cosa dovrebbero fare le autorità per garantire che i broker stranieri aprano uffici di rappresentanza in russia? - pagina 5

 
geratdc:

Scusate, sto solo parlando degli strumenti di base del forex trading. Non si tratta di azioni e scambi - non sono ancora cresciuto per questo. Sì, ho sentito che il mercato azionario è rilevante, ma sto comunicando all'interno dei principali strumenti del mercato dei cambi. Vorrei trattare prima le 4 coppie principali))) Quindi non sto discutendo su MICEX - deve svilupparsi, e deve rispettare i parametri che attraggono i commercianti fisici a commerciare sul Forex. L'idea principale è questa.

Qui è pura valuta https://www.moex.com/ru/markets/currency/ - ci sarà un movimento più attivo - ma non c'è leva.

Qui abbiamo i futures - la stessa valuta, ma con una leva e un markup https://www.moex.com/ru/derivatives/.

Valuta

L'ultimo
transazione
Cambia
da vicino
Max.
al giorno
Min.
al giorno
Volume di scambio
(cont.)
Numero di
di mestieri
Aperto
posizioni
Si-9.1759 725-0,23%60 16559 7072 096 121489 9153 520 652
ED-9.171,1554-0,48%1,16181,1545104 64510 439395 364
Eu-9.1769 007-0,75%69 72669 00767 25016 042115 824
UJPY-9,17111,47-0,04%111,85111,236 09663510 718
AUDU-9.170,7937+0,19%0,79480,79055 44915015 086
GBPU-9.171,3062+0,01%1,30891,30374 68160216 116
UCHF-9.170,95+0,21%0,9510,9498135174 158
UCAD-9.171,2582-0,38%1,2651,25751293210 92

Personalmente commercio un'opzione Si - USDRUB fuori dalle valute. Il movimento dall'alto al basso di 470 pip non è un movimento forte - 1 pip - 1 rublo. Il prezzo è davvero in movimento tutto il tempo - questo non è forex con schizofrenia lenta. Spread da zero punti, quasi sempre - di notte ci sono più - 3-5, ma raramente, ma c'è una commissione - qui la commissione del broker e lo scambio - lo scambio kopecks, e il broker prende un paio di rubli.

Successivamente, è necessario capire che l'acquisto di valuta per valuta nel nostro paese è vietato nella Federazione Russa - quindi è necessario creare tassi incrociati con il rublo intermediario - come in forex per il commercio non è possibile - perché non c'è denaro fungibile.

Московская Биржа - Валютный рынок
  • www.moex.com
Объем сделок на рынке на
 
geratdc:

E dov'è l'ECN sul MOEX?

Qual è il sistema del MOEX - secondo voi?

 
geratdc:
Con il mio consigliere di Blackjack in lutto su MT4, dove dovrei andare sul MICEX? Ecco di cosa sto parlando.

Riscriverlo su MT5 - è quello che ho fatto con il mio EA...
 
geratdc:

Per favore, inviatemi il link per i broker MICEX.

Trovato

https://www.moex.com/ru/members.aspx?tid=668&sby=5

Si tratta di offerenti, compresi i broker - molti offerenti conducono transazioni per se stessi.
 
<br / translate="no">
Aleksey Vyazmikin:

Riscrivilo su MT5 - questo è quello che ho fatto con il mio Expert Advisor.

E il trading ECN? Ho capito di MT5, grazie. Non sono contento delle quotazioni cambiate dal broker entro lo 0,05%. Non voglio dipendere da terzi. L'incertezza del mercato è di per sé sufficiente. Posso fare trading sui prezzi in tempo reale degli strumenti valutari sulla MMVB?

L'ho solo trovato, per favore mandami il link con i broker. Cercherò un ECN lì.
 
geratdc:

E il trading ECN? Ho capito di MT5, grazie. Non sono contento delle quotazioni cambiate dal broker entro lo 0,05%. Non voglio dipendere da terzi. L'incertezza del mercato è di per sé sufficiente. Il trading ECN ai prezzi della MMVB è possibile in tempo reale?

Ho trovato solo membri, si prega di gettare un link con i broker. Cercherò l'ECN lì.

Chi ti ha detto che un broker che ti dà accesso al MOEX cambia le quotazioni?

Non so cosa intendi per ECN, in borsa, come ho scritto prima, il trading avviene tra persone (anche rappresentanti di persone giuridiche).

Il trading su demo in tempo reale non è possibile - condizioni di scambio - le quotazioni sono pagate.

http://www.moex.com/a127

Московская Биржа - Рынки - Прайм-брокеры
  • www.moex.com
Наименование организации Категории обслуживаемых клиентов Контакты и информация на сайте организации Контакты: 8 800 500-89-62, +7 495 737-05-80 Физические лица: доб. - 1025 Юридические лица: Анна Камышникова, доб. - 1662 Анастасия Толстихина, доб. - 1631 Информация на сайте: https://www.zerich.com/ Контакты: Физические и юридические лица...
 
Aleksey Vyazmikin:

Chi ti ha detto che un broker che ti dà accesso al MOEX cambia le quotazioni?

Non so cosa intendi per ECN, in borsa, come ho scritto prima, il trading avviene tra persone (anche rappresentanti di persone giuridiche).

Non si può commerciare sulla demo in tempo reale - le condizioni dello scambio - le quotazioni sono pagate.

http://www.moex.com/a127



E come si chiamano questi conti quando le quotazioni sono di mercato? Nel forex si chiamano ECN. Infatti, la legge dà al broker il diritto di migliorare le quotazioni dello stesso 0,05%. Cioè, un broker prende una quotazione ASK 1,20000 per esempio dal mercato, ci aggiunge 0,00060 (1,20000/0,05%) e mi manda nel terminale di trading - come ASK: 1,20060, compra! Beh, ovviamente tutti gli Stop Loss degli scalper sono stati persi e forse non solo gli scalper hanno perso a causa del prezzo "migliorato" dello 0,05%.

Cioè quante posizioni può raccogliere un broker come lavorato per limitare le perdite? Ma non si può essere d'accordo che la posizione è stata chiusa con una perdita alla quotazione 1,20060 - che in realtà non era sul mercato. Dopo tutto, la quotazione di mercato era 1,20000. E forse queste limitazioni dello 0,05% sono uno spread? No. Ci sono anche spread di 40 pip sui mercati ECN. Ma questo non è importante per me: uno spread è uno spread, e io voglio comprare e vendere lo strumento al prezzo di mercato così com'è, senza alcuna interferenza da parte di terzi. Questo è esattamente quello che metto nei conti ECN. Sono d'accordo a pagare le commissioni, gli swap e anche a condividere parte del profitto se non è abbastanza per il broker, basta che il broker non interferisca nella determinazione dei prezzi.

Avete utilizzato i servizi di MICEX brokers? Avete controllato le quotazioni contro le quotazioni delle azioni per le posizioni che sono state chiuse con perdite? Avete controllato che il prezzo fosse realmente presente nella cronologia delle quotazioni del MICEX in una certa barra di minuti secondo il tempo di elaborazione della vostra posizione da parte del broker? Se è così, allora si può considerare che avete un conto ECN o come dovrebbe essere chiamato, con esecuzione sul mercato in breve - c'è anche una parola bella Markek Execution))

 
geratdc:

Come si chiamano questi conti quando le quotazioni sono quotazioni di mercato? Dopo tutto, la legge dà al broker il diritto di migliorare le quotazioni dello 0,05%. Cioè, un broker prende una quotazione ASK 1,20000 per esempio dal mercato, ci aggiunge 0,00060 (1,20000/0,05%) e mi manda nel terminale di trading - come ASK: 1,20060, compra! Beh, ovviamente tutti gli Stop Loss degli scalper sono stati persi e forse non solo gli scalper hanno perso a causa del prezzo "migliorato" dello 0,05%.

Cioè quante posizioni può raccogliere un broker come lavorato per limitare le perdite? Ma non si può essere d'accordo che la posizione è stata chiusa con una perdita alla quotazione 1,20060 - che in realtà non era sul mercato. Dopo tutto, la quotazione di mercato era 1,20000. E forse queste limitazioni dello 0,05% sono uno spread? No. Ci sono anche spread di 40 pip sui mercati ECN. Ma questo non è importante per me: uno spread è uno spread, e io voglio comprare e vendere lo strumento al prezzo di mercato così com'è, senza alcuna interferenza da parte di terzi. Questo è esattamente quello che ho messo nei conti ECN. Sono d'accordo a pagare le commissioni, gli swap e anche a condividere parte del profitto se non è abbastanza per il broker, basta che il broker non interferisca nella determinazione dei prezzi.

Avete utilizzato i servizi di MICEX brokers? Avete controllato le quotazioni rispetto a quelle delle azioni per le posizioni che sono state chiuse con perdite? Avete controllato che il prezzo fosse realmente presente nella storia delle quotazioni del MICEX in una certa barra di minuti secondo il tempo di elaborazione della vostra posizione da parte del broker? Se è così, si può considerare che avete un conto ECN o qualsiasi cosa dovrebbe essere chiamato, con esecuzione di mercato in breve - c'è anche una parola bella Markek Execution)).

Lei sta confondendo il cosiddetto broker Forex e l'agente di cambio - io sto parlando dell'agente di cambio - un'organizzazione che fornisce l'accesso al piano di trading. Sto parlando di un agente di cambio - un'organizzazione che ti dà accesso a un piano di trading. Di conseguenza, il prezzo che scambi è il vero prezzo.

Lavoro con un broker di Otkritie.


 
<br / translate="no">

Sto leggendo queste sciocchezze e non riesco a capire cosa state cercando di ottenere? Sei stato bloccato dal guadagnare e perdere soldi sul forex? Scrivete che avete trovato un'ulteriore fonte di reddito per voi stessi e subito avete deciso di offrire le idee di sviluppo CB?

 
Ramiz Mavludov:

Sto leggendo queste sciocchezze e non riesco a capire cosa state cercando di ottenere? Sei stato escluso dal guadagno e dalla perdita di denaro sul forex? Lei scrive che ha trovato un'ulteriore fonte di reddito per se stesso e ha subito deciso di proporre idee per lo sviluppo della Banca Centrale?


Nessuno ha chiuso niente. Io sono per l'onesto Forex. Per quanto riguarda la CBS, perché no? A giudicare dal rating che hai più esperienza di me, potresti anche esprimere i tuoi suggerimenti al regolatore sui problemi del trading per gli individui e sui metodi per risolverli.

Motivazione: