Chi scambia le mani? - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:
Quindi devono coltivarlo da soli, e tu hai comprato un pollo blu spennato nel negozio e ti chiedi perché giace nel frigorifero e non depone le uova)))

*_))) la realtà del tester non ha funzionato - sono diventato vegano - mi sto divertendo con le mani e la testa nel negozio)
 
Petr Baskakov:

*_))) non è stato all'altezza delle realtà di tester - è diventato vegano - mi intrattengo esclusivamente con le mani e la testa nel commercio)

Neanche tu guidi una macchina/un autobus/un treno. Non c'è bisogno di automatizzare il processo di spostamento nello spazio. Cammina, torna alla natura! Ciao dinosauri, ciao.
 
Petr Baskakov:

*_))) non ha giustificato le realtà di tester - sono diventato vegano - uso esclusivamente le mani e la testa per intrattenermi nel trading)


L'utilizzo di un Expert Advisorproprietario ti dà l'opportunità di testare la tua strategia di trading centinaia, migliaia di volte più velocemente rispetto al trading manuale.

Ma con un'eccezione: quello che si può fare a mano non può sempre essere programmato.

 
Hai ragione... sono indietro con i tempi) come vivere?
 
Petr Baskakov:
Hai ragione... sono indietro con i progressi) come vivere?

Fai con quello che sei nato per fare. Ma purtroppo non tutti sanno qual è il loro scopo.
 
Petros Shatakhtsyan:


L'utilizzo di un Expert Advisor proprietario ti dà l'opportunità di testare la tua strategia di trading centinaia, migliaia di volte più velocemente che con il trading manuale.

Ma con un'eccezione: quello che si può fare a mano non può sempre essere programmato.

Chi riesce a programmare l'intuizione vincerà il premio Nobel)
 
Petros Shatakhtsyan:

Impegnatevi in ciò che siete nati per fare. Ma purtroppo non tutti sanno qual è il loro scopo.


)) grande formulazione...bravo!

fai con quello con cui sei nato...sì, se fossi nato femmina non avrei niente a che fare, ma almeno ho qualcosa....

 
Petros Shatakhtsyan:

Impegnatevi in ciò che siete nati per fare. Ma purtroppo non tutti sanno qual è il loro scopo.

Esattamente. Una volta ho avuto un ragazzo che ha fatto un corso di programmazione MQL4 molto tempo fa. Non credeva nemmeno di poter imparare a programmare. Ricordo ancora la sua gioia quando ha capito come funzionano gli array multidimensionali ))

Dopo circa un anno ha iniziato a farmi domande su Skype su MQL5, C++ e C#. Ha imparato l'OOP e questi linguaggi da solo, senza alcun aiuto da parte mia. Ora è un algo-trader di successo. Avevo solo bisogno della prima spinta, e poi è arrivata la valanga.

 
Alexey Volchanskiy:
Chiunque riesca a programmare l'intuizione riceverà un premio Nobel).


Verrà il tempo in cui non ci sarà una RAM sotto forma di microchip, ma una memoria biologica dove il contenuto del tuo cervello e della tua coscienza potrà essere copiato.

Qui lavorerà in collaborazione con un esperto. E poi arriverà la fine del Forex :)

 
khorosh:
Ma se avete un Expert Advisor, potete controllare rapidamente il TS nel tester su un intervallo di diversi anni. Manualmente un sacco di TS su una lunga storia non è realistico.

Secondo la mia strategia è molto difficile scrivere un Expert Advisor! Ma al momento siamo impegnati! Ma il fatto che il robot non mi insegnerà a fare trading è un fatto! E il robot non vede il mercato!
Motivazione: