Dalla teoria alla pratica - pagina 451

 
Renat Akhtyamov:

intendi l'idraulico del graal?

Zhenya, prendilo come uno scherzo, senza offesa.

Mostra un'immagine per il 14 giugno sull'euro,

e poi

a seconda del risultato.

i principi di questo thread cominceranno a sembrare convincenti.


Con quale periodo?
 
Evgeniy Chumakov:


Con quale periodo?
Lo stesso che nelle foto qui sopra
 

Eccone uno con un periodo di 240 minuti, con il quale credo che anche Alexander abbia lavorato.


Prezzo:




Canale di dispersione.



Sì, dobbiamo ammettere che non è stato un brutto mix, prima un breakout del livello superiore e poi quello inferiore. Supponiamo che io abbia aperto dopo la rottura del livello superiore, tutto va bene, ma dopo quello inferiore... O si perde il segnale (perché non si possono avere due piccioni con una fava), o si dà un'occhiata a un parametro segreto (non dirò quale), che mostra chiaramente il trend discendente. Si scopre che la rottura del canale superiore è una rottura in controtendenza, e la candela successiva mostra una rottura del trend.

p.s. Ho mostrato la sezione in cui c'erano le ripartizioni dei livelli dei canali.

 
Evgeniy Chumakov:

Qui ce n'è uno con un periodo di 240 minuti e anche Alexander sembrava funzionare con quel periodo.

Sì, devo ammettere che non è stato un brutto mix, all'inizio il livello superiore è stato sfondato e poi quello inferiore. Supponiamo che io abbia aperto dopo la rottura del livello superiore, tutto va bene, e dopo quello inferiore... O si perde il segnale (perché non si possono avere due piccioni con una fava), o si dà un'occhiata a un parametro segreto (non dirò quale), che mostra chiaramente il trend discendente. Si scopre che la rottura del canale superiore è una rottura in controtendenza, e la candela successiva mostra una rottura del trend.

p.s. Ho mostrato la sezione in cui c'erano le ripartizioni dei livelli dei canali.

Cosa c'è dopo?

Questa è la parte più interessante.

Non ho ancora visto la soluzione al problema dopo il quale K2 ha chiuso il segnale

 
Renat Akhtyamov:

cosa c'è dopo?

È qui che diventa interessante.

Non ho ancora visto una soluzione al problema dopo il quale K2 ha chiuso il segnale


Dimmi l'ora, non ho livelli di breakout dal 14. Guarda il grafico da destra a sinistra, verso lo zero.

 
Ok, pausa calcio.
 
Evgeniy Chumakov:


Dimmi l'ora, non ho livelli di breakout oltre il 14.

guardiamo il periodo dal 13 al 15, anche l'euro

e se c'è un segnale per vendere.

allora guardiamo il periodo dal 13 ad oggi.

Personalmente, suppongo che tutti i segnali scompariranno e solo uno rimarrà il 13.

 
Renat Akhtyamov:

guardiamo il periodo dal 13 al 15, anche l'euro

e se c'è un segnale per vendere.

allora guardiamo il periodo dal 13 ad oggi.

Personalmente, presumo che tutti i segnali spariranno e che ne rimarrà solo uno il 13.


E perché stare sul 13 se c'è già un 14 da vendere. Comunque, dopo il calcio guarderò il 13.


Conclusione preliminare: il mio metodo originale di calcolo dei livelli dei canali è più autosufficiente della seconda opzione.

 
Evgeniy Chumakov:


E perché stare sul 13 se c'è già un 14 in vendita. Comunque, guarderò il 13 dopo il calcio.


Conclusione preliminare: il mio metodo originale di calcolo dei livelli dei canali è più autosufficiente della seconda opzione.

Beh, l'hai detto tu stesso, prima pensare e poi fare.

non dire gop....

 
Renat Akhtyamov:

L'hai detto tu stesso, pensa prima di farlo.

non dire "gop....


Renate! Continua qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/265509#comment_8075344