Minatore di Bitcoin - pagina 14

 
prostotrader:
Aggiunto

Il tasso di cambio attuale del bitcoin è di 7.347 dollari

Massimo superato - la prossima settimana sarà già in prossimità dei tre. Prendete i soldi, signori!

 
Комбинатор:


c'è un compito globale di trebbiatura e panificazione, si vuole essere in testa - è parlare degli agronomi e della loro onestà!

))

prostotrader:

Notizia!

Il Chicago Mercantile Exchange (CME) ha deciso di aprire un futures

su Bitcoin!!!

Aggiunto

Il prezzo attuale dei bitcoin è di 7347 dollari


hai controllato il tuo browser per molto tempo per il mining nascosto? forse non hai bisogno di mappe a tutti, sai che cosa questa risorsa è crypto e chi stai guadagnando ora ***! era ora che tu aprissi il fuchses.............

 
victor51152:

c'è un compito globale di trebbiatura e panificazione, si vuole essere in testa - è parlare degli agronomi e della loro onestà!

))


hai controllato il tuo browser per meyng nascosto molto tempo fa? forse non hai bisogno di mappe a tutti,si sa che cosa questa risorsa è crypto e chi si sta guadagnando ora ***! era ora che tu aprissi il fuchses.............


Non lo so, share....

 
Sergey Chalyshev:

Non so, condividere...


si può trovare facilmente nel motore di ricerca ,,,,,, Non vedo il punto di riscriverlo ... Quale parola ha attirato di più la tua attenzione, "nascosto" o fuchsy........? So molto di "nascosto", posso entrare e rubare tutto quello che voglio, per non parlare di installare questa merda sulla tua auto

Ecco l'ultimo test, uno screenshot del rilevamento effettivo dopo l'aggiornamento.

Risulta che il nostro minatore sarà bruciato da 1 antivirus medio e 2 non nomi. Il che è molto buono su 37 pezzi.

In effetti, non c'è un miglior minatore sul mercato e c'è un processo inattaccabile che non è presente in nessun altro minatore nascosto

Posso suggerire un bilder (esattamente la creazione di un file con qualsiasi funzione da scegliere) e un sacco di funzioni .... per maggiori dettagli, contattatemi di persona









File:
02_23-52-01.jpg  93 kb
 
victor51152:

puoi trovarlo facilmente nel motore di ricerca ,,,,,, Non vedo il motivo di riscriverlo... Quale parola ha attirato di più la tua attenzione, "nascosto" o fuchsy........? So molto di "nascosto", posso entrare e rubare tutto quello che voglio, per non parlare di installare questa merda sulla tua auto.




So molto sui futures, è quello che ho evidenziato in grassetto, compreso quello nascosto, per non parlare di"rubare" e"incorporare" .

 
victor51152:

puoi trovarlo facilmente nel motore di ricerca ,,,,,, Non vedo il motivo di riscriverlo... Quale parola ha attirato di più la tua attenzione, "nascosto" o fuchsy........? So molto di "nascosto" posso entrare e rubare tutto quello che voglio, per non parlare di installare questa merda sulla tua auto

Ecco l'ultimo test, uno screenshot del rilevamento effettivo dopo l'aggiornamento.

Risulta che il nostro minatore sarà bruciato da 1 antivirus medio e 2 non nomi. Il che è molto buono su 37 pezzi.

In effetti, non c'è un miglior minatore sul mercato e c'è un processo inattaccabile che non è presente in nessun altro minatore nascosto

Posso suggerire un bilder (esattamente la creazione di un file con qualsiasi funzione da scegliere) e un sacco di funzioni .... Per maggiori informazioni, contattatemi di persona.


Ho creato una cartella sul mio drive D: chiamata Victor e il nome del file è 51152.txt.

Se riuscite a leggerlo, per favore postate il testo del file qui o di persona.

 
A100:

Massimo superato - la prossima settimana saranno circa tre. Togliete il registratore di cassa signori!


Facendo tali affermazioni, state facendo (senza sapere NULLA sull'argomento) con l'apparenza di essere almeno ARACULA!

Beh, e naturalmente, più intelligente di tutti, après-serious!

CME non è una pessima cucina FOREX, ma una borsa di futures di fama mondiale!

Aprendo un futures su Bitcoin, hanno intenzione di fare trading su di esso per UN giorno!

E non importa quanto vale! L'estrazione mineraria NON è un TRADING, è uno SVILUPPO!

Leggete con calma, prima di "sedervi in una pozzanghera"!

 


 
 


Motivazione: