La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 11

 
Vladislav Andruschenko:


Sordi perché non capite "cos'è".

Seriamente. Hai mai fatto qualche grande progetto?

Provate a fare un sito di monitoraggio, calcolate quanto tempo e denaro vi costerà. Presentare un business plan agli sponsor.


Tutti tendono a pensare che tutto sia così facile, fatto in 5 minuti in ginocchio e poi sponsor e montagne dorate.............

Impossibile!

Non capisco come si chiama un grande progetto? Un sito per il monitoraggio tecnico delle competizioni? Due settimane al massimo se lo prendo sul serio. Perché ne ho bisogno quando ho già un sito di monitoraggio di concorsi tecnici? Aspetta a parlare degli sponsor, non li ho ancora sentiti tutti. Domani chiederò una risposta rapida. Non ho trovato nulla di interessante per i concorsi dei commercianti. È strano.

 
geratdc:

Non sei sicuro di come chiami un grande progetto? Un sito web di monitoraggio della competizione tecnica? Due settimane al massimo se faccio sul serio. Perché ne ho bisogno quando ho già un sito di monitoraggio di concorsi tecnici? Aspetta a parlare degli sponsor, non li ho ancora sentiti tutti. Domani chiederò una risposta rapida. Non ho trovato nulla di interessante per i concorsi dei commercianti. Questo è strano.

Naturalmente non sono interessati. Guarda gli ultimi concorsi. Se i grandi sponsor come a.... Б...... В..... Г...... Hanno rinunciato a questi concorsi.

Questo è quello che dicono tutti. Ci vogliono 2 settimane se lo fai tu. Ma tu lo fai)) per non dipendere dagli altri. Senza sponsor, mostra quello che hai fatto. E poi gli sponsor arriveranno. Se vedono qualcosa di buono.
Anche gli sponsor non sono sciocchi. Non sponsorizzano per beneficenza ma per la loro pubblicità.


 
Vladislav Andruschenko:
Naturalmente non sono interessati. Guarda le ultime competizioni. Se ci sono già grandi sponsor come a.... Б...... В..... Г...... Hanno rinunciato a questi concorsi.

Questo è quello che dicono tutti. 2 settimane se lo fai. Ma lo fai)) in modo da non dipendere dagli altri. Senza sponsor, mostra quello che hai fatto. E poi gli sponsor arriveranno. Se vedono qualcosa di buono.
Anche gli sponsor non sono sciocchi. Non sponsorizzano per beneficenza, ma per la loro pubblicità.


Il mio account è stato cancellato a causa delle accuse di frode da parte dell'amministrazione di MQL5 Community, in quanto il sito di monitoraggio tecnico era basato sulla loro risorsa "Signals". Addio ))
 

è strano che stavi per scrivere un sito di monitoraggio in 2 settimane e non hai nemmeno capito come funziona il parsing :-)

e il servizio Signals ha dei widget. - Non ho visto alcun affidamento su Signals. parsing normale

 
Buon pomeriggio, comunità, è passato mezzo anno dalla fine del concorso di novembre sui conti reali. :( Gli organizzatori non hanno ancora adempiuto ai loro obblighi, le coppe non sono state inviate, i premi non sono stati pagati. Sembra che non abbia senso aspettare. Si può trarre una sola conclusione...
 
Dmitry Chepik:
Buon pomeriggio, comunità, è passato mezzo anno dalla fine del concorso di novembre sui conti reali. :( Gli organizzatori non hanno adempiuto ai loro obblighi, le coppe non sono state inviate, i premi non sono stati pagati. Sembra che non abbia senso aspettare. Si può trarre una sola conclusione...

Non organizzatori, un organizzatore.

Beh, sapete cosa sta succedendo, avete letto le due pagine precedenti.

 
Artem Prischepa:
Sì, al diavolo i premi. Solo un bullone sfida, auto-affermazione ... :D

Dov'è la foto allegata del bullone.

 
Yuriy Zaytsev:

Dov'è la foto allegata del bullone.

Ecco a voi:

bullone gigante

 
Alexandr Saprykin:

Ecco a voi:


Non è facile trovare un dado per questo.

 
Alexandr Murzin:

Non è facile trovare un dado per questo.

Chi cerca lo troverà sempre (c)

Motivazione: