Dalla teoria alla pratica - pagina 100

 
Uladzimir Izerski:

Mi stavo chiedendo. Si analizzano i tic e il risultato dell'analisi viene fuori in giorni o diciamo in ore. Il tempo speso in questa analisi è giustificato?

Non sono il primo, tra l'altro, che si è avventurato a farlo. Nei thread di questo forum potete leggere alcuni Reshetov. Ero anche incline a farlo in questo modo. Ma nel suo caso, credo, non si è andati oltre le chiacchiere. Ma lo sto facendo in questo modo. E il risultato si vedrà - non avremo molto da aspettare.
 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, capisco un po' quello che vuoi dire, ma non ci ho ancora pensato veramente... quindi, come al solito, buona fortuna :)


Ha! Penso che tu capisca tutto, Maxim - solo che non c'è abbastanza tempo. Seguo i suoi post - interessanti.

 
Alexander_K2:
Non sono il primo, tra l'altro, che si è avventurato in questa analisi. Nei thread di questo forum si può leggere un certo Reshetov. Ero anche incline a farlo in questo modo. Ma nel suo caso, credo, non si è andati oltre le chiacchiere. Ma lo sto facendo in questo modo. E il risultato si vedrà - non avremo molto da aspettare.

Il mio punto è questo. C'è una scala di analisi diversa per le diverse durate di un commercio. Analizzare i tick per un grafico giornaliero è una perdita di tempo e di risorse.

Per il grafico dei minuti dovrebbe essere rilevante.

Reshetov si è buttato a capofitto nella rete ed è scomparso dalle pagine del forum.

 
Uladzimir Izerski:

Reshetov si è buttato a capofitto nella rete ed è scomparso dalle pagine del forum.

Neurale? Lui stesso ha detto che in termini di prognosi non forniscono nulla. Ma questo è tutto! Confuso in reti neurali, quindi... :)))
 
Uladzimir Izerski:

Il mio punto è questo. C'è una scala di analisi diversa per le diverse durate di un commercio. Analizzare i tick per il grafico giornaliero è una perdita di tempo e di risorse.

Per il grafico dei minuti dovrebbe essere rilevante.


Sì, hai ragione.

Se lavorate con una sola coppia, potete leggere i tick con un generatore di numeri esponenziali standard

https://habrahabr.ru/post/263993/

Cioè il volume di campione necessario sarà ottenuto molto più velocemente e grazie alla proprietà di autosimilarità del mercato possiamo fare trading in pochi minuti.

Ma non mi sembrava interessante.

Ho notato negli articoli del forum che il TS non solo deve funzionare in qualsiasi TF, ma anche in qualsiasi coppia di valute.

Come controllarlo? Ho dovuto "rallentare" artificialmente gli impulsi per poter leggere le zecche.


Cioè aggiungo 1 al numero emesso dal generatore e prendo una parte intera.

Le 10.000 zecche richieste, per esempio, si accumulano approssimativamente in 6-8 ore.

Ma posso facilmente lavorare con il massimo numero possibile di coppie sul mio computer e scoprire se alcune decisioni sono corrette o no.

Генераторы непрерывно распределенных случайных величин
Генераторы непрерывно распределенных случайных величин
  • 2002.08.15
  • habrahabr.ru
Генератор случайных чисел во многом подобен сексу: когда он хорош — это прекрасно, когда он плох, все равно приятно (Джордж Марсалья, 1984) Популярность стохастических алгоритмов все растет. Многие из них базируются на генерации большого количества различных случайных величин. Далеко не всегда равномерно распределенных. Здесь я попытался...
 
Alexander_K2:
Neurale? Lui stesso ha detto che in termini di prognosi, non fanno nulla. Tuttavia! Andato nelle reti neurali, quindi... :)))
Non hai bisogno di una previsione. La classificazione è sufficiente.
 
Yuriy Asaulenko:
Non hai bisogno di una prognosi. Una classificazione è sufficiente.
Allora perché si è impigliato lì come un pesce? Sarebbe corso sul palco e avrebbe stupito tutti con i risultati.
 
Alexander_K2:
Allora perché è mescolato lì dentro come un pesce? Sarebbe corso sul palco e avrebbe stupito tutti con i risultati.

Non so chi sia confuso su cosa. Non mi interessa molto). In realtà sto parlando di reti neurali).

La gente sbatte su una porta aperta, trasferendo le proprie idee sul commercio a NS. La porta si apre solo dall'altra parte).

 
Alexander_K2:

Saluti Maxim! Il tempo di arrivo delle zecche non è lineare - sì. Inoltre, non è esponenziale, anche se tende ad esserlo. Ma il prezzo... o è una scala di prezzi dopo tutto? Ora vado a leggere.


Quante meravigliose scoperte
Lo spirito dell'illuminazione
E l'esperienza, il figlio di duri errori,
E il genio, l'amico dei paradossi,
E il caso, il dio dell'invenzione...
 
podotr:

Non ha niente a che vedere con i fisici e i chimici! Con tutte le loro formule.

Autore, te l'ho già detto - stai andando nel posto sbagliato ... non c'è bisogno di immischiarsi con la bocca nel monastero di qualcun altro. Penso che il significato di questo atto sia chiaro. Anche se apparentemente non... Il secondo problema dell'uomo è che cerca sempre di elevarsi al di sopra degli altri per qualche motivo. Perché?!!! Tu sei tu... un fisico esperto. Quindi sii uno!!! Perché dovete competere con i finanzieri?!!! Perché sai che è stupido e assurdo!!!

Avete notato che non sto cercando di misurare qualcosa, ma di capire la fisica del processo? Sono semplicemente sconcertato dal completo dilettantismo degli econometrici nei teorici e dalla semplice mancanza di conoscenze elementari (dal punto di vista di una formazione universitaria sovietica). Se i commercianti usassero solo l'analisi economica fondamentale, non direi nemmeno una parola e passerei semplicemente dal forex. Ma la vergogna che la fisica è stata trasformata qui deve essere corretta.

Ed è proprio un peccato che siano qui, ma, a quanto pare, stanno sperperando i soldi guadagnati duramente dai loro genitori e sono poveri da far schifo. Doppia vergogna. Almeno lasciateli imparare e lavorare nell'edilizia. Questo è tutto!