Dalla teoria alla pratica - pagina 268

 
Vitaly Muzichenko:

Per esempio, avevo bisogno di un euro fisico la settimana scorsa. Dovevo andare in banca, vendere dollari e comprare euro. L'ho semplificato: ho trasferito dollari al cambio, e sul cambio ho comprato euro con ordine limite a 1,1520, poi ho trasferito euro all'EPS, e da lì alla carta euro fisica, e in banca ho ottenuto già euro di carta. Il risparmio è stato di ~380 euro, perché li ho comprati a un prezzo interessante. Così tanto per i prezzi.

E giustamente). Non trasferisco nemmeno sulla carta, è sul conto.

 
Dr. Trader:

C'è un sito web dove posso trovare i prezzi attuali di eurusd, per esempio? Vorrei confrontarli con quelli emessi dal mio spaccio per fare alcune conclusioni.

Reuters, Bloomberg, EBS, CME

I prezzi sono gli stessi ovunque, a volte possono differire di qualche pip.

il problema con i commercianti è che alcuni non seguono gli archivi storici, devono essere controllati, possono essere rotti o incompleti.

 
Dr. Trader:

Oserei suggerire che gli scambi reali hanno un eurusd che è esattamente uguale a quello che ci viene dato dai dilemmi.

più basso è lo spread, più efficiente è il pricing. ecco perché le cucine hanno uno spread enorme sui bitcoin, è ancora un mercato semi-selvaggio anche se è stato commercializzato da adulti. ma l'analogia è corretta. il flusso di tick dei bitcoin è derivato da un indice smoothed che tiene conto delle principali borse.

 
Wizard2018: Le palline nel lottotron cadono, da 1 a 42. Naturalmente, ogni palla successiva non ricorda ciò che l'ha preceduta. Quindi ecco il "sistema" più semplice che non solo vi permetterà di fare soldi su questo "processo" senza ricordare, ma in generale, il Graal. Compriamo quando "prezzo"=1 vendiamo "prezzo"=42 e viceversa. Non ci sarà un solo affare perdente.

L'unico problema è che non si può "comprare" in un lotto ))

 
Serge:

Se c'è movimento, ci saranno notizie per spiegarlo. (c)

Purtroppo questa affermazionenon èmia.


E ancora di più da me sul graal -il vero graal... Signori, preghiamo tutti perché non venga mai trovato!

Qual è il vero graal? È uno strumento di calcolo (formula) che ci permette di calcolare un prezzo giusto in qualsiasi momento e correttamente. Una volta trovata questa formula,le borse chiuderanno e i negozi rimarranno. Le persone e i paesi continueranno a scambiarsi beni, ma a prezzi equi calcolati. E gli scambi, le offerte, i capitomboli, i tori e gli orsi, i compratori e i venditori che litigano - tutti questi bei baccanali umani diventeranno inutili! Dopo tutto, il prezzo, un prezzo giusto, sarà facile da calcolare!!! E non ci sarà nessun posto dove commerciare .....

Lasciamo che la gente cerchi il Graal, ognuno a modo suo e ognuno con la potente convinzione di poterlo fare solo a modo suo. Ma che non trovino mai il vero graal. Che il commercio sia con noi! Sempre e per sempre =)))

Ben fatto! Grazie.
Non sono d'accordo... :-)
Lasciate che la gente cerchi il graal, ognuno a modo suo e ognuno con la potente convinzione che si può fare solo nel modo in cui lo sta facendo lui.
 
igrok333:

L'unico problema è che non si può "comprare" in un lotto ))

È stato messo lì in modo figurato.

Applicato al forex, sarebbe:

1 è il prezzo più economico

42 - il più costoso

 
Alexander_K2:

Dopo i discorsi incandescentidi Serge sul forum, ho i dollari davanti agli occhi... Un'ossessione...

Signori!

Niente e nessuno può fermarmi nel mio cammino verso il Graal! Sono nella mia vecchiaia e solo i dollari possono confortarmi.

Sono rimaste delle sterline dopo ieri sera?
 
Renat Akhtyamov:
Sono rimaste delle sterline dopo ieri?

Le sterline vanno bene. C'è qualcosa che non va nel mio DC. Non riesco nemmeno ad aprire un segnale, non riesco a entrare nel sito web... Ora sto cercando di mettermi in contatto con i dirigenti... Non ho scambiato questa settimana - sto solo raccogliendo dati.

Per ora sto pubblicando i database AUDCAD delle ultime 3 settimane.

https://yadi.sk/d/Z65xl8dn3ThtKm

01 AUDCAD_Real 14400 - ricezione delle quotazioni a intervalli uguali = 1 secondo, finestra scorrevole = 14,400 sec. (4 ore)

02 e 03 AUDCAD_Exponential 10000 - ricezione di quotazioni in intervalli esponenziali, finestra scorrevole = 10.000 (~ 4-4,5 ore)

Colonna A - prezzo Offerta

Colonna B - Prezzo richiesto

Colonna C - volume di tick nella finestra scorrevole

Colonna D - tick time stamp (0 - pseudo-citazione, >0 - citazione reale)

I trader, a cui ho inviato il mio modello, possono formare da soli i file .csv richiesti e controllare le transazioni.

P.S. Mi sono preoccupato per la mia società di intermediazione.

AUDCAD.zip
AUDCAD.zip
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Alexander_K2:

Le sterline vanno bene. C'è qualcosa che non va nel mio DC (Fibo Group). Non riesco nemmeno ad aprire un segnale, non riesco a entrare nel sito web... Ora sto cercando di mettermi in contatto con i dirigenti... Non ho fatto trading questa settimana, ho solo raccolto dati.

Per ora sto pubblicando i database di AUDCAD per le ultime 3 settimane.

https://yadi.sk/d/Z65xl8dn3ThtKm

01 AUDCAD_Real 14400 - ricezione delle quotazioni a intervalli uguali = 1 secondo, finestra scorrevole = 14,400 sec. (4 ore)

02 e 03 AUDCAD_Exponential 10000 - ricezione di quotazioni in intervalli esponenziali, finestra scorrevole = 10.000 (~ 4-4,5 ore)

Colonna A - prezzo Offerta

Colonna B - Prezzo richiesto

Colonna C - volume di tick nella finestra scorrevole

Colonna D - tick time stamp (0 - pseudo-citazione, >0 - citazione reale)

I trader, a cui ho inviato il mio modello, possono formare da soli i file .csv richiesti e controllare le transazioni.

P.S. Mi sono preoccupato per la mia società di intermediazione.

Non capisco come ricevere le quotazioni con 1 secondo di intervallo, ma non tanto attraverso quelle esponenziali.

Vuoi dire che c'è uno scarto di 2,7 secondi tra il fissare una citazione nel database e non un secondo?

 
Renat Akhtyamov:

Ricevere una citazione a intervalli di 1 secondo è ancora comprensibile, ma attraverso gli esponenziali, non tanto.

Vuoi dire che c'è un intervallo di 2,7 secondi tra il fissare una citazione nella base invece di un secondo?

Vedere https://habrahabr.ru/post/265321/. Generazione di un MF con una distribuzione geometrica discreta e +1.

Генераторы дискретно распределенных случайных величин
Генераторы дискретно распределенных случайных величин
  • 2016.01.16
  • habrahabr.ru
Данная статья является продолжением поста Генераторы непрерывно распределенных случайных величин. В этой главе учитывается, что все теоремы из предыдущей статьи уже доказаны и генераторы, указанные в ней, уже реализованы. Как и ранее, у нас имеется некий базовый генератор натуральных чисел от 0 до RAND_MAX: С дискретными величинами все...
Motivazione: