Dalla teoria alla pratica - pagina 183

 

:))) Sì, è così e nient'altro! :)))

Questo è l'uomo degno, dopo aver letto Orlov, di fissare il Graal.

 

Alexander_K2:

Ho scaricato velocemente, ma la gente si è emozionata, e io penso alla gente ogni secondo. Su quelli che soffrono e cercano nel frutteto...

Dmitriy Skub:
"La mattina mi metto un panino e subito penso: come stanno le persone?)

Stavo giusto per reagire, ed eccolo lì).

E il caviale non mi scende in gola,

# E la composta non mi entra in bocca #

Di notte sto alla finestra

E sto in piedi tutta la notte senza dormire.

Continuo a preoccuparmi per la Russia, come sta la poveretta?

 
Alexander_K2:

Le conferenze di Orlov dell'Istituto Keldysh. Alcuni di loro sono in questo thread, e c'è una collezione completa di saggi.

Date un'occhiata al libro. Imho, avete bisogno di modelli più semplici per applicazioni di mercato reali. In realtà, i matematici hanno già detto che per i sistemi stocastici complessi, la complessità del modello non dà vantaggi significativi. Ma può anche peggiorare la situazione, poiché un modello multiparametrico può diventare "instabile".

 
Yuriy Asaulenko:

Date un'occhiata al libro. Imho, avete bisogno di modelli più semplici per applicazioni di mercato reali. In realtà, i matematici hanno già detto che per i sistemi stocastici complessi, la complessità del modello non dà vantaggi significativi.

Il libro è buono. È come una base su cui costruire. Orlov si smussa anche, per esempio in materia di calcolo della dimensione del campione, ma nel complesso, la teoria non è male.

Credo che questo libro esaurisca completamente la teoria, e poi viene la pratica. E dimostrerò questa pratica, finché tutti i commercianti non capiranno che il Graal è preso per le orecchie e l'unica cosa che resta è portarlo alla luce del giorno.

 

Qualsiasi graal non ha più di 3 mesi di vita

anche una statistica.

 
Alexander_K2:

Il libro è buono. È come una base su cui costruire. Orlov è anche noioso, per esempio per quanto riguarda il calcolo della dimensione del campione, ma nel complesso, la teoria non è male.

Credo che questo libro esaurisca completamente la teoria, e poi viene la pratica. E dimostrerò questa pratica finché tutti i commercianti non capiranno che il Graal è preso per le orecchie e l'unica cosa che resta da fare è portarlo alla luce del giorno.

Almeno ora sappiamo che il Graal ha le orecchie). Starei più attento alla cattura).

 
Renat Akhtyamov:

Qualsiasi graal non ha più di 3 mesi di vita

Anche le statistiche.

Ilgraal di Alexander, se creato naturalmente, con le tendenze attuali del mercato (reale, non Forex) vivrà per sempre. Ma solo con un'applicazione molto limitata.

 
Yuriy Asaulenko:

Il graal di Alexander, se creato naturalmente, con le tendenze attuali del mercato (reale, non forex) vivrà per sempre. Ma solo con un'applicazione molto limitata.

Così io, soffrendo di rimorsi, penso come essere - darla via a tutti è sbagliato. La gente deve soffrire il suo Graal, con o senza orecchie. E la promessa che ho fatto? Ecco il dilemma... Quindi, il modello sarà consegnato solo su richiesta a chi è solo esausto, stanco, ma che lotta come un guerriero con il mercato. E questo è evidente nei post archiviati dei partecipanti al forum.

 
Alexander_K2:

Così io, soffrendo di rimorsi, penso come essere - darla via a tutti è sbagliato. La gente deve soffrire il suo Graal, con o senza orecchie. E la promessa che ho fatto? Ecco il dilemma... Quindi, il modello sarà consegnato solo su richiesta a chi è solo esausto, stanco, ma che lotta come un guerriero con il mercato. E questo è evidente nei post archiviati dei membri del forum.

non dare una cosa del genere

mai e in nessun caso

utilizzare un servizio di segnalazione se si vuole condividere
 
Alexander_K2:

Così io, soffrendo di rimorsi, penso come essere - darla via a tutti è sbagliato. La gente deve soffrire il suo Graal, con o senza orecchie. E la promessa che ho fatto? Ecco il dilemma... Quindi, il modello sarà consegnato solo su richiesta a chi è solo esausto, stanco, ma che lotta come un guerriero con il mercato. E questo è evidente nei post archiviati dei membri del forum.

Io, così molto esausto e molto stanco. Negli ultimi 2 mesi non ho fatto nulla per quanto riguarda il mercato. Ma il vostro Graal non sarà sicuramente utilizzato. Anche se mi piacerebbe dare un'occhiata, ma dovrò installare VmsSim e occuparmene. Non credo.

Motivazione: