Sviluppo collaborativo del progetto in MQL5 - il nostro futuro? - pagina 3

 
Реter Konow:

(P.S. Forse allora gli EA avranno bisogno di una GUI. Gli sviluppatori non gestiranno i loro MEGA EA con una tabella MEGA di parametri di input...)

Una cosa su di essa, e sei ancora da solo). Era lo scopo del suo post? ) Partire da lontano e condurre gradualmente i lettori alla tua idea che la GUI è la testa di tutto, cosa dovrebbero fare i programmatori senza GUI...


Come nota a margine, non vedo il senso di reinventare la ruota ancora una volta. Mi riferisco all'idea di Renate menzionata. Hanno già sprecato molto tempo per inventare un clone di C++, ora vogliono spenderne di più per inventare un clone di GitHub e altri? Approccio completamente irrazionale, imho. Sarebbe meglio migliorare quello che hanno. Per esempio Metaeditor che ancora non ha né l'evidenziazione della sintassi completa, né il lavoro con progetti/soluzioni come negli IDE normali.

 
Andrey Kisselyov:

l'azienda non deve niente a nessuno, fa il prodotto per i suoi propri motivi e scopi. non fa differenza se il prodotto ti piace o no.

Con rispetto.

Beh, avresti dovuto almeno rimuovere il tuo marchio "con rispetto" per farlo sembrare meno ipocrita)).
 
Alexey Navoykov:
Una cosa è certa, ma siete ancora sulla stessa pagina). Era questo il punto del suo post? ) In un certo senso parti da lontano e porta gradualmente il lettore alla tua idea che la GUI è la testa di tutto, cosa possono fare i programmatori senza GUI...


No, lo scopo del post era di scoprire il potenziale di sviluppo di MQ, da cui il mio potenziale di sviluppo può dipendere in gran parte.
 
Реter Konow:
Beh, avresti dovuto almeno rimuovere il tuo marchio "con rispetto" per farlo sembrare meno ipocrita)).
come ha detto un membro del forum: "andare sul personale significa non avere argomenti".
la tua opinione sulla mia firma non mi interessa.

con rispetto.

P.S. questa conversazione è finita.
 
Alexey Navoykov:

E a proposito, non vedo il senso di reinventare la ruota ancora una volta. Mi riferisco all'idea di Renate menzionata sopra. Hanno già sprecato molto tempo per inventare un clone di C++, ora vogliono spenderne di più per inventare un clone di GitHub e altri? Approccio completamente irrazionale, imho. Sarebbe meglio migliorare quello che hanno. Per esempio, Metaeditor che ancora non ha né l'evidenziazione completa della sintassi, né il lavoro con progetti/soluzioni, come negli IDE normali.

Non lo so, io penso il contrario.

Immagina quanta popolarità avrebbe avuto la piattaforma se i robot fossero stati scritti in C++? C'è una tale "foresta e palude" che le persone della comunità sarebbero "una, due e via").

Secondo me, hanno fatto tutto bene. Hanno sviluppato il loro linguaggio, la loro rete sociale e il loro mercato. Li ha resi separati e la piattaforma chiusa alla connettività. Per qualche ragione, mi sembra che sia così che sono sopravvissuti e sono saliti al livello attuale tra i loro concorrenti.

 
Реter Konow:

Ho citato Andrey Kisselyov.

Leggete il suo post qui sopra.

Spiegate perché l'azienda si sta sviluppando in questa direzione secondo voi? Non riesco a capire in alcun modo.


MQ ha un percorso chiaro per lo sviluppo della comunità, questo passo contribuirà a questo sviluppo. E dopo tutto, non sappiamo cosa c'è e come verrà attuato. Finora possiamo solo guardare lo sviluppo di githab e indovinare.

 
Реter Konow:

Non so, io la penso molto diversamente.

Immagina quanta popolarità avrebbe avuto la piattaforma se i robot fossero stati scritti in C++? C'è una tale "foresta e palude" che le persone della comunità sarebbero "una, due e via").

Secondo me, hanno fatto tutto bene. Hanno sviluppato un proprio linguaggio, una propria rete sociale e un proprio mercato. Rendeteli autonomi e la piattaforma è chiusa alla connettività. Per qualche ragione, penso che è così che sono sopravvissuti e sono saliti al livello attuale tra i concorrenti.

Se non ci fosse mql, e ci fosse C++, o uno qualsiasi dei più sofisticati, scriverebbero in esso, perché non c'è scelta, nessuno indovinerebbe nemmeno mql.

Quando non c'è niente con cui confrontarlo, non c'è discussione.

 
Alexey Volchanskiy:

MQ ha un chiaro impegno per lo sviluppo della comunità e questa mossa contribuirà a tale sviluppo. E non sappiamo cosa sarà implementato e come. Finora possiamo solo guardare lo sviluppo del githab e indovinare.

Questo è quello che penso. Naturalmente, l'idea di uno sviluppo completamente aperto per il forex non è molto adatta. Qui tutto è saturo di denaro e di profitto. Tutti sono molto sensibili alla protezione della loro proprietà intellettuale. Ma se c'è la possibilità di uno sviluppo chiuso e si risolve la questione della distribuzione finanziaria tra i partecipanti al progetto, allora il potenziale può esserci. Allora ci sarebbe davvero un obiettivo per molte persone che si uniscono e lavorano come una squadra.
 

Discutere della pelle di un orso non ucciso )) Forse faranno una vendita collettiva di prodotti sul mercato con condivisione dei profitti. Per esempio, se mi viene in mente qualcosa, ho bisogno di aiutanti.

Inizialmente, possiedo il 100% dei futuri profitti delle vendite. Pensiamo a questo come a un'azione in una IPO.

Offro agli sviluppatori esperti di unirsi, al tasso di n% del pacchetto s% ciascuno, che sono disposto a vendere in cambio della partecipazione. Incontriamo una volta al mese gli azionisti della società, se qualche sviluppatore-azionista non lavora, lo escludiamo dagli azionisti. E poi i piedi nel secchio di cemento, sai il resto ))

 
Vitaly Muzichenko:

Se non ci fosse mql, e ci fosse C++, o uno qualsiasi dei più complicati, scriverebbero in esso, perché non c'è scelta, nessuno ha nemmeno un'idea di mql.

Quando non c'è niente con cui confrontarlo, non c'è discussione.

Naturalmente, li scriverebbero in C++, come stanno scrivendo i robot per TWS per esempio. Ci sono diverse altre lingue nell'API. Come possiamo competere con tali mostri? È possibile competere perché non c'è una comunità. Solo i programmatori professionisti scrivono robot per TWS, e i normali codificatori non hanno accesso all'algotrading su tali piattaforme. Serviva una semplificazione, e MQ l'ha fornita, conquistando un grande contingente di " cercatori di graal". Ecco perché penso che abbiano fatto la cosa giusta.
Motivazione: