Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali? - pagina 58

 
Svinozavr:
Amici, viviamo,
E strangolare le farfalle viscide!
# Diamo un pugno in faccia agli altri #

Perché la vita e la morte sono la stessa cosa. //lo stesso...

===

Dov'è la linea di demarcazione tra la fantasia (sì, e l'eutanasia) e il codice (l'intenzione) che si sta cercando di svelare?

Qualcuno probabilmente dirà che è una questione di fede. Bene... lo è, ad essere onesti. Il trucco sta nei motivi, nei miracoli che le confessioni sono disposte a mostrare.

Cosa abbiamo lì? I rapporti di Tester? Le urla di una donna rimbalzante che si rivela essere una gomma cigolante? Iarde mentali? Sì, è tutto lì. Dobbiamo solo capire...

Ciò di cui c'è veramente bisogno. Solo una correzione del proprio io.


Questo mi è piaciuto particolarmente - "...Le urla di una donna gonfiabile, che si rivelano essere il cigolio della gomma..."Ben fatto... Anche se non sono mai stato con lei... Non male... :-)))
 
Sembra che tutto... ...abbiamo raggiunto il limite...
 

Il giovane Golovan, per esempio, conosce il confine tra curiosità e curiosità.

Io, d'altra parte, trovo difficile disegnare...

 
FreeLance:

Il giovane Golovan, per esempio, conosce il confine tra curiosità e curiosità.

Io, invece, trovo difficile disegnare...

La curiosità di solito è incoraggiata, ma la curiosità può metterti il muso...
 
artmedia70:
Sembra che tutto... ...abbiamo raggiunto il limite...
Vedi TSR - rianimare i sistemi di trading
 
Jingo:

Dov'è la linea di demarcazione tra i modelli di adattamento e quelli reali?

Guardando il mercato vediamo che i modelli eventualmente esistenti non possono essere parametricamente costanti. Ogni sistema ha un livello di adattamento e un livello di regolarità di uno o più eventi.

E la preponderanza verso il secondo livello è responsabile della razionalità dell'idea di trading stessa.

Pensare in modo astratto. I pensieri degli altri sarebbero interessanti.

è ora di abituarsi al fatto che non ci sono assolutamente regolarità!!! (e di conseguenza non ci può essere alcun bordo!)

Ce n'è uno (se il prezzo scende, un giorno salirà...e viceversa) ma è improbabile che sia di qualche utilità...

 
atik:

è giunto il momento di abituarsi al fatto che non ci sono assolutamente regolarità!!! (e di conseguenza - non ci può essere alcun bordo!)

sbagliato ... si fa ( se il prezzo scende, comincerà a salire un giorno ... e viceversa ) ma è improbabile che sia di qualche utilità ...

Si potrebbe cercare di approfittare del prezzo (finora) in calo... Per esempio, vendere...

No... Beh, in linea di principio, si può continuare a cercare una linea e non fare altro... Edom das saine...

 


Jingo:

Dov'è la linea di demarcazione tra l'adattamento e i modelli reali?

Guardando il mercato vediamo che forse i modelli esistenti non possono essere parametricamente costanti. Ogni sistema ha un livello di adattamento e un livello di regolarità di uno o più eventi.

E la preponderanza verso il secondo livello è responsabile della razionalità dell'idea di trading stessa.

Pensare in modo astratto. I pensieri degli altri saranno interessanti.


Questo è esattamente ciò che è dettagliato in questa pagina - qui.
 
Gerasimm:


:o)...Ho scritto da qualche parte, in "Nibiru" credo, che ho provato tutto... Compresa una cartomante, tra l'altro. Ha avuto una cartomante per un paio di settimane che diceva il colore del prossimo bastone e la sua grandezza rispetto ai precedenti, non aveva idea di cosa stesse parlando e non si sbagliava mai... E un giorno abbiamo perso 30k c.u. dopo aver messo soldi su questa predizione (dalla prima volta) per 4 persone... Ma senza soldi funziona kapetz :o) Ho guardato le "stelle" avendo comprato lo strumento speciale "Galaxy Trader 4" quattro anni fa (a proposito, posso darlo a qualcuno, se mi interessa). Se non vedi la sterlina daley con le lune piene e nuove, benvenuto nel dibattito... Come possono essere ignorati nell'analisi standard? I candelieri fanno schifo, ma hanno il 50/50% di esecuzione.Recentemente abbiamo già parlato di questo.Gli indicatori, specialmente quelli MA, sono semplicemente spazzatura.Non ho provato il gush, ma probabilmente c'è la stessa probabilità :o). C'è solo umore in principio e livelli con frattali+espansione all'uscita delle figure.Non c'è altro da guardare sul grafico.

Molto interessante. Vorrei sentire, programma speciale.....
 
Jingo:

Dov'è la linea di demarcazione tra i modelli di adattamento e quelli reali?

Guardando il mercato vediamo che i modelli eventualmente esistenti non possono essere parametricamente costanti. Ogni sistema ha un livello di adattamento e un livello di regolarità di uno o più eventi.

E la preponderanza verso il secondo livello è responsabile della razionalità dell'idea di trading stessa.

Pensare in modo astratto. I pensieri degli altri saranno interessanti.


Un modello deve avere una certa logica, un'idea o una formula matematica. Ma non può essere senza parametri. Devono essere adattati al grafico dei prezzi. Se c'è un modello e la regolazione non lo distrugge, non c'è bisogno di cercare i bordi. E se non esiste, nessun confine può essere trovato comunque.