Billy, dove sono i miei soldi, o Come scrivere un miracolo di Capodanno in un paio d'ore - pagina 8

 
Olegts:
Non ti brucerai con gli spread?).
E' un test - gli scambi possono essere fatti una volta al giorno...
 
G001:

Non è una speranza, è un suicidio .... Basta con quanti soldi ho perso e per il tester....

PS, ancora in attesa che MK diventi un'azienda normale, in un paese normale, con un revisore, cosa, che li trascini in tribunale...

In qualsiasi momento pronto a dimostrare che, lo stesso consigliere, nello stesso periodo... ... salirà nel tester, e viceversa nell'account reale. In MT5 la qualità della modellazione è come il 100%, non è nemmeno entro il 10%.

Beh, bisogna sapere come usare qualsiasi strumento. Se scrivi un graal con un close stop o un trailing stop o un pulling order, i risultati nel conto reale non coincideranno con quelli nel tester. Familiarizzate con il modo in cui una candela di un minuto è costruita nel tester, e come sono costruite le altre. Per quello che è necessario. E così via.
 
G001:
MK, dove sei? Parliamo.... Vi schiaccerò, imbroglioni.... Su quello che ho perso in denaro reale e sul tuo tester.... Non più di questo.
Non è vero, quando si tratta del tester sulla piattaforma MT5, è meglio di qualsiasi altra cosa. L'unico svantaggio è la mancanza di cronologia delle zecche, quindi dovete sopportare i minuti e la generazione di zecche. Per i pipser non c'è molto pesce qui. Non otterrai schemi relativi a espansioni di spread e schemi di tick. Altrimenti, è una svolta rispetto al 4.
 
Olegts:
Non è vero, quando si tratta del tester sulla piattaforma MT5 è meglio di qualsiasi altra cosa. L'unico svantaggio è la mancanza di cronologia delle zecche, quindi dovete sopportare i minuti e la generazione di zecche. Per i pipser non c'è molto pesce qui. Non otterrai modelli relativi alle espansioni dello spread e ai modelli di tick. Per altri aspetti è una svolta rispetto al 4.
:-) ingenuo, la lode è migliore, ma l'uso pratico ... poco, solo per i programmatori occhialuti, e per i commercianti è una vera truffa
 

E per loro, qualsiasi tester è il male - appena si tratta di numeri nell'acho, il loro cervello si spegne. Da quel momento in poi, lavorano sul tester e non sull'implementazione dell'idea - con l'aiuto di un bot, cercano di sintonizzarlo sui numeri acho corretti. 2/3 non controllano da dove viene questo numero e se il bot funziona secondo l'algoritmo previsto. Di solito la faccenda inizia a rimescolare freneticamente in giro alla ricerca di un "filtro" e di solito è un sintomo preciso - il cervello si è allontanato dalle coste, l'idea originale è un bidone. Nel mio imho solo il 10% soprattutto testardo arriva ancora all'analisi, perché un'idea correttamente implementata guadagna e a quali condizioni inizia a drenare

Non possiamo essere sicuri che siano i tester e gli occhialuti i colpevoli dei problemi dei commercianti. E perché non ignorare il tester e commerciare la tua idea con le tue mani? E perché non ho mai visto uno di questi

 
IvanIvanov:
:-) ingenuo, la lode è meglio, ma i benefici pratici ... solo un po ', ma solo per i piccoli programmatori e per i commercianti è tutta una truffa

Personalmente, metto sempre il sistema in funzione per un mese dopo il test, poi metto quel mese alla prova, se tutto corrisponde, il sistema va al lavoro.

Se il trader non può testare il sistema e fa un adattamento primitivo usando centinaia di parametri e poi si chiede perché comincia a fallire nella vita reale non posso aiutarlo)

Vedo un sistema senza parametri, tutto dovrebbe essere messo a punto per il mercato attuale, ma è un ideale a cui tendere).

Motivazione: