Mt4 Fine del supporto. - pagina 40

 
Реter Konow:
Quindi, volete che continui a cestinare i vantaggi dell'OOP, e tutti continuano a trollarmi)? Ma in sostanza hai ragione. La discussione è andata nella direzione sbagliata.

Ma io non sto trollando. Basta non rispondere ai troll.

 

In TWS, le barre sono formate dal tempo, indipendentemente dall'arrivo di una quotazione. Se non c'è nessuna quotazione ed è il momento di una nuova barra, la barra appare come un trattino sul prezzo dell'ultima quotazione. In questo caso tutti gli indicatori sono disegnati nello stesso modo che in MT. Tutte le mie idee sui bar provengono dall'esperienza di lavoro con TS.

Se fosse lo stesso in MT, la mia soluzione sarebbe la più efficace. Tuttavia, non è...

Pertanto, non lo suggerirò più per l'uso.

 
Alexey Viktorov:

Peter, suggerisco un altro argomento di discussione, per la seconda volta. Non c'è bisogno di scrivere nulla, solo teoria.


Cosa c'è da discutere qui. Ilpolimorfismo nella sua forma più pura. Regole OOP.
 
Alexey Viktorov:

Ma io non sto trollando. I troll semplicemente non rispondono.

Tornerò più tardi sul tuo argomento.
 
Реter Konow:

Capisco. Quindi la barra potrebbe non arrivare quando le iBar sono richieste, ma potrebbe arrivare un momento dopo la richiesta. Allora sarà perso dal sistema. Questo è il punto.


Allora cosa, essere continuamente accessibili? - Chiaramente non è la soluzione migliore.

Era solo un compito debole. Ma se qualcuno ne ha bisogno - per ricevere una nuova barra di un altro simbolo il più rapidamente possibile senza un continuo polling onTimer, ci sono anche gli interrupt dell'utente.
 
Nikolai Semko:
Ma se qualcuno ha bisogno di ottenere una nuova barra il più velocemente possibile senza interrogare OnTimer, ci sono degli interrupt personalizzati.

Se solo ripensi al concetto di bar qui, tutto andrà a posto. Le risorse sarebbero risparmiate e la soluzione sarebbe semplice. Secondo me, la barra dovrebbe essere legata al tempo, non alle citazioni.

Quindi non c'è nessun errore nel mio codice. C'è una differenza nel concetto di barre tra le piattaforme.

 
Nikolai Semko:
E cosa c'è da discutere? Ilpolimorfismo nella sua forma pura. Regole OOP.

Non c'è niente da discutere per chi è al corrente. Ecco un esempio di come sono arrivato alla decisione di imparare almeno un po' di OOP.

Non per niente ho preso come esempio la funzione di definizione di una nuova barra. È con questa funzione che è iniziato tutto. La funzione che definisce una nuova barra al TF corrente è stata scritta molto tempo fa. Improvvisamente ne avevo bisogno anch'io, ma rilevandolo in una certa TF. Beh, nessun problema. L'ho riscritto in mezzo clic. Ma improvvisamente ne ho bisogno solo per l'attuale TF. Perché dovrei passare PERIOD_CURRENT a questa funzione? Nessun problema, l'ho riscritta di nuovo e ora ho due funzioni con nomi diversi.

Non so quante volte devo riscriverlo o ricordare quale dovrei chiamare. E quando ho capito che potevo avere diverse funzioni con un solo nome e diversi parametri di input, la mia agonia è finita...

 
Реter Konow:


Si scopre che non c'è nessun errore nel mio codice. C'è una differenza nel concetto di barre tra le piattaforme.

Scusa, Peter, ma il tuo codice è solo caos.
 
Nikolai Semko:

A proposito, se nella mia soluzione basta cambiare la frequenza di riempimento dell'array e invece di mettere in pausa un minuto, accedere una volta al secondo, il problema potrebbe essere completamente risolto. In questo caso, è improbabile che il carico del sistema aumenti. Potete controllare.

Sostituire if(Minute*Timer_frequency >= 60000) con if(Minute*Timer_frequency >= 1000).

 
Nikolai Semko:
Scusa, Pyotr, ma il tuo codice è solo caos.
Mi dispiace Nikolai, ma queste sono parole vuote. Non sono abituato a sentirlo da un programmatore.
Motivazione: