OOP vs programmazione procedurale - pagina 2

 
Реter Konow:
Sai, dietro tutti questi termini e codice OOP, non riesco a vedere il problema che stavi risolvendo. Che senso ha? Per favore, descrivetelo e vi offrirò la mia soluzione. Poi possiamo confrontarli con tutti i criteri possibili.

Ehm... Non ho capito bene il senso del discorso.

Il compito era quello di separare il TC dal terminale. Il codice deve compilare su entrambe le piattaforme senza modifiche. Il super compito - trasferire tutto il TS scritto a WealhtLab Developer scrivendo solo le classi di lavoro con il server commerciale.

 
George Merts:

Perché "inutile"? Molto utile.

Ma come possiamo paragonare la "facilità di supporto" nella pratica?

Diciamo, un codice scritto come un blocco enorme e un codice diviso in parti funzionali - l'introduzione di modifiche in entrambi i casi è assolutamente la stessa. L'unica differenza è che nel primo caso si dovrebbero ricordare tutti i collegamenti che saranno interessati dalla modifica e tenerne conto. Nel secondo caso, poiché l'unità ha accesso solo ai collegamenti di cui ha bisogno per lavorare - la modifica interesserà tutti i collegamenti disponibili. Non dovete ricordare nulla - correggete in sequenza tutto ciò che è disponibile per il blocco che state modificando.

Come stimare la differenza qui? La quantità di lavoro è esattamente la stessa!

Risolviamo un problema specifico e confrontiamolo.
 
George Merts:

Ehm... Non ho capito bene il punto.

L'obiettivo era quello di separare il TC dal terminale. Il codice deve essere compilato su entrambe le piattaforme senza alcuna modifica. Il super compito - trasferire tutti i TS scritti a WealhtLab Developer scrivendo solo le classi per lavorare con il server commerciale.

Il compito è quello di compilare su entrambe le piattaforme? Probabilmente solo quando si usa OOP. Seriamente, qual è la sfida in questo? Descrivere cosa è?
 
Реter Konow:
Risolviamo un problema particolare e confrontiamolo.

Criterio di confronto?

Io sostengo che l'OOP è necessaria per la facilità di mantenere e fare modifiche al codice finito. Voi, per come la vedo io (parliamo di "voi"), sostenete che non è più complicato (e forse anche più semplice) nel vostro codice. Come possiamo fare il confronto?

La tua sola frase sul "ti ricordi tutto" introduce già l'ineguaglianza. Diciamo che il mio merchant processor consiste di 39 file e 270kb di codice. Se gli sviluppatori cambieranno i protocolli di interazione con un server di trading - ho paura che senza classi di strutturazione e OOP-sistema sarà molto difficile per me trovare tutti i luoghi, che devono essere interessati da questo cambiamento, e modificare il codice, in modo che, in primo luogo, i blocchi che lavorano in MT4 non sarebbero interessati e, in secondo luogo, il TS scritto non "sentirebbe" questo cambiamento.

Tutto il sistema OOP limita per me la possibilità di fare errori proprio perché non ricordo tutto. E se ricordassi tutto, come fai tu, probabilmente non ci sarebbe bisogno di costruire tutte queste interfacce virtuali...

 
È come una macchina con un manuale o un automatico. È più pratico in un manuale.
 
George Merts:

Ehm... Non ho capito bene il punto.

Il compito era quello di separare il TS dal terminale. Il codice dovrebbe compilare su entrambe le piattaforme senza modifiche. Il compito principale - trasferire tutto il TS scritto a WealhtLab Developer scrivendo solo le classi per lavorare con il server commerciale.


È uno Sharp, anche gli array sono impostati in modo diverso. Naturalmente, se attiro fxsaber con le sue folli definizioni, probabilmente sarò in grado di eguagliare MQL5 e WealhtLab ))))

 
Dmitiry Ananiev:
È come un'auto manuale o un'automatica. È più pratico su un'automatica. È più pratico su un manuale.

Cos'è più pratico? È più pratico bruciare la frizione nel traffico?

Ho guidato una Tiguan e il pulsante start/stop è davvero pratico.

 
Alexey Volchanskiy:

È uno Sharp, anche gli array sono impostati in modo diverso. Naturalmente, se si coinvolge fxsaber con le sue folli definizioni, si può probabilmente eguagliare MQL5 e WealhtLab ))))

Beh, questo è esattamente il motivo - non lavoro mai con gli array. Esclusivamente con le classi eredi di sagrau.

Non sono sicuro che potrei mai mettere le mani su un codice così universale che si compili da WLD senza modifiche, ma mi piacerebbe essere in grado di...

P.S. Anche tu sei estasiato dal lavoro di fxsaber? :)))

 
George Merts:

Questo è esattamente il motivo - non lavoro mai con gli array. Esclusivamente con le classi Sagrau.

Non sono sicuro di riuscire a mettere le mani su un codice così universale da compilare inalterato con WLD, ma mi piacerebbe essere in grado di...


In realtà WL sta morendo, nessuna nuova versione per un anno e mezzo. E come dice Vic.

Itest avvengono su 1core, rendendo il processo lungo sui computer moderni con molti core.

Центральный процессор | Wikiwand
Центральный процессор | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
George Merts:

Questo è esattamente il motivo - non lavoro mai con gli array. Solo con le classi derivate da Sargau.

Non sono sicuro di poter mettere le mani su un codice così universale, che si compili con WLD invariato, ma mi piacerebbe poterlo fare...

P.S. Anche tu sei estasiato dal lavoro di fxsaber? :)))

Sì, se fossi una ragazza, sborrerei, proprio il signore di tutte le definizioni )))) Ricordate Lord of the Storm? ))


Motivazione: