Dalla teoria alla pratica - pagina 80

 
Alexander_K2:
Gli incrementi nel tempo non sono un processo? Un processo e che processo è! Con aspettativa = 0 e statistiche di rango rigorose.
Dove hai visto che gli incrementi sono testati per la stazionarietà? La dispersione è una varianza, anche sigma è una varianza.

Stai facendo una serie di incrementi?



Sarebbe una serie artificiale, come può essere scambiata?
 
Alexander_K2:
Sbagliato di nuovo. Ancora una direzione conosciuta! Ma non voglio parlarne. Altrimenti tutti diranno - ti ho dato un consiglio, ma le tue tasche sono ancora vuote. Se si segue questa strada, si verrà comunque derubati dello spread e della commissione. Anche se... Se ci si sforza molto.... No, personalmente non sono interessato!
Bene, costruite un robot con un takeprofit di 1 e uno stoploss di 100. Non farà soldi.
 
Alexander_K2:
Di nuovo, non è così. Conosce anche la direzione! Ma non ho intenzione di parlarne. Altrimenti tutti diranno - ti ho dato il mio consiglio, ma le mie tasche sono comunque vuote. Se andate in questa direzione, sarete comunque derubati dello spread e della commissione. Anche se... Se ci si sforza molto.... No, personalmente non sono interessato!

la campana delle distribuzioni (costruita dagli incrementi) non mostra le direzioni, ma solo la dimensione degli incrementi più frequenti.

 

Grazie, Oleg, ma stavo chiedendo specificamente degli standard. Dimmi cosa dovrei fare ora con la frase di questo tuo link:

I meccanismicasuali possono essere diversi; più spesso considerati sono SS generati dalla somma di variabili casuali indipendenti o catene di Markov. Non esiste una definizione precisa e generalmente accettata di S .B.

Fine della citazione.

E avevo così ingenuamente sperato che le persone che hanno segnalato lo standard SB avessero in mente qualcosa di specifico. Peccato.

 
Vladimir:

Grazie, Oleg, ma stavo chiedendo specificamente degli standard. Dimmi cosa dovrei fare ora con la frase di questo tuo link:

I meccanismicasuali possono essere diversi; più spesso si considera SS generato dalla somma di variabili casuali indipendenti o catene di Markov. Non esiste una definizione precisa e generalmente accettata di S .B.

Fine della citazione.

E avevo così ingenuamente sperato che le persone che hanno segnalato lo standard SB avessero in mente qualcosa di specifico. Peccato.

come vivere ora?).

 
Vladimir:

Grazie, Oleg, ma stavo chiedendo specificamente degli standard. Dimmi cosa dovrei fare ora con la frase di questo tuo link:

I meccanismicasuali possono essere diversi; più spesso si considera SS generato dalla somma di variabili casuali indipendenti o catene di Markov. Non esiste una definizione precisa e generalmente accettata di S .B.

Fine della citazione.

E avevo così ingenuamente sperato che le persone che hanno segnalato lo standard SB avessero in mente qualcosa di specifico. Peccato.


Non c'è uno standard. Ma avete necessariamente bisogno di uno standard? Non si può fare a meno di uno standard?

Ma "un tipo speciale di processo casuale che può essere interpretato come un modello" -- come un modello va bene. E tutti i modelli di ricerca pienamente funzionanti hanno uno standard approvato?

 


.


Dizionario Enciclopedico Matematico. Mosca: Sov.Encyclopaedia, 1988. -- 847 с.

 
Vladimir:
E questo sarà un modello di divagazione casuale? Esattamente SB con un doppio logaritmo nel denominatore sotto la radice quadrata?

Non so cosa sarà, voi siete i matematici e io sono solo fuori per una passeggiata ))

L'unica cosa che so è che PRNG non farà trading, e alla fine qualsiasi strategia su PRNG dovrà fallire.

 
Vladimir:
Perché generare? Non ci sono abbastanza fonti d'archivio. Non capisco affatto lo scopo di identificare il tipo di distribuzione. A cosa serve il criterio di Kolmogorov-Pearson per dare tanto (a) e tanto (b) di cui abbiamo bisogno per il 97% di fiducia di non aver scartato una falsa ipotesi. Quando si stima con il metodo dei momenti (se si stima con il metodo della massima verosimiglianza o di Bayes, a e b saranno diversi). Chi ha bisogno di tutta la distribuzione? Anche Alexander_K ha detto che si preoccupa prima di tutto delle code. I lanci di monete, a proposito, sono stati fatti anche fino a 50.000 volte da almeno una dozzina di scienziati diversi.

Leggete il mio post sopra.

 
Nikolay Demko:

Non so cosa sarà, voi siete i matematici e io sono solo fuori per una passeggiata ))

L'unica cosa che so è che il trading PRNG non funzionerà, e alla fine qualsiasi strategia su PRNG deve fallire.


Perché no?

Sì, lo farà. Non si tratta di scambiare ogni starnuto.
Motivazione: