Chi o cosa sta inciampando - pagina 7

 
khorosh:
Un giorno saremo inghiottiti da un buco nero).

Lo spero davvero. Come diceva Vinnie - la fine della mia miseria e delusione ))
 
Alexey Volchanskiy:

Lo spero davvero. Come diceva Vinnie - la fine della mia miseria e delusione ))
Non illudetevi, non succederà presto. E moriremo nel vecchio e collaudato modo). Dalla vecchiaia, da una malattia o da un incidente.
 

Beh, il fatto che il diavolo mi ama e a volte si attacca alle ruote è risolto ))

Suggerisco un nuovo argomento in questo thread per non crearne altri.

Sto ascoltando il programma radiofonico di KP "Metallurgia in URSS", può essere trovato su questo sito. Il tipo parla di come nei primi mesi di guerra abbiamo spostato 2500 imprese oltre gli Urali! Sono solo scioccata - come è stato possibile? Nessun computer, enormi problemi logistici, abbiamo dovuto assemblare tutto correttamente, imballare tutto correttamente, non ammassare tutto sul posto, ma montare e lanciare sul fly.... Sono un mucchio di stronzate. Inoltre c'erano molte persone che lavoravano in queste fabbriche. Non riesco a immaginare come la direzione possa aver organizzato tutto questo.

Perché sono così sorpreso? Ho una certa esperienza nella logistica, la ricordo ancora come un incubo. Ve ne parlerò.

 
Alexey Volchanskiy:

Beh, il fatto che il diavolo mi ama e a volte si attacca alle ruote è risolto ))

Suggerisco un nuovo argomento in questo thread per non crearne altri.

Sto ascoltando il programma radiofonico di KP "Metallurgia in URSS", può essere trovato su questo sito. Il tipo parla di come nei primi mesi di guerra abbiamo spostato 2500 imprese oltre gli Urali! Sono solo scioccata - come è stato possibile? Nessun computer, enormi problemi logistici, abbiamo dovuto assemblare tutto correttamente, imballare tutto correttamente, non ammassare tutto sul posto, ma montare e lanciare sul fly.... Sono un mucchio di stronzate. Inoltre c'erano molte persone che lavoravano in queste fabbriche. Non riesco a immaginare come i dirigenti abbiano potuto organizzare tutto questo.

Perché sono così sorpreso? Ho una certa esperienza nella logistica, la ricordo ancora come un incubo. Lasciate che ve lo dica.

Il sistema funzionava bene, in gran parte grazie al fatto che il lassismo e l'inosservanza erano trattati duramente, fino al plotone d'esecuzione.

Molte persone dormivano qualche ora davanti al loro posto di lavoro e tornavano a casa una volta alla settimana. Anche i bambini a volte lavoravano alle macchine e dovevano stare in piedi su un supporto per raggiungere le manopole di controllo.

 
khorosh:

Il sistema funzionava bene, in gran parte grazie al fatto che il lassismo e l'inosservanza erano trattati severamente, fino al plotone d'esecuzione.

Molti dormivano solo poche ore davanti al loro posto di lavoro e tornavano a casa una volta alla settimana. Anche i bambini venivano spesso fatti lavorare ai telai e dovevano stare in piedi da soli per raggiungere le manopole di controllo.


Amico, questo non ha niente a che fare con i bambini alle macchine. Parlo di logistica perché è abbastanza vicino alla programmazione

------- Una storia dei miei giorni da studente --------

Da qualche parte tra il terzo e il quarto anno, tutti gli studenti dovevano lavorare durante l'estate. Era un ordine chiaro dell'ufficio del rettore in epoca sovietica. Sono andato a Soyuzpechat, che era una catena di bancarelle di giornali e riviste. Ho lavorato per due o tre giorni, annoiato a morte, ladri che trascinano lo zenzero per comprarlo, alcuni operai che portano penne a sfera rubate dalle loro fabbriche. L'ultima cosa di cui avevo bisogno era andare in prigione per aver comprato merce rubata )).

All'epoca avevo delle ragazze sedute a casa che saldavano correttori di ottani di mia progettazione. Avevo spesso dei detenuti che venivano a trovarmi, ho chiesto a uno di loro di rompere il vetro della stalla di notte per una bollicina. L'ha rotto e mi ha dato la bolla al mattino. Ho chiamato la polizia - era qui, non aveva toccato nulla, un'evidente rapina.

Bene, la giostra è andata avanti senza di me, una donna è stata chiamata a contare le carte... Sono andato dalla direzione e ho detto che avevo alcune idee su come ottimizzare la consegna dei materiali. A proposito, il capo mi ha capito subito, ha detto: -Capisco che spesso ci sono delle congestioni io stesso, se riesci a risolverle, ti ringrazio all'università e ti do un bonus da parte mia ))

 

Gli ho poi chiesto una carta illimitata per tutti i modi di trasporto, una lista di tutte le località, i numeri di telefono, se ci sono.
Quello che ho potuto - ho chiamato in giro. C'erano domande su quando arrivavano le consegne, quando era il flusso principale di clienti, ecc.

Poi ho iniziato a guidare in giro, facendomi gli affari miei, ovviamente )). All'epoca, i correttori di ottani per VAZ volavano via. Ancora non capisco, sembra che il tempo fosse tale che la gente aveva soldi in mano, e i negozi erano solo vuoti. Ma c'erano comunque persone avide che volevano guidare la VAZ con il correttore di ottani sulla benzina 76. E ha portato via la detonazione. Beh, c'è una domanda e c'è un'offerta).

Comunque, ho usato 20 fogli di carta Watman, ho disegnato schemi, ho avuto un certo successo e il capo mi ha dato il diritto di nominare i percorsi per le consegne. È stato molto interessante - abbiamo risparmiato molto tempo sulle consegne. Erano spesso in ritardo alla fine del turno nelle fabbriche e ricevevano lamentele dagli operai e un rimprovero dalla linea del partito. Mi ricordo il mio posto nel negozio messo la mia ragazza, ha organizzato la consegna in primo luogo, mi ha detto - ero lavoratori della fabbrica vicina semplicemente zakomplemeniteli, come la prima volta il negozio ha cominciato a funzionare correttamente ))) E le ho portato ogni sorta di cianfrusaglie per fare un po' di pasta. Se prendi lo zenzero, ti uccido.

Arrivò l'autunno, il tema era in pieno svolgimento, il capo poteva vedere chiari miglioramenti nella logistica. Gli ho chiesto se potevo prenderlo come progetto aggiuntivo per i miei studi, e avrei firmato per questo, più un lavoro a metà tempo per i miei sforzi. Più tardi ho letto che ho cercato di risolvere un problema di un venditore con cento auto )). Comunque, è stato un bel vantaggio. Solo perché prima c'era un grasso meno. ))

Quindi ho un estremo rispetto per la logistica, è un argomento serio.

 
Vladimir Suschenko:

So cosa e dove è rilevante, mi ricordo la frase 'sciocchi e strade' dai miei giorni di scuola. Le strade sono migliori ora, comunque...
Nel caso in cui qualcuno la pensi diversamente, vorrei notare che il fanatismo e il patriottismo non hanno nulla in comune, tranne la stessa fine...
Per caso ti sei fatto l'idea che citare vecchie barzellette può non avere sempre lo scopo di far ridere qualcuno (indipendentemente dalle differenze nazionali o linguistiche)?

Stavo cercando di alludere al fatto che il matrimonio tra persone dello stesso sesso è permesso in Europa e non accolto in Russia.
 
Vitalii Ananev:

Stavo cercando di fare il punto sul fatto che il matrimonio omosessuale è permesso in Europa e non accolto in Russia.

E per dare uno schiaffo alla loro correttezza politica, non possiamo lasciare che la Finestra di Overton si sposti anche in Russia
Окно Овертона | Wikiwand
Окно Овертона | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
Alexey Volchanskiy:

Beh, il fatto che il diavolo mi ama e a volte si attacca alle ruote è risolto ))

Suggerisco un nuovo argomento in questo thread per non crearne altri.

Sto ascoltando il programma radiofonico di KP "Metallurgia in URSS", può essere trovato su questo sito. Il tipo parla di come nei primi mesi di guerra abbiamo spostato 2500 imprese oltre gli Urali! Sono solo scioccata - come è stato possibile? Nessun computer, enormi problemi logistici, abbiamo dovuto assemblare tutto correttamente, imballare tutto correttamente, non ammassare tutto sul posto, ma montare e lanciare sul fly.... Sono un mucchio di stronzate. Inoltre c'erano molte persone che lavoravano in queste fabbriche. Non riesco a immaginare come i dirigenti abbiano potuto organizzare tutto questo.

Perché sono così sorpreso? Ho una certa esperienza nella logistica, la ricordo ancora come un incubo. Ve ne parlerò.


Che tipo di logistica? Ferrovia, una linea secondaria. Montaggio e imballaggio - svitare la macchina dal pavimento, caricarla in macchina così com'è. La difficoltà principale sono gli edifici dell'officina, ma non sono particolarmente confortevoli.

 
Dmitry Fedoseev:


Quale logistica? Ferrovie, una linea secondaria. Montaggio e imballaggio - si svita la macchina dal pavimento, la si carica così com'è nel vagone. La difficoltà principale sono gli edifici dell'officina, ma non sono particolarmente confortevoli.


Sì, com'è facile, seduti al computer...
Motivazione: