Euro ratto - pagina 14

 
Сергей Криушин:
Un'osservazione molto interessante... ma come usarla... Diciamo di lavorare solo in una direzione... o è lo stesso 80% flat e base per il pipsing...

Piuttosto, la conclusione è 50/50 - cioè la statistica pareggia le cose. Non ci sono direzioni, non ci sono schemi. Un caos.

 
Vladimir Karputov:

Piuttosto, la conclusione è 50/50 - cioè la statistica pareggia le cose. Non ci sono direzioni, non ci sono schemi. Un caos.

Chiaramente comprensibile...temperatura media dell'ospedale...stiamo ancora vivendo... in una specie di caos... in un brodo primordiale...)) cavolo, ora devo pensare a lungo: c'è qualcosa di criminale e banale nel post...(((
 

***5

Si blocca - noioso - in ritardo ...

ugh...

Sto tornando al 4...

fino a quando gli sviluppatori non lo faranno bene ...

l'unico vantaggio è il tester multivaluta - il resto è un completo svantaggio ...
 

Comunque - ho perso un sacco di tempo a sperimentare con il 5

ma ho capito che il 5 è molto rozzo e non è proprio adatto a me...

A causa dei suoi ritardi salta l'apertura e la chiusura degli affari che non è affatto interessante...

Certo, ci sono molte opportunità e si può fare una grafica interessante - ma i freni sono terribili...

Così - ho riscritto tutto di nuovo a 4 e ho provato un'altra versione

Ha funzionato solo per un giorno - ma mi è piaciuto...

L'idea è di scambiare un pacchetto di 4 valute in sincronia unidirezionale...

sembra così

ё123


ha guadagnato un po' oggi - ma - abbastanza costantemente

i vuoti di notizie sono ignorati - che è grande ...

per coloro che vogliono vedere come è stato scambiato oggi - uno screenshot

ё123


e il seminterrato


3ё122


dopo la chiusura del mercato aggiungerò un'altra foto ...

 

Beh, ecco un esempio di una serie


ё321


chiusura + $58


`423


321ё

 

Non so nemmeno più da che parte stare -

o guardare 4 coppie e fare trading su due coppie

o scambiare coppie separate ma ripetutamente

o come ora - 4x4 - come un veicolo da cross-country ...


cosa ne pensate, colleghi?

 

ora si chiuderà a causa del cambiamento del segnale sul profitto minimo


ё321


Bene, ecco la conclusione.

3ё12


+15,54$

228,28 dollari oggi.

Questo è tutto per oggi... anche se tutto può succedere - questo è il forex - le cose non sono prevedibili ...


jj

 
elmucon:


Questo è un forum tecnico, quindi qualsiasi commento dovrebbe essere supportato da: codice, descrizione della situazione. Ci aspettiamo che tu descriva una situazione in cui il TUO codice era molto lento.

 
Vladimir Karputov:

Questo è un forum tecnico, quindi qualsiasi commento dovrebbe essere supportato da: codice, descrizione della situazione. Ci aspettiamo da te una descrizione di una situazione in cui il TUO codice era molto lento.


Descriverò la situazione - quando si usano i grafici, il terminale si blocca e si blocca - e più grafici ci sono sul grafico, più si blocca...

mostrando solo il tempo - funziona - il 25% del carico sulla CPU a 2 core

Rendering dei dati sugli ordini attualmente aperti - progressione - più ordini più freni - 6 ordini - 100% di carico CPU - 8 ordini - si blocca ...

Ho 20 ordini in 4 e nessuno sbattimento ...

Ho capito che il terminale è stato progettato per visualizzare diversi strumenti grafici e dati su un monitor ...

Non capisco perché il terminale è stato creato con lo scopo di visualizzare diversi strumenti grafici e dati su un monitor ... - 5 ha molte caratteristiche grafiche interessanti ma è impossibile utilizzarle ...

Ho tagliato dal codice tutto ciò che poteva essere considerato come grafica inutile, e anche i commenti,

ha lasciato solo il supporto dell'ordine - ma che non ha risolto il problema ...

Non vedo il senso di tagliare tutta la grafica se voglio solo che il mio Expert Advisor funzioni su un grafico vuoto....

Avrei probabilmente bisogno di un processore a 8 core e 16 giga di memoria - allora probabilmente andrebbe bene - ma non sono interessato a questo

Ho un robot in esecuzione su un vecchio portatile single core che non farebbe tutto quel rumore dai refrigeratori - tranquillo - e dormire - e non si blocca (4)

mettere il robot su 5 (con grafica tagliata come sopra) terminale si blocca dopo 10 minuti ...

quindi questo è tutto ... Lo so - ora direte - comprate un nuovo portatile e non fate cazzate... Ti dirò - è necessario scrivere un buon software, tenendo conto che i computer possono essere deboli ...

quindi per ora 4 ... 5 giù per lo scarico ...

 
elmucon:

Descrivendo la situazione - quando si usa la grafica, il terminale lagga e si blocca - e più c'è grafica sulla grafica, più forte è il lag...

***


Puoi essere più specifico? Che tipo di grafica, come la elaborate?

Motivazione: