OOP vs programmazione procedurale - pagina 46

 
Maxim Dmitrievsky:

o un migliore convertitore di codice da c++ a mql o qualcosa del genere

Possibile solo per un codice molto primitivo. Per compiti più o meno complessi non è realistico.

 
Yuriy Asaulenko:

Possibile solo per codici molto primitivi. Per compiti più o meno complessi, non è più fattibile.

Dare esempi di compiti più o meno complessi

 
Maxim Dmitrievsky:

Dare esempi di compiti più o meno complessi.

Usare qualsiasi libreria, anche quelle costruite in C++. Non ci sono analoghi in MQL. La conversione è possibile solo con ANSI C++, e anche questo è discutibile.

 
Maxim Dmitrievsky:

dare esempi di compiti più o meno complessi

Qualsiasi codice con ereditarietà non univoca, modelli leggermente più complessi, la minima partizione in ambiti, tipi all'interno di classi, un sacco di roba
 
Комбинатор:
qualsiasi codice con ereditarietà non univoca, modelli leggermente più complessi, il più piccolo partizionamento in scope, tipi all'interno di classi, un sacco di roba

cosa c'entra l'algotrading?

Le librerie di IO e statistiche sono di solito appena scritte.

 
Maxim Dmitrievsky:

meglio un convertitore di codice da c++ a mql o qualcosa del genere

perché le libs richieste sono semplicemente convertite dopo l'indagine e questo è tutto.

Si può convertire da mql a C++, è abbastanza semplice e so che ci sono persone qui che lo fanno... Si ottiene un sottoinsieme molto limitato di C++ (in effetti le classi C), ma il codice è usato in entrambi i progetti MT e C++.

Ma per convertire un C++ arbitrario in mql - ahimè e ah. Applicare leggermente i modelli, prendere una buona cosa in STL, Dio non voglia, indirizzare l'aritmetica, e questo è tutto, il codice è inconvertibile. Le lingue sono simili, ma niente di più.

A proposito, da pascal il convertitore è più realistico, solo il gioco non vale la pena

 
Yuriy Asaulenko:

Uso di qualsiasi libreria, anche quelle costruite in C++. Non ci sono analoghi in MQL. La conversione è possibile solo con ANSI C++, e anche questo è discutibile.

Continuo a non capire qual è il tuo problema

 
Maxim Dmitrievsky:

Continuo a non capire quale sia il vostro problema.

Il problema non è mio, è tuo. Non ho bisogno di un convertitore. Tu lo fai). Ti è stato spiegato da diverse persone che non è realistico.

 
Yuriy Asaulenko:

Il problema non è mio, è tuo. Non ho bisogno di un convertitore. Tu lo fai).

Lo riscrivo a mano e non mi lamento.

quasi tutto ciò di cui avete bisogno è da tempo disponibile in mql.

Forse un paio di librerie come alglib sull'apprendimento automatico e così via sarebbe bello, tutto qui. Inoltre questo è già oltre il cielo e nessuno qui non scriverà tali megabot.

 
Maxim Dmitrievsky:

cosa c'entra l'algotrading?

e cosa ha a che fare questo con un convertitore plus-size?
Motivazione: