FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 324

 

Anatoli Kazharski:

E per quanto riguarda la vendita dell'Audi e l'acquisto del Loon, è molto difficile pensare a momenti peggiori di questo. ;)


Tutto è relativo. ))

Non capisco la sua invettiva. In realtà era abbastanza che ho scritto prima di questa mossa che non vale la pena di vendere l'audi ora. Ma ovviamente non te lo ricordi. )))

//---

Ed è strano chiedere dei segnali a me, quando ho detto ripetutamente che la mia posizione nella vita non è quella di dare consigli a nessuno.

quindi la luna avrebbe dovuto essere comprata! come tutto il resto contro il quid... o dobbiamo di nuovo leggere tra le righe.
 
Anatoli Kazharski:

Tutto è relativo. ))

Non capisco la sua invettiva. In realtà era abbastanza che ho scritto prima di questa mossa che vendere un Audi ora non vale la pena. Ma ovviamente non te lo ricordi. )))

//---

Ed è strano chiedere dei segnali a me, quando ho detto ripetutamente che la mia posizione nella vita è di non dare consigli a nessuno.

Vaffanculo, ti si chiede un consiglio ....
 
Snoop Dogg:
Sei stato preso a calci in testa per i tuoi consigli più di una volta... ...e non stai facendo abbastanza?

No, a proposito. Ho visto gli altri essere strappati via. )

Ma per la vostra soddisfazione, potete immaginare tutto quello che volete. Hai bisogno di qualcosa che ti renda felice. Potete usare la vostra immaginazione anche per questo. ;)

 
Snoop Dogg:
Vecchio scarafaggio - come potevi sapere che i loro stipendi sarebbero scesi? )) O questa è la giustificazione di MM - hanno deciso di salvarsi con gli stipendi?

Penso che la notizia sia solo una scusa

un momento per scaricare un volume enorme in millisecondi e far cadere il mercato,

Non capisco davvero perché non possa essere fatto in un altro momento - forse per ottenere una copertura dai regolatori

o forse è per ottenere pubblicità

 
iIDLERr:
Vaffanculo, ti si chiede un consiglio ....

Perché non accetti i tuoi stessi consigli in relazione a te stesso?

Zogman:
Ecco come avresti dovuto comprare il loonie! come tutto il resto contro il quid... o dobbiamo di nuovo leggere tra le righe.

Familiarizzate con lo slang in modo più dettagliato. ;)

 
Zogman:

Penso che la notizia sia solo una scusa

un momento per scaricare un volume enorme in millisecondi e far cadere il mercato,

Non capisco davvero perché non possa essere fatto in un altro momento - forse per ottenere una copertura dai regolatori

o forse è solo per ottenere un po' di pubblicità

probabilmente è così. Resta da trovare dove e come Old guarda e vede questi volumi ))
 
stranger:

Ho visto cosa comprano i mm, e non so di nessun salario nemmeno ora)))

Vecchio, come mai? Vedete sia le vendite che gli acquisti fissi, e qualcos'altro che inizia con così... )) Come?!!! Stai tirando a indovinare il budello sul vetro - chi ha fatto cosa - hanno chiuso o aperto? O stai prendendo una beccata sulle opzioni?
 
Anatoli Kazharski:

Perché non accetti i tuoi stessi consigli in relazione a te stesso?

Familiarizzate con lo slang in modo più dettagliato. ;)

♪ 'cause everyone's asking you to ♪

# Cercalo da solo #

http://evotrade.ru/osnovy-foreks/foreks-sleng

Форекс сленг
  • 2015.05.26
  • evotrade.ru
Здесь собраны самые распространенные выражения и сокращения, которыми мы, трейдеры Форекс, пользуемся в повседневном общении, но которые могут быть непонятны людям, не связанным с Форекс или только начинающим свой долгий путь спекулянта. Валютная пара — две валюты, из которых состоит котировка рынка форекс. Например, EUR/USD. Кабель, фунтик...
 
Zogman:

perché tutti te lo chiedono.

controllate voi stessi.

http://evotrade.ru/osnovy-foreks/foreks-sleng

Qui la parola "harrier" è solitamente applicata alla coppia usd/cad. Quello che si intendeva era di non aprire una posizione di acquisto su questa coppia ora. O più precisamente prima che accadesse. ))

P.S. Qui si chiedono molte cose. La gente non sa cosa vuole. ;)

 
Ragazzi, spostate i vostri grafici dall'm5 ai giorni! Cos'è successo?
Motivazione: