Qual è il deposito minimo accettabile per fare trading in borsa? - pagina 2

 
Aleksey Vyazmikin:

Non l'ho testato sulla demo. Ho appena testato l'Expert Advisor con 1 lotto sul reale. Il mio drawdown ATS è stato di circa il 20% per l'anno durante i test nel tester, così ho deciso che era sufficiente per il reale, mentre ho diminuito il drawdown al 6% sui test...

Posso testare sulla demo, ma bisogna capire che lì non si ha influenza sul mercato, a differenza di quello reale. Ma, se hai la possibilità di lavorare su tutti i tick nel tester, il conto demo non ha senso, se non per capire le sfumature e il debugging.


P.S. Per l'apertura di 1 lotto da Si per pausa è necessario in area 3,5k rubli.


Sì, ho già guardato le specifiche.

E un'altra domanda, perché ci sono questi picchi su Si, e sono rigorosamente alle 10:00 e alle 16:00?

 

Inoltre, da quanto ho capito, non c'è clearing sul conto demo, e questa è un'operazione molto importante nel fornire agli EAs un supporto di posizione - poiché c'è una sovra apertura della posizione!

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ho già guardato le specifiche.

E un'altra domanda, perché ci sono questi picchi su Si, e sono strettamente alle 10:00 e alle 16:00?


Alle 10 del mattino inizia il trading - molte cose possono cambiare durante la notte - la gente vuole mettersi al passo con il mercato. Ma, alle 10:00 c'è poca liquidità - gli stop stanno scivolando molto! Per questo tendo a pensare che non vale la pena lasciare una posizione da un giorno all'altro per questo motivo.

Alle 16:00 - apparentemente la sessione americana - come sapete, il capitale straniero governa la nostra borsa, quindi realizzano i loro interessi, ma non c'è sempre un movimento netto. Farei attenzione alle 14:00 e alle 19:00, dove ci sono inversioni di tendenza intraday.

 

Qualcosa nel tuo screenshot non va bene... Cioè, io non ho guglie come quelle.


 
Aleksey Vyazmikin:

10:00 inizio del trading - molte cose possono cambiare durante la notte - la gente vuole mettersi al passo con il mercato. Ma, c'è poca liquidità alle 10:00 - si ferma molto! Pertanto, sono incline a pensare che non vale la pena lasciare una posizione da un giorno all'altro a causa di questo.

Alle 16:00 - apparentemente la sessione americana - come sapete, il capitale straniero governa la nostra borsa, quindi realizzano i loro interessi, ma non c'è sempre un movimento netto. Farei attenzione alle 14:00 e alle 19:00, ci sono inversioni di tendenza intraday.


Un'ultima domanda )) Perché ho 5:45-22:15 nelle mie specifiche?


 
fisicamente, cioè quanto avete abbastanza per scambiare, su qualsiasi borsa americana potete scambiare anche da 1$, le restrizioni di denaro possono essere solo dal broker, non dalla borsa o dai regolatori, ma non entrerete nella borsa americana senza Tax ID, perché pagare le tasse sul reddito negli USA è sacro, i non residenti possono richiedere il Tax ID e scambiare dall'estero, ma è un processo abbastanza doloroso

si può aprire un conto con alcuni broker anche da $0, ci sono quelli che chiedono $1000 per iniziare, ci sono quelli che chiedono $5000 e quelli che chiedono da $25000, in quest'ultimo caso tali requisiti sono di solito imposti se si vuole fare trading di opzioni, perché 1 opzione è spesso circa 100 azioni e per motivi di liquidità non ti sarà permesso di fare trading se non puoi comprare per esempio 100 azioni Apple per $100 ciascuna = $10000

I broker che non ti danno strumenti extra come le opzioni aprono conti con importi molto più piccoli
 
Alexey Volchanskiy:

Un'ultima domanda )) Perché ho 5:45-22:15 nelle mie specifiche?



Apparentemente questo è il modo in cui il server è impostato - per scoraggiare l'interesse nella piattaforma MT5....


 

A proposito, e ho un giunto nelle specifiche, in realtà il trading si ferma alle 23:50 e inizia alle 10:00 ...

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, anche io ho un bug nella specifica, in realtà il trading si ferma alle 23:50 ma inizia alle 10:00 ...


Ho guardato altri strumenti FORTS, ovunque è5:45-22:15

Va bene, non è un grosso problema. Dovrei cambiare il robot in rete e provare a usare zecche vere nel tester. E scrivere un lettore di ticks dalla storia in csv e guardare cosa succede a quei picchi in Matlab.

La volatilità è migliore di quella del Forex.

Grazie per i consigli, scriverò i risultati qui )

 
Andy Sanders:
fisicamente, cioè quanto hai per il trading, puoi scambiare su qualsiasi borsa negli Stati Uniti, anche con 100 dollari, le limitazioni di denaro possono essere imposte solo da un broker, non dalla borsa o dai regolatori, ma non puoi entrare nella borsa negli Stati Uniti senza codice fiscale, perché pagare le tasse sul reddito negli Stati Uniti è sacro, i non residenti possono emettere codice fiscale e scambiare dall'estero, ma è piuttosto doloroso

si può aprire un conto con alcuni broker anche da $0, ci sono quelli che chiedono $1000 per iniziare, ci sono quelli che chiedono $5000 e quelli che chiedono da $25000, in quest'ultimo caso tali requisiti sono di solito imposti se si vuole fare trading di opzioni, perché 1 opzione è spesso circa 100 azioni e per motivi di liquidità non ti sarà permesso di fare trading se non puoi comprare per esempio 100 azioni Apple per $100 ciascuna = $10000

I broker che non ti danno strumenti extra come le opzioni aprono conti con importi molto più piccoli

Anche a me è stato detto del minimo di 100 dollari per Chicago in particolare. A proposito di codice fiscale, allora come fanno a commerciare in America attraverso i broker russi?

Le transazioni passano come da un broker che ha questo codice fiscale?

Motivazione: