Segnale EURUSD - pagina 12

 
Aleksandr Yakovlev:

Potremmo raggiungere il livello 1,1770. Il livello si è riunito l'8 gennaio. Anche se potrebbe già essere una macchia.


Andando solo su obiettivo 1,20

 
 

2 onde su

Venerdì prossimo vedremo se avevo ragione o no.


Secondo il mio TS, sto andando allo scoperto fino all'inversione e poi giù fino alla linea mostrata nello screenshot, la previsione è accurata all'80%.


Ho aperto il grafico - sale, significa che dobbiamo andare allo scoperto mentre sale, la mia opinione non è cambiata

 

In breve, la correzione è stata un po' breve in lunghezza, ma in tempo è stata di circa 10 giorni. Ora abbiamo un'onda verso l'alto secondo il principio di sembianza, poi di nuovo una correzione e di nuovo verso l'alto e questa correzione e poi verso l'alto può durare per circa 2 mesi. Finora, nessuna lamentela sulla forma dei movimenti e nessuna grande deviazione :)


 

Andiamo per la correzione, fino a quando la quarta onda non funziona verso l'alto in alcun modo. Alla fine della quarta onda iniziamo verso nord 1.2150-1.218029.08.17

 
Arriveremo alla 1.12, la domanda è quando.
 
Ivan Butko:
C'è una bandiera sul D1?

Sì, avevi ragione. Era una bandiera e ha funzionato. Ma perché non ti sei aperto? А? Perché sei un perdente? Non rispondere, è una domanda retorica.

 

Questo è il modo in cui è


 
Zaur Fatuhin:
Arriveremo alla 1.12, la domanda è quando.

potrebbe essere un po' corto.



Versato nei pantaloncini.

Che sollievo...

 

solo al piano superiore!!!

Motivazione: