Dalla teoria alla pratica - pagina 656

 
Renat Akhtyamov:

Ora sono depresso anch'io ;)

Ma se c'è una crisi o no - non capisco, dove investire - anche nytt ferrshteen

In estate era possibile entrare nelle azioni Gazprom. Potrebbe essere una buona vendita ora. Ma è troppo tardi per comprare.

Lo sapevo, ma ho deciso di non giocare il mercato quest'estate e di riposare. E lo faccio sempre)).

 
Yuriy Asaulenko:

In questo modo non si ottiene nulla). Tranne che per le perdite. I futures stessi costano però. Impara la teoria))

Quindi ci sono degli idioti che lavorano negli hedge fund. Dovrebbero smettere di farlo e andare in fabbrica.

"gli hedge fund non valgono niente. dovresti andare in fabbrica" © transcendreamer
 
hartmann:

Comprate un'azione e vendete un futures su azioni. Non dipenderete dai movimenti di prezzo dell'azione, e i dividendi goccioleranno.

È così che funzionano gli hedge fund.

Non solo, anche il valore intrinseco dei futures vi colerà a picco. Ma non è una cosa seria.

In questo caso è meglio vendere opzioni.

 
hartmann:
Beh, allora gli hedge fund sono gestiti da idioti. devono smettere di farlo e andare in fabbrica.

"gli hedge fund non valgono niente. devi andare in fabbrica" © transcendreamer

Direi che non tutti.

e capisco gli hedge fund a modo mio, soprattutto gli hedge fund.

c'è la volontà di crearlo, solo che non c'è capitale ;)

 
Renat Akhtyamov:

Direi che non tutti.

Capisco gli hedge fund a modo mio, e gli hedge fund ancora di più.

per creare la sua prontezza c'è, solo che non c'è il capitale ;)

Non è il capitale che serve qui, sono i clienti e i soldi dei clienti).

 
Renat Akhtyamov:

L'ho trovato, non c'è niente di strano.

solo la banca saprà dell'inversione.

L'inversione sarà nota solo alla banca, e non bisogna lasciarsi trasportare e indossare occhiali rosa:

https://www.ecb.europa.eu/mopo/implement/omo/html/index.en.html

Non è facile capire come questo accada e come le banche ottengano rendimenti così decenti, ma ne vale la pena. Personalmente ce l'ho alle spalle, ma non ve ne parlerò, perché ci ho passato più di un anno, a causa dell'oscurità del meccanismo di trading.

Da questa foto...

Possiamo vedere che gli speculatori stanno seguendo il mercato, ma la natura di questo movimento non è chiara.

Disegniamo un grafico semplificato del prezzo e un grafico semplificato del comportamento dei trader.


Quando il prezzo sale, cosa succede sul mercato?
gli speculatori piazzano i loro scambi verso l'alto.



E quando il prezzo scende, cosa succede?
Perché il grafico scende? Gli speculatori iniziano a chiudere le loro operazioni poco a poco?
Ma se il movimento al ribasso chiude i trade che sono rimasti al rialzo, subiremo delle perdite.


Supponiamo che, durante un movimento verso il basso, gli speculatori inizino ad aprire scambi verso il basso.
Esattamente tutti gli scambi saranno bloccati e rimarrà solo quello più in alto.


Non so come si chiude l'affare quando il prezzo comincia a scendere.

Non è chiaro come si comporta la folla quando il prezzo inizia a scendere).


 
hartmann:

su questa foto...

enorme malinteso

quando il prezzo sale, gli speculatori vendono e i commercianti comprano

;)

 
Renat Akhtyamov:

enorme malinteso

quando il prezzo sale, gli speculatori vendono e i commercianti comprano

;)

Te lo dico da questa foto:



e qui stiamo parlando di CME, non di forex.
 

 

L'inversione dei prezzi è iniziata, perché tutti gli speculatori non stanno chiudendo bruscamente?


Se lo facessero, il grafico scenderebbe precipitosamente.

Ma non lo vediamo nel mercato. il grafico sta cambiando molto bene.