Minatore di Bitcoin - pagina 16

 
Alexey Volchanskiy:

La costruzione di supercomputer è finanziata dai governi. Sono utilizzati per compiti pesanti che possono essere parallelizzati in modo efficiente .

A proposito di reti distribuite da computer domestici - non hai bisogno di bitcoin, ci sono soluzioni già pronte, in cui puoi costruire il tuo compito. Ma la domanda sorge spontanea, e chi deve fornire il suo potere per risolvere il tuo problema?

Un tempo era di moda cercare segnali di altre civiltà, il programma SETI@home sembra essere ancora vivo. Ma, come è stato giustamente notato qui, estrarre denaro è più interessante che cercare mitici uomini verdi.

In generale, mi sono chiesto per molto tempo, quanto è efficiente parallelizzare gli algoritmi di trading? Non a livello di primitive come il parallelo per, OpenCL farà abbastanza bene qui, ma a livello di compiti paralleli seri. Sì, MQL* non lo permette, ma ci sono altre opzioni.

Per esempio, quando si legge di meteorologia, l'accuratezza delle previsioni del tempo lì è determinata dalla quantità di dati (cioè stazioni meteo + dati satellitari + altre fonti) e dipende molto dalla potenza del computer. Maggiore è la potenza di calcolo, più l'atmosfera può essere tagliata in cubi più piccoli e più accurata sarà la modellazione.

Questo non è il caso del trading, però. I dati sono troppo scarsi, almeno per i comuni mortali come noi. E la modellazione in qualche modo non rientra nelle leggi chiare ))

 
Alexey Volchanskiy: SETI@home sembra essere ancora vivo. Ma, come è stato giustamente sottolineato qui, estrarre il denaro è più interessante che cercare mitici uomini verdi.

Ecco! Questo è il punto, i ragazzi (i creatori del SETI) sono stati sorpresi che nessuno voglia nobilmente fornire la loro potenza di calcolo per la scienza (e forse non solo per la scienza)... e cominciarono a pensare come potevano motivare le persone a condividere il loro potere. E in un modo che non sia costoso. И... hanno escogitato una truffa. Incredibile nella sua scala e geniale nel suo design. Da un lato, creano una domanda di hardware per computer - finanziando così la ricerca sui miglioramenti dell'hardware per computer (+ posti di lavoro... in generale, crescita economica). D'altra parte, guadagnano soldi. Sì, è necessario investire denaro per far partire il tutto. Ma è solo all'inizio. Allora la gente alimenterà il sistema da sola. Ci verseranno anche del denaro sopra.

 
Ievhenii Levchenko:

Oh! Il fatto è che i ragazzi (i creatori del SETI) sono stati sorpresi che nessuno voglia nobilmente fornire la loro potenza di calcolo per la scienza (e forse non solo per la scienza)... e cominciarono a pensare come potevano motivare le persone a condividere il loro potere. E in un modo che non sia costoso. И... hanno inventato una truffa. Incredibile nella sua scala e geniale nel suo design. Da un lato, creano una domanda di hardware per computer - finanziando così la ricerca sui miglioramenti dell'hardware per computer (+ posti di lavoro... in generale, crescita economica). D'altra parte, guadagnano soldi. Sì, è necessario investire denaro per far partire il tutto. Ma è solo all'inizio. Allora la gente alimenterà il sistema da sola. Ci verseranno anche del denaro sopra.


All'inizio degli anni '90, molti dei miei conoscenti eseguivano questo SETI sui loro computer, e ancora i computer erano inattivi. E poi in qualche modo l'interesse è svanito con i risultati == NULL

 
Ievhenii Levchenko:
Buon pomeriggio!

Si prega di spiegare.
Andrey F. Zelinsky:

l'essere definisce la coscienza


https://geektimes.ru/post/181850/ Che vita, ci sono solo scoiattoli in giro


Структура белка: введение для айтишников
Структура белка: введение для айтишников
  • 2002.06.13
  • geektimes.ru
Приятно видеть, что хабравчане регулярно интересуется другими предметными областями – например, биологией (более конкретно – структурой и функцией биологических макромолекул). Однако некоторые посты (например, этот), вызывают у специалиста просто физическую боль из-за обилия совершенно диких фактологических ошибок. В этом посте мне хочется...
 
Alexey Volchanskiy:

Il punto principale è: perché?

Beh, è salito 2 volte in un mese e mezzo, quindi posso fare più trading sul forex. Senza nessuna fattoria.


E tu, caro, proprio come molti altri, non capisci il senso delle miniere!

Non me ne frega niente se è salito o sceso (dollaro o bitcoin), è TUTTO uguale!

La cosa principale è il reddito che la fattoria produce.

Finalmente ho sistemato tutto. Questo è il risultato di 4 giorni.

Goccia a goccia...

 
prostotrader:

E tu, caro, come molti altri, non capisci affatto il significato dell'estrazione mineraria!

"non capiscono il significato di estrazione": ecco perché non estraggono.

"Vuoi vedere un trucco? È un segreto, ragazzo".


 
prostotrader:

E tu, caro, come molti altri, non capisci affatto il significato dell'estrazione mineraria!

Non me ne frega niente se è su o giù (dollaro o bitcoin), è TUTTO uguale!

La cosa principale è il reddito che la fattoria produce.

Finalmente ho sistemato tutto. Questo è il risultato di 4 giorni.

Goccia a goccia...


Cosa vuol dire che 7 GPU sono 7 schede? Se sì, come si collegano a una CPU? E quanto è costato tutto questo? E per quanto riguarda il rumore, hai fatto tutto a casa?

Più dettagli per favore, perché solo i teorici in giro))

 
prostotrader:

Goccia a goccia...

Se si passa al riscaldamento dell'acqua, si può raccogliere la quantità necessaria di joule per riscaldare la casa, o se si è nel settore privato, si può costruire una serra e produrre cannabis tutto l'anno)

dovete installare il babysitter al sistema di riscaldamento - meglio descriverlo con un lotto se avete bisogno che vi mandi il codice

 
prostotrader:

E tu, caro, come molti altri, non capisci affatto il significato dell'estrazione mineraria!

Non me ne frega niente se è su o giù (dollaro o bitcoin), è TUTTO uguale!

La cosa principale è il reddito che la fattoria produce.

Finalmente ho sistemato tutto. Questo è il risultato di 4 giorni.

Goccia a goccia...


Che tipo di carte hai ora? Sta minando bitcoin o converte automaticamente altre valute?

 
Alexey Volchanskiy:

Cosa intendi per 7 GPU - ci sono 7 schede? Se sì, come si collegano a una CPU? E quanto è costato tutto questo? E per quanto riguarda il rumore, hai fatto tutto a casa?

Puoi dire più dettagli per favore, perché solo i teorici in giro))


Ciao!

7 GPU sta per 7 schede grafiche EVGA GeForce GTX 1080 Ti SC Black Edition

Tutta l'attrezzatura è un singolo computer con la possibilità di collegare fino a 13 schede video

Costo

Ma a causa dell'aumento del dollaro costerà di più

Hardware

La scheda Intel è usata per collegare il monitor (è integrata nella scheda madre)

L'investimento è abbastanza grande, così come le grandi perdite sul ritiro dei fondi, ma ho proceduto dal fatto che compro

Non per un mese, ma per diversi anni. Per l'elettricità pago 1,67 rubli. (Il mio vicino è disabile e paga metà prezzo).

Dato che le schede sono premium, il rumore proveniente da esse è un po' più che da un computer ordinario.

È possibile collegare 5 schede NVidia + 8 AMD o 7 schede NVIDIA (non di più) alla scheda madre (ASRock H110 Pro BTC+) allo stesso tempo.

Ma è meglio fare un mix (5NVIDIA + 3 AMD) la soluzione più ragionevole secondo il criterio prezzo-prestazioni,

Perché NVidia porta ~$3 al giorno e AMD (sull'algoritmo CryptoNigth) ~$4 al giorno (porta meno di NVidia su altri algoritmi).

Le scommesse algoritmiche stanno cambiando, quindi è necessario un mix di schede video per rendere il reddito stabilmente alto.

Niente di overclock perché voglio guadagnare per molto tempo.

Periodo di ritorno ~ 362 giorni, il secondo anno guadagnando ~ 40% all'anno in dollari, il terzo anno ~ 75% all'anno in dollari.

Sono in fase di verifica in HKEx, per convertire i miei Bitcoin in USD subito

nel mio conto bancario (https://www.bitfinex.com/).

Tutte le cifre, in calcoli, a partire da oggi.

Aggiunto

Ora sono mio su NiceHash, perché è il servizio più avanzato + il loro programma

Cambia automaticamente gli algoritmi (al più redditizio).

Bitfinex
  • www.bitfinex.com
The largest and most advanced cryptocurrencies exchange
Motivazione: