Dalla teoria alla pratica - pagina 385

 
Alexander_K2:
Oh, cavolo. Distribuzione! Lo sto baciando attraverso lo schermo e mio suocero sta facendo la danza. Shh! .... Arriva la moglie...

Sì, che famiglia.

 
Se scambiate per esempio EURCHF, guardate il quantile, qual è il valore del quantile di EURUSD e USDCHF in quel momento?
 
Evgeniy Chumakov:
Per esempio, se fai trading sulla coppia EURCHF, guardi il quantile lì, e qual è il valore del quantile in questo momento della coppia EURUSD e USDCHF?

Esattamente. Dato che tu, Alexander, stai essenzialmente cercando un tasso outlier su alcuni sigma, lascia che i sigma siano determinati da metodi non parametrici e dalla storia, prova a sostenere questo criterio con un secondo criterio. Ricordate il consiglio del 03.12.2017 https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page5#comment_6148799 :"Se è così lento analizzare diverse coppie, forse non dovreste farlo? Soprattutto perché la questione del numero di gradi di libertà è molto importante per voi. In realtà, se si prendono 28 coppie formate dalle 8 valute più scambiate USD EUR GBP CHF JPY AUD NZD CAD, allora questo sistema di 28 quotazioni ha solo 7 gradi di libertà, sempre EURGBP = EURJPY/GBPJPY. Se si prende il tasso di cambio medio, che è uguale alla metà tra Bid e Ask. Se vai a un'analisi della forza, sarà più veloce e probabilmente più interessante".

In particolare, quando si cerca il minimo del rapporto forza EUR/forza CHF, perché non prendere in considerazione la distanza della situazione attuale dal minimo della forza EUR e dal massimo della forza CHF? Dopo tutto, questo si basa su una considerazione estremamente fisica del processo di calcolo del tasso di cambio come rapporto dei due poteri d'acquisto. Un fisico che analizza le statistiche di oscillazione di un pendolo ha ragione di ignorare il fatto che la frequenza di oscillazione è tirata in direzioni diverse dall'accelerazione di gravità e dalla lunghezza della sospensione?

 

Amici, dice qualcosa se l'aspettativa del campione è uguale (fino a un valore di 3 cifre)?

Per esempio, l'aspettativa di una lunghezza del campione di 30 valori da 0 a 30 e 30 cifre da 1 a 31 sono uguali.

E per qualsiasi lunghezza del campione, l'aspettativa del primo gruppo è uguale al secondo.

 
Vladimir:

Ricorda il consiglio del 03.12.2017 https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page5#comment_6148799 :

Grazie per avermelo ricordato.

Sono passati sei mesi da quando abbiamo iniziato a progettare, ed è ancora lì. Nessun risultato, anche se l'idea stessa è abbastanza fattibile. Allo stesso tempo l'idea non è nuova ed è già in uso da almeno alcuni utenti del forum.

Posso basarmi solo sulla mia esperienza personale, non ho altre informazioni. Il tempo massimo per sviluppare un sistema da zero - circa 3 mesi, se non tutti i giorni e non un giorno intero, ma diciamo, a volte la sera.

Nel nostro caso, non c'è nemmeno un layout funzionante in sei mesi. Ci sono 385 pagine di parole, e alcune transazioni non sistematiche - e questo è tutto. E questo con il lavoro regolare dell'autore.

Mi sembra che non ci saranno più risultati. Questa partita è persa. È ora di fermare l'orologio.

 

Non ho tempo di entrare in una discussione in questo momento.

Quando sento l'odore del denaro più facile, sono come un leone che strappa la terra con i denti per far uscire il Graal.

Mi metterò in contatto tra qualche giorno.

 
Alexander_K2:

Quando sento l'odore di soldi facili, sono come un leone che strappa la terra con i denti per far uscire il Graal.

Questo è tutto, e anche l'odore di soldi facili, che sentiamo regolarmente da sei mesi a questa parte. Sembra un'allucinazione persistente.

 
Evgeniy Chumakov questo ti dice qualcosa? Esempio, l'aspettativa Mat di un campione di lunghezza 30 valori da 0 a 30 e 30 cifre da 1 a 31 sono uguali

Indica che 29 valori su 30 sono uguali nei campioni)

 
Alexander_K2:

Non ho tempo di entrare in una discussione in questo momento.

Quando sento l'odore del denaro più facile, sono come un leone che strappa la terra con i denti per far uscire il Graal.

Mi metterò in contatto tra qualche giorno.

Sviluppare una strategia di trading, emotivamente, è molto simile al processo di trading stesso.

Solo un trader può provare così tante emozioni in un'ora

Hai fatto la cosa giusta :R

 

Non è quello che stai cercando di fare, zio Sashka?


Motivazione: