Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 165

 
-Aleks-:

Oof, sembra complicato e poco chiaro, ma posso avere un esempio basato sulla mia funzione?
Sono sul mio cellulare. È un esempio semplice, ma non si può scrivere da un cellulare.
 
Artyom Trishkin:
Sono sul mio cellulare. È un esempio semplice, ma non si può scrivere da un cellulare.

Beh, forse quando avrai la possibilità potrai scrivere?

 
-Aleks-:

OK, diciamo che questi :

int TFT=0;
int shiftMAT=0;
int typeMAT=0;
int priceMAT=0;


Queste variabili possono essere inviate a una funzione o assegnare valori internamente (come voi) per farlo funzionare.
 
Nikolay Gaylis:

Queste variabili devono essere inviate a una funzione o assegnate internamente (come hai fatto tu) per farlo funzionare. Non puoi ottenerle.

Ma devi prenderlo in qualche modo... Questa è l'idea.

Sto ottenendo queste variabili via stringa - ma pensavo ci fosse un metodo più semplice...

 
-Aleks-:

Ma devi prenderlo in qualche modo... Questa è l'idea.

Ora sto ottenendo tali variabili via stringa - ma pensavo ci fosse un metodo più semplice...


Vuoi cambiare i valori di queste variabili? Non capisco cosa ottieni se sono sempre zero?
 
-Aleks-:

Ma devi prenderlo in qualche modo... Questa è l'idea.

Sto ottenendo tali variabili via stringa - ma pensavo ci fosse un metodo più semplice...


Vi è già stato detto come passare le variabili in una funzione

//передаем переменные abc
ABC(a, b, c);

//функция получает abc и использует для себя ABC
void ABC(int &A,int &B,int &C)
{
}
 
Nikolay Gaylis:

Volete cambiare i valori di queste variabili? Non capisco proprio cosa ci si possa ottenere, se sono sempre uguali a zero?

Non pensare al 'perché', meglio pensare al 'come'.

Ti ho detto che non si applica a questa funzione...

Funzioni come questa sono di solito grandi, per questo è un peccato chiamarle più volte per ottenere valori diversi, ma si vogliono ottenere tutti i risultati in una volta sola.

Bene, per esempio, voglio ottenere subito il numero di tutti i lotti e il numero di tutti gli ordini suddivisi per tipo di ordine.

 
Taras Slobodyanik:


vi è già stato detto come passare le variabili in una funzione

Vi sto chiedendo come ottenere più di una variabile da una funzione come risultato della funzione...
 
-Aleks-:

Sto chiedendo come ottenere più di una variabile da una funzione come risultato della funzione...


dopo che la funzione funziona, le variabili ABC saranno in abc

ps. potete dichiarare tutte le variabili come globali e tutte le variabili saranno visibili in tutte le funzioni e non c'è bisogno di recuperare/inviare nulla

 
Taras Slobodyanik:

dopo che la funzione funziona, le variabili ABC saranno in abc

Puoi mostrarmi sulla mia funzione come fare questo? Ho davvero difficoltà a capirlo.

Motivazione: