera)))3((

Qualsiasi cosa. Puoi esprimere un desiderio.

Motivazione: