La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:
L'autore non è stato sul sito per molto tempo, forse è successo qualcosa? Ci avete pensato?

Sì, tutto va bene con lui, piccole difficoltà, ecco una citazione dalla corrispondenza:

"Ho problemi a causa della mia nuova cittadinanza e del cambio di passaporto. Non ho accesso ai miei conti fino a quando non verrò riverificato ovunque + altri documenti. Non posso darvi una scadenza, non dipende da me.

Non si possono risolvere queste difficoltà in tre mesi? Penso che mi abbia appena detto di andare a farsi fottere)

 
Dmitry Chepik:

Sta bene, ha un po' di problemi, ecco una citazione dalla mia corrispondenza:

"Ho problemi a causa della mia nuova cittadinanza e del cambio di passaporto. Non ho accesso ai miei conti fino a quando non verrò riverificato ovunque + altri documenti. Non posso darvi una scadenza, non dipende da me.

Non si possono risolvere queste difficoltà in tre mesi? Penso che mi abbia appena detto di andare a farsi fottere)


Ti è stata anche data una risposta e sei .......

 
Vladislav Andruschenko:


Ti è stata anche data una risposta e sei .......

Quindi cosa sono io?

 
Rispetto Lui e rispetto anche te, ma quando vengo spolverato negli occhi, rispondo allo stesso modo... Perché fare una gara se si vedono problemi di cittadinanza davanti a sé)) Anche se, come può influire sui premi in denaro? Ci sono molti modi per trasferire fondi, specialmente non i propri, ma quelli del fondo premi. E l'invio della coppa non è influenzato dalla cittadinanza...

C'è solo una conclusione da trarre...
 
Sono sicuro che le cose miglioreranno.
 
Vladislav Andruschenko:
Sono sicuro che le cose miglioreranno.

Se Dio vuole...

 
Dmitry Chepik:

Se Dio vuole...

Come va? Hai ricevuto la coppa del campionato e il premio in denaro?


Forse dovresti andare al mercato e comprare tu stesso il trofeo e poi farlo incidere al laser con la targhetta di methaquotes e dire Best Trader of November 2017 ? I meta-citi non si rendono nemmeno conto di quanto sia un peccato per loro. E i vergognosi saranno tutti coloro che parteciperanno ai futuri concorsi per trader con impegni non mantenuti con il vincitore del torneo di novembre.

 
geratdc:

Come va? Hai ricevuto il trofeo del campionato e il premio in denaro?


Forse dovresti andare al mercato e comprare tu stesso il trofeo e farlo incidere al laser con una targhetta methaquot e Best Trader of November 2017? I meta-citi non si rendono nemmeno conto di quanto sia un peccato per loro. E i vergognosi saranno tutti coloro che parteciperanno ai futuri concorsi per trader con impegni non mantenuti con il vincitore del torneo di novembre.

Metacquote non ha niente a che fare con questo concorso! L'organizzatore del concorso non appare sul sito per diversi mesi, apparentemente alcuni problemi personali.

Se non sei in argomento, ti chiedo di fare tali dichiarazioni a tua nonna d'ora in poi.

 
Vitaly Muzichenko:

Metaquotes non ha niente a che fare con questo concorso! L'organizzatore del concorso non è stato sul sito per diversi mesi, apparentemente alcuni problemi personali.

Se non sei sull'argomento, ti chiedo di fare tali dichiarazioni a tua nonna in futuro.

Come non possono, avete il concorso ufficiale del sito annunciato e tutti i partecipanti sono locali, praticamente utenti del sito. Non dire sciocchezze, i metaquat possono essere truffati. Sono lì a Cipro vero, ma il sito può essere bloccato per provare. Questo è il tuo compagno Server, vero? Devi correre urgentemente per fare la coppa e dare al campione un premio in denaro come promesso, e ti stai mettendo in mostra. Chi avrà qualcosa a che fare con te dopo questo tipo di inganno? A nessuno interessano i problemi con la cittadinanza, ha preso un impegno e lasciamolo adempiere. E se tu e Vladislav siete suoi amici, potete andare insieme e risolvere il problema.


Non capite davvero che avete ingannato la gente? Non ci si può fidare di voi tre, lo capite o no?

 
geratdc:

Come non possono, avete annunciato il concorso dal sito ufficiale e tutti i partecipanti sono praticamente utenti locali del sito. Non dire sciocchezze, i metacaratteri possono essere truffati. Sono lì a Cipro vero, ma il sito può essere bloccato per provare. Questo è il tuo compagno Server, vero? Devi correre urgentemente per fare la coppa e dare al campione un premio in denaro come promesso, e ti stai mettendo in mostra. Chi avrà qualcosa a che fare con te dopo questo tipo di inganno? A nessuno interessano i problemi con la cittadinanza, ha preso un impegno e lasciamolo adempiere. E se tu e Vladislav siete suoi amici, potete andare insieme e risolvere il problema.


Non capite davvero che avete ingannato la gente? Non ci si può fidare di voi tre, Muradasilov, Muzychenko e Andriushenko, lo capite o no?

Se la mia memoria non mi inganna, l'amministrazione di Methaquot non ha niente a che fare con questo. Tutto il processo di candidatura è stato l'iniziativa di un piccolo gruppo di "nativi" locali. Per il quale sono, in linea di principio, un ringraziamento speciale, è stato interessante da guardare.

Quindi tutti i vostri attacchi non credo siano giustificati da parte vostra. E se fate attenzione, a spese di questi ragazzi, sono sponsor, hanno stanziato la loro grana per i premi, si agitano su tutto... Quindi non lo fai per niente, a proposito.

C'è un detto: mai fare del bene, mai ricevere del male in cambio...

Credo che sia iniziato tutto da lì:

https://www.mql5.com/ru/forum/192255

Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
Регистрация участников на чемпионат реал счетов (центы) Июль месяц 2017 года .
  • 2017.05.11
  • www.mql5.com
Добро пожаловать ! Запрещено: Пополнять и снимать с счёта средства во время проведения конкурса. Изменять кредитное плечо...
Motivazione: