OOP vs programmazione procedurale - pagina 45

 
Alexey Volchanskiy:

Molto divertente, sono ritardato.
# Cos'è "pontryaginous" #

Sto stupidamente cercando di fare la pasta, perché non vengo pagato)))) e non mi butto nelle teorie)))

Про беллмана и понтрягина: https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%BF%D1%82%D0%B8%D0%BC%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE%D0%B5_%D1%83%D0%BF%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5
Bene, quando cominci a guadagnare, ti chiedi come puoi guadagnare ancora di più...

La gestione ottimale si applica al trading.
 

Renat Fatkhullin:

Per la gioia - R è scritto in un modo assolutamente disgustoso "tutto in un bidone della spazzatura senza differenziazione di accesso". Un approccio vecchia scuola di vent'anni fa, senza aree di visibilità, protezione o multisessione. Scrivo come se fossi l'unico. È così che il progetto è nato sotto una persona da sviluppatori non professionali. Deve essere riscritto da zero. Almeno una volta.

Ho avuto l'idea di fare un'interfaccia normale in R da MQL5, ma dopo aver scavato più a fondo ho subito deciso di non integrarla. Il sistema è categoricamente incapace di proteggere dati e sessioni.

Finché un programmatore non lavora in normali team di sviluppo con requisiti rigorosi (sbattendo le mani per un paio d'anni almeno) non diventerà uno sviluppatore nel senso normale del termine. Noi afferriamo la testa il 90% delle volte quando guardiamo i lavori di prova quando consideriamo i candidati. Orrore totale in tutta l'industria dello sviluppo.

Quindi, ancora una volta, gli oppositori dell'OOP stanno mostrando una sorta di buffoneria qui.

Scusa ancora.

Rentat, che ne dici di Python allora? Per quanto ne so, è una piattaforma molto più aperta in termini di integrazione. E soprattutto promettente in termini di calcolo scientifico. Questa integrazione darebbe una grande spinta al MQL e all'industria dell'analisi dei dati azionari.

 
Vasiliy Sokolov:

Rentat, che ne dici di Python allora? Per quanto ne so, è una piattaforma molto più aperta in termini di integrazione. E soprattutto promettente in termini di calcolo scientifico. Tale integrazione darebbe una grande spinta a MQL, così come alla stessa industria dell'analisi dei dati azionari.

Vasily, ieri ho invitato a casa mia la madre e la figlia uzbeka. Quindi? Ho un appartamento di tre stanze, le ho dato da mangiare con la zuppa, le ho mostrato il mio computer, le ho raccontato storie sugli uzbeki)))) Tutti hanno riso)).

 
Ilnur Khasanov:
Про беллмана и понтрягина: https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9E%D0%BF%D1%82%D0%B8%D0%BC%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE%D0%B5_%D1%83%D0%BF%D1%80%D0%B0%D0%B2%D0%BB%D0%B5%D0%BD%D0%B8%D0%B5
Bene, quando cominci a guadagnare, ti chiedi come puoi guadagnare di più...

La gestione ottimale si applica al trading.

è da lì che viene l'rl. in pratica... ma puoi anche fare il bellman, devi solo capire a cosa attaccarlo.

Hai iniziato a fare trading per vivere? Posso aiutarti a pensarci ))))

Il controllo ottimale non riguarda per lo più problemi continui, e la non stazionarietà è un male.

 
Vasiliy Sokolov:

Rentat, che ne dici di Python allora? Per quanto ne so, è una piattaforma molto più aperta in termini di integrazione. E soprattutto promettente in termini di calcolo scientifico. Tale integrazione darebbe una grande spinta in avanti sia a MQL che alla stessa industria dell'analisi dei dati azionari.

Usate il lento Python, fate qualche ricerca e poi trasferite i risultati a un'implementazione veloce in MQL5.

Abbiamo già fatto molto per supportare la matematica in MQL5 e MetaTrader5: Distribuzioni statistiche in MQL5 - prendere il meglio di R e renderlo più veloce

 
Maxim Dmitrievsky:

è da lì che viene l'rl. in pratica... ma puoi anche fare il bellman, devi solo capire a cosa attaccarlo.

Hai iniziato a fare trading per vivere? Posso aiutarti a pensarci ))))

Il controllo ottimale non riguarda problemi continui, ma solo la non stazionarietà.

Pensiamo a come implementarlo. Ecco, sto scrivendo i miei termini di riferimento...
 
Vasiliy Sokolov:

Rentat, che ne dici di Python allora? Per quanto ne so, è una piattaforma molto più aperta in termini di integrazione. E soprattutto promettente in termini di calcolo scientifico. Questa integrazione darebbe una grande spinta in avanti per MQL e per l'industria dell'analisi dei dati azionari.

Perché avete bisogno dell'integrazione? Con gli strumenti esistenti è già possibile integrare qualsiasi cosa in MQL - come R, Python, database e qualsiasi altra cosa si voglia. Non ci sono molti di questi strumenti in MQL rispetto ai linguaggi di alto livello, ma sono sufficienti per tutto.

A proposito, Python o R non sono così lenti, e sono usati soprattutto come linguaggi di scripting, cioè per collegare le parole in una frase. E la quota di Python o R nel tempo totale di esecuzione del programma è molto piccola e non ha alcun effetto sul tempo di esecuzione. Quindi non c'è bisogno di portare nulla in MQL. A meno che, ovviamente, tu non abbia intenzione di scambiarlo nel mercato.

 
Yuriy Asaulenko:

Quindi non c'è nemmeno bisogno di trasferire nulla a MQL. A meno che, ovviamente, non abbiate intenzione di scambiarlo sul mercato.

Oh...

 

L'intera discussione mi ricorda "Il mio kung fu è migliore del tuo kung fu...". ".

I robot su 2 indicatori con setta o martin sono il 98% di tutti gli EA. I miei robot non fanno eccezione. Il mio EA è diventato utile solo quando ho deciso di combinarne una dozzina in uno solo. Tuttavia, all'inizio li ho implementati tutti in forma procedurale e solo dopo li ho trasformati in OOP. A proposito, molte classi sono ancora in uso da anni, e non le ho mai nemmeno guardate.

A proposito, molte classi sono usate nello stesso modo per diversi anni dopo, e non ci ho mai nemmeno guardato. Non mi sarebbe mai venuto in mente di prendere in giro una soluzione apparentemente semplice del problema in questo modo.

Ecco perché risulta che i programmatori con esperienza inventano prima la logica dei nuovi EA in stile procedurale e poi la traducono in OOP. In questo caso ottengono solo un vantaggio - la possibilità di aggiungere facilmente nuovi rami di logica o di modificarli senza cambiare il codice sorgente, ma riscrivendo un paio di metodi.

Per il lavoro di ricerca OOP è ovviamente un punto di forza. Ma quando un'idea è stata coltivata per mesi e quando avete un quadro completo nella vostra mente, l'Expert Advisor può essere scritto nello stile procedurale entro un'ora o un giorno.

 
Vasiliy Sokolov:

Rentat, che ne dici di Python allora? Per quanto ne so, è una piattaforma molto più aperta in termini di integrazione. E soprattutto promettente in termini di calcolo scientifico. Tale integrazione darebbe una grande spinta in avanti al MQL e alla stessa industria dell'analisi dei dati azionari.

o meglio, un convertitore di codice da c++ a mql o qualcosa del genere.

perché le librerie richieste saranno convertite dopo alcune ricerche e questo è tutto

Motivazione: