Crittografia della data - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Ero sarcastico perché è improbabile che qualcuno qui sia disposto, figuriamoci addestrato in questo campo.

Per esempio, non sono un cattivo proger, ma non conosco affatto l'argomento

e non voglio, non mi interessa

Come ho già scritto qui si può offrire la protezione come servizio aggiuntivo mentre i consulenti devono lavorare sui conti.

Saluti.

P.S. a proposito, l'argomento è abbastanza interessante, alcune persone ci dedicano tutta la loro vita, ma questo è per i dilettanti.
 

Grazie a tutti voi...

 
Vitaly Muzichenko:

Ho usato una variabile globale del terminale in modo che se è il momento di controllare, l'EA va al sito e riscrive il tempo, gli EA di altri grafici prendono il tempo dalla variabile globale e non vanno al sito, così ho limitato la frequenza di accesso al sito.

Memorizzo il tempo in 5 cifre in diverse variabili e poi le aggiungo/sottraggo (l'algoritmo non è rivelato). L'Expert Advisor non controlla il tasto ad ogni tick; viene controllato una volta ogni 1-2 ore. Se l'ora viene cambiata, l'Expert Advisor lo vedrà e se è inferiore all'attuale 4*3, smetterà di lavorare, se è superiore all'attuale più 4 ore, smetterà anche di lavorare. Come protezione semplice, è abbastanza normale e affidabile, quando si riavvia il terminale, o si cambia l'orario, cancella la vecchia variabile globale e va al sito. Bypassare la protezione è molto difficile, a meno che non si invii una richiesta ad un altro server e si prendano i dati da lì, ma questo richiede una chiave, una specie di esclusione di questa opzione.


Una variabile globale può essere rintracciata e raccolta. Ho anche pensato a un tale metodo, ma non è un'opzione...

 
Vladimir Pastushak:

Una variabile globale può essere rintracciata, prelevata. Ho pensato allo stesso metodo, ma non è un'opzione.

Non puoi raccoglierlo. Quando si preleva 10 volte, le informazioni vengono inviate al sito, se l'utente è disabilitato dall'IP, è tutto, la variabile globale non ha senso. Deve essere dettagliato e funziona. Nessun link al sito, nessuna variabile.

 
Vitaly Muzichenko:

Non lo farai. Quando si sceglie 10 volte, le informazioni vengono inviate al sito, se l'utente è disabilitato dall'IP, è tutto, la variabile globale non ha senso. Deve essere dettagliato e funziona. Nessuna connessione al sito, nessuna variabile.


il sito è giù, i programmi non funzionano per il cliente....

 
Vladimir Pastushak:

il sito web è giù, i programmi non funzionano per il cliente....

Non c'è bisogno di hosting gratuito

 
Vitaly Muzichenko:

Non dovresti prendere l'hosting gratuito


Ne ho uno a pagamento e non è economico, e a volte va in crisi.

 
Vladimir Pastushak:

Ne ho uno a pagamento e non economico, e a volte va in crisi.

Si abbassa per mezza giornata?

Posso scendere una volta ogni tre mesi, e per non più di 10-15 minuti
 

È possibile memorizzare dati non criptati in variabili globali. Lo scopo di usarli è quello di evitare di dover accedere a Internet. Le variabili globali hanno poco a che fare con il compito di questo argomento.

 

Il modo più semplice è fare una stringa di due date identiche e crittografarla. Dopo averlo decodificato, confrontalo per assicurarti che entrambe le date siano uguali.

Motivazione: