La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:

E per quanto riguarda il calcolo della seconda candidatura, nessuno l'ha detto concretamente? Personalmente ho dei dubbi sulla sua efficacia. Non creerò un account per il momento.


E che senso ha suggerire qualcosa, se tutto viene rifiutato a favore di una formula di calcolo già accettata... E in questo caso l'argomento principale è il dichiarato "Io gli credo" dell'organizzatore. E la "fede" non può essere superata dalla logica, è la "rugiada di Dio". Romperci le ossa è uno spreco di sforzi e di tempo.

 
Vitaly Muzichenko:

E per quanto riguarda il calcolo della seconda candidatura, nessuno l'ha detto concretamente? Personalmente ho dei dubbi sulla sua efficacia. Non creerò un account per ora.


La mia opinione è di cambiare il calcolo di FS in base all'equità, non al saldo, allora sarà più efficace, il resto può essere lasciato invariato.

 
Vitaly Muzichenko:

Allora, sono già state inviate e ricevute, o non seguite gli argomenti?

Non ho ricevuto una coppa o un altro premio per luglio.
 
Олег avtomat:

E che senso ha suggerire qualcosa, se tutto viene rifiutato a favore di una formula di calcolo già accettata... E così l'argomento principale è quello dichiarato dall'organizzatore "io gli credo". E la "fede" non può essere superata dalla logica, è la "rugiada di Dio". È uno spreco di tempo e di energia per farci le ossa.


Non c'è mai stato un vero suggerimento - sostenuto da almeno cinque persone, dove sono le persone che sostengono la tua proposta? Non c'è ancora nulla da discutere).

 
Sergey Gritsay:

La mia opinione è di sostituire il calcolo di FS con l'equità piuttosto che con l'equilibrio, allora sarebbe più efficiente, il resto può essere lasciato invariato


Saluti

Chi altro ti sostiene in questo suggerimento?

 
Alexandr Murzin:
Non ho ricevuto il trofeo o altri premi per luglio.

Saluti

Perché non ho ancora inviato purtroppo, invierò con i trofei, in vacanza ... (Non preoccupatevi, tutti i partecipanti ai concorsi precedenti hanno ricevuto)

Mi scuso, ma pensavo di averti scritto sulla vacanza, ho guardato i messaggi personali - ho scritto al secondo vincitore, ma non l'hai fatto). Vi manderò il numero di traccia quando invierò il trofeo.

Non c'è da preoccuparsi...

 

iscrivimi

 
Oleksandr Kuripko:

iscrivimi.

Iscrivermicome?

 
Олег avtomat:

E che senso ha suggerire qualcosa, se tutto viene rifiutato a favore della formula di calcolo già accettata... E così l'argomento principale è quello dichiarato dall'organizzatore "io gli credo". E la "fede" non può essere superata dalla logica, è la "rugiada di Dio". È una perdita di tempo e di energia romperci una lancia.

Oleg, tu eri solo uno sproloquio filosofico, e non una singola formula specifica. Non c'era nulla da parte degli altri partecipanti.

 
Ciao, iscrivimi).