FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 414

 
artikul:
TA, TA, TP, SL e l'equità sono chimere, che gli scioperanti della fame credono in )))) È molto più facile controllarli con i tassi fluttuanti ))))
Buona fortuna professore!
 
gnawingmarket:

Ma un'entrata non riuscita con un altro sistema sotto resistenza come era............. vedo come un obiettivo storico pesante potrebbe minimizzare il rischio.

.......... Se riusciamo a farcela prima delle notizie, penso che saremo a posto.

Che notizie stiamo aspettando?
 
gnawingmarket:
A volte scrivi "mi imbarazza chiedere...", quindi ora lo faccio: cos'è un paio di "malva"?
qui
 
Ishim:
Buona fortuna, professore!
No, è una buona fermata, non è un peccato metterla lì... Se è nel posto giusto...
 
_new-rena:
Che notizie stiamo aspettando?
Preferibilmente nessuno su questa coppia - non ho guardato il calendario oggi..........
 
Ishim:
Professore di successo!
Grazie, maestra! )))
 
gnawingmarket:
Non ne voglio su questa coppia - non ho guardato il calendario oggi..........
Ci sono molte notizie sul quid, non riesco a decidere quale sia la migliore?
 
IRIP:
No, è una buona fermata, non è una cattiva idea metterla... Se è nel posto giusto...
Non ho bisogno di uno stop su un graal, ma attualmente sto sviluppando un allarme per l'UE.
 
_new-rena:
qui
Capito, ma lo lascio cadere dal terminale per qualcosa......... cosa vive e cresce a Singapore per diventare un marchio....... come il kiwi, il canguro per esempio?
 
gnawingmarket:
Ho capito, ma lo sto facendo cadere dal terminale......... che vive e cresce a singapore per diventare un marchio....... come il kiwi, il canguro?
e non ne sono troppo entusiasta. lo spread è ripido...
Motivazione: