Cos'è una tendenza? - pagina 56

 
È un movimento costante verso il basso per settimane, mesi, quando ti siedi con un acquisto e dici "sta per girare, sta per"
 
Dmitry Shumaev:
Si tratta di un movimento stabile verso il basso durante settimane, mesi, quando ti siedi con il tuo acquisto e dici "sta per invertire, sta per farlo".

Nel modello a 5 onde di Elliott, il motto della folla "sta per girare, sta per" corrisponde alla terza onda.

La prima onda - "oh, deve essere una correzione".

La quinta onda - "non era, non importa ....":)

 

Trend es frande.

 
Олег avtomat:

Падение уже достигло дна. Недолго ещё потопчется в грязи, покорчится. Но уже скоро развернётся вверх.


Если по "ротору" смотреть, то сначала на дерево должны слазить, а уже потом... вверх.

E per divergenza?).

 
Dmitriy Skub:

E se per divergenza?)


Nella tendenza della moda dell'abbigliamento, si può anche divergere)).

 
 

ha scritto un robot di trading di tendenza, il tester mostra una tendenza chiara, che è identica su qualsiasi strumento di trading

https://www.mql5.com/ru/charts/6368844/eurusd-m1-metaquotes-software-corp

 
Mickey Moose:

ha scritto un robot di trading di tendenza, il tester mostra una tendenza chiara, che è identica su qualsiasi strumento di trading

https://www.mql5.com/ru/charts/6368844/eurusd-m1-metaquotes-software-corp

Questo è M1, deve riportare il programma, pescare le notizie e calcolare la tendenza su due TF superiori. Quindi non c'è niente da scrivere o riscrivere.

Ma comunque, è stato un fallimento al 100% :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Questo è M1, devi ancora riportare il programma, prendere le notizie e calcolare la tendenza su due TF superiori. Quindi c'è ancora molto da scrivere e riscrivere.

Ma comunque, è 100% lossless :-)


Ho una storia lacerata o il mio robot è incompleto. Non sono sicuro che il robot funzioni correttamente.
Ma vi assicuro che il grafico è lo stesso.
 
Mickey Moose:

La mia storia è frastagliata o il mio robot è sottosviluppato. In generale a ffs più alti muore in un punto a caso.
Ma vi posso assicurare che il grafico è lo stesso.

Non ci sono luoghi casuali nella storia :-) per la definizione di "la storia è nota per certo".

Motivazione: