[Cosa intendi con la parola graal] Graal.

 

Molto è stato rotto nella ricerca del graal (naturalmente, in relazione al consulente), ma ognuno intende il termine in modo diverso.

Cosa intendi per la parola graal, per favore condividi i tuoi pensieri.

 
Giocare a carte con un gruppo di babbei))
 
valenok2003:

Molto è stato rotto nella ricerca del graal (naturalmente, in relazione al consigliere), ma ognuno intende il termine in modo diverso.

Qual è la tua comprensione del Graal, per favore condividi i tuoi pensieri.

Rileggilo di nuovo.

Il Santo Graal

È anche in AFRICA.

Santo Graal



Di conseguenza, "(naturalmente, in relazione all'Expert Advisor)", non un solo commercio in perdita - tutto è rigorosamente in profitto.

 

Un sistema autosufficiente che guadagna solo

Imho...

 
... Il mitologema del forex, il wish-fulfillment (quasi ogni desiderio esaudito in cambio di denaro), un obiettivo irraggiungibile paragonabile alla ricerca della pietra filosofale, è un algoritmo per fare soldi applicabile ai mercati finanziari senza fallire.
 
valenok2003:
Vi chiedo di riflettere sul significato dell'argomento nel titolo. L'ho corretto. Spero che d'ora in poi lo farete da soli.
 
valenok2003:

Cosa intendi per la parola graal, condividi i tuoi pensieri.

Posso venderlo.
 
alsu:
Posso venderlo.

Il Graal non ha prezzo, può essere dato solo come regalo ))))
 
evillive:

Il Graal non ha prezzo, può essere dato solo come regalo )))
Non fa differenza. Prima o poi tutti i miei soldi finiranno comunque nelle mani del fortunato destinatario, quindi solo un migliaio in verde e lo considererai un regalo)))
 

Beh, non puoi essere serio, non è un graal per un migliaio di dollari).

Se si considera un graal un sistema che renda almeno il 50% al giorno, senza perdite o altri drawdown, nessuno lo venderà per mille.

 
evillive:
Quindi non è serio, che tipo di graal è, per un migliaio di dollari?)
un testone qui, un testone là)))
Motivazione: