Dalla teoria alla pratica - pagina 730

 
Novaja:
Perché non possiamo rappresentare BP per punti, cosa ci impedisce di farlo?

L'oscillazione intorno al punto a BP è il suo movimento interno non nullo molto volatile (per il TF attuale). Il movimento interno intorno al punto SB è zero.

 
Олег avtomat:

L'oscillazione intorno al punto a BP è il suo movimento interno non nullo molto volatile (per il TF attuale). Il movimento interno intorno al punto SB è zero.

Grazie
 
Alexander_K:

Pubblicherò i dati di modellazione in una finestra scorrevole = settimana.

Per quale motivo? Beh, nessuna ragione... Lascia che la gente guardi - forse vedranno il Graal e mi daranno un indizio...

EURUSD 2018 è in arrivo.

In totale: 4 affari redditizi, 1 - "a zero", 1 - negativo.

А! Ho dimenticato di dirvi... Cosa c'è di unico in questa simulazione.

Che non uso nessuna ottimizzazione, nessun tweaking o tuning.

Tutto è rigoroso:


Varianza di processo:

Media mobile - MA semplice.

La finestra temporale è di una settimana.

Basta, piccoletti - la lotta per il Graal ha raggiunto il traguardo.

Alexander, come amico, rinuncia al processo di variazione, non servirà a niente, l'ho già capito
 
E se immaginiamo che tutto ciò che ci circonda non è casuale, ma solo la conseguenza di regolarità, allora tutti i processi casuali sono automaticamente trasferiti al rango di regolari, non usando la parola deterministico, regolari, con la conseguenza che sia SB che VR possono essere classificati come gli stessi processi, con una differenza strutturale.
 
Novaja:
Non è nemmeno in discussione, la prova è nel thread di Oleg.

PS. Quindi siete limitati nelle vostre idee.
Il ramo di Oleg è un montaggio della storia, e su 2 o 3 transazioni. Non ci sono prove, né possono esserci. Imparate le basi, o vivrete tutta la vita con gli spaghetti sulle orecchie, presentati come "nuove idee, sconosciute alla scienza").
 
secret:
Nel thread di Oleg c'è una storia adatta, e su 2 o 3 transazioni. Non ci sono prove, né possono esserci. Imparate le basi, o vivrete tutta la vita con gli spaghetti sulle orecchie, spacciati per "idee nuove, sconosciute alla scienza").
Perché così scortese, imparo ed evolvo, da qui le "domande scomode", ci si può fermare lì, basta dire basta, e basta per me, ma no, la natura umana viene fuori, non basta ...
 

:))) SB... Un amore...

Vorrei sottolineare che:

1. il processo SB è effettivamente più semplice del vero BP.

2. Personalmente non ho abbastanza prove per dire che è possibile o impossibile fare soldi su SB. Che sia strettamente =0. Lasciato a se stesso, come si dice...

3. Se è così, allora (vedi punto 1) su SR reale avremo sempre un rigoroso "-" alle strategie di tendenza o controtendenza selezionate.

4. Richiede un pensiero irrazionale, per trasformare un rigoroso "-" nel mercato in un "+".

A questo scopo un trader deve avere una chiave, un trigger, una memoria - comunque la si voglia chiamare: a un valore entrerà nella tendenza, e a un altro - contro la tendenza.

Ne ho scritto molte volte... Tutto il resto sono coccole e sciocchezze infantili.

 
Олег avtomat:

L'oscillazione intorno al punto a BP è il suo movimento interno non nullo molto volatile (per il TF attuale). Il movimento interno intorno al punto SB è zero.

Logicamente, maggiore è la probabilità di un movimento non nullo, maggiore è il possibile profitto con uno spread costante.

Di conseguenza, la volatilità di BP dovrebbe essere sempre maggiore di SB e di conseguenza il profitto.

 
Andrei:

Logicamente, maggiore è la probabilità di un movimento non nullo, maggiore è il possibile profitto con uno spread costante.

Rispettivamente la volatilità di BP dovrebbe essere sempre più grande di SB e quindi il profitto.

o una possibile perdita come conseguenza ;)

Non sto menzionando lo spread, non perché non esista, ma perché sto considerando grandi TF, all'interno dei quali lo spread non gioca alcun ruolo significativo.

 
Олег avtomat:

o una possibile perdita come conseguenza ;)

Sì, dipende già dal TS, ma la regola generale per la migliore redditività potenziale è la migliore volatilità del BP...

Motivazione: