Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 40

 
Server Muradasilov:


Potete svegliare i vostri manager. Buon titolo, le regole sono seguite, tutto è chiaro!

Grazie


Probabilmente non capisco, il concorso è tra un mese, durante questo periodo il segnale andrà in archivio per zero attività. Perché registrarlo ora?
 
Oleg Tsarkov:

Probabilmente non capisco, il concorso sarà un mese, durante questo tempo il segnale andrà in archivio per attività zero. Perché registrarlo ora?

Sì, ieri ho avuto un avvertimento al riguardo. Ho spento il segnale per 24 ore, l'ho riacceso oggi, vediamo cosa succede.


PS. Il cittadino di MVS ha un compleanno oggi! Può congratularsi con lui nel suo messaggio personale)

 
Oleg Tsarkov:

Probabilmente non capisco, il concorso è lontano un mese, durante il quale il segnale andrà in archivio per zero attività. Perché registrarlo ora?

L'account può aprire per ora, ma qual è la soglia in giorni che non entrerebbe nell'archivio?
 
Server Muradasilov:

Dovrebbero essere in grado di aprire un conto e non dovrebbero chiuderlo.


Merda, ho appena cancellato il vecchio segnale su cui ho ricevuto un avvertimento,

Posso dirvi per esperienza che se ne aprite uno nuovo e non c'è attività, lo chiudono dopo 10 giorni.

Se ne aprono uno a pagamento e c'è stata attività, lo chiudono in circa un mese.

 
Oleg Tsarkov:


Ho appena cancellato un vecchio segnale su cui ho ricevuto un avvertimento,

Posso dirvi per esperienza che se ne aprite uno nuovo e non c'è attività, lo chiudono dopo 10 giorni.

Se ne ho aperto uno nuovo e c'è stata attività, lo chiudono dopo circa un mese.


Capisco, allora non affrettatevi a registrare il segnale.
 

Non vedo nessuno rispondere alle mie foto.

Vorrei sottolinearlo di nuovo.

Si noti che la strategia, che è pericolosa al ribasso, dà un eccellente sharpe e il problema è rivelato dal fattore di recupero, in cui è incorporato il drawdown per l'equity.

Forse lo sharpe dovrebbe essere escluso dalla valutazione complessiva, dopo tutto, è il drawdown del capitale che conta, non il saldo.

Strategia della griglia

Backtest
Qualità della storia:99%
Bar:11020Tiki:42225Personaggi:1
Utile netto:889.87Prelievo assoluto sul bilancio:150.62Prelievo assoluto sui fondi:1 511.73
Ritorno totale:2 675.61Prelievo massimo sul saldo:546.75 (14.85%)

Prelievo massimo di fondi:

2 226.81 (59.94%)

Perdita totale:-1 785.74Prelievo relativo sul saldo:14.85% (546.75)Prelievo relativo sui fondi:59.94% (2 226.81)
Redditività:1.50Aspettativa di vittoria:15.61Livello di margine:401.37%

Fattore di recupero:

0.40

Rapporto di Sharpe:

0.16

Z-score:-0.21 (16.63%)
AHPR:1.0051 (0.51%)Correlazione LR:0.85Risultato di OnTester:0
GHPR:1.0046 (0.46%)LR Errore standard:139.72
Totale scambi:57Scambi brevi (% dei vincitori):27 (59.26%)Operazioni lunghe (% dei vincitori):30 (50.00%)
Totale scambi:114Operazioni redditizie (% di tutte le operazioni):31 (54.39%)Scambi in perdita (% di tutti):26 (45.61%)
Il più grande commercio redditizio:358.73Il più grande scambio in perdita:-267.26
Commercio medio redditizio:86.31Commercio medio perdente:-68.68
Numero massimo di vittorie continue (profitto):4 (668.95)Numero massimo di perdite continue (perdita):3 (-543.05)
Profitti massimi continui (numero di vittorie):668.95 (4)Massima perdita continua (numero di perdite):-543.05 (3)
Vincite medie continue:2Media delle perdite continue:2

 
Rashid Umarov:
Non proprio, abbiamo suggerito di usare la parola chiave Contest, e Shock era solo un esempio di nome di un segnale. Ma visto che hai iniziato così, fai così

I conti non sono ancora aperti, nessun problema a fare correzioni
nella descrizione, e aprire come suggerito da Rashid.

 
Oleg Tsarkov:


Merda, ho appena cancellato il vecchio segnale su cui ho ricevuto un avvertimento,

Posso dirvi per esperienza che se ne aprite uno nuovo e non c'è attività, lo chiudono dopo 10 giorni.

Se ne aprivano uno nuovo e c'era attività, lo chiudevano in circa un mese.

Per questo dico che possiamo facilmente risolvere il problema. Ci sono ancora aggiustamenti da fare per i nomi dei segnali e le regole.

La vita è dinamica.

La sera torni a casa per la tua solita strada, la mattina voli via per le vacanze o per un viaggio d'affari, vai al negozio per le sigarette, torni e il negozio che era all'angolo si è trasformato in un negozio di parrucchiere.



 
Yuriy Zaytsev:

I conti non sono ancora stati aperti, nessun problema per fare delle correzioni.
nella descrizione, e aprire come suggerito da Rashid.


E sarebbe la cosa giusta da fare.

Concorso, cioè il concorso, puro e semplice.Concorso_luglio_2017_<Titolo>.

E perchéShock sia improvvisamente nella mente di qualcuno non è affatto chiaro.

 
Per quanto riguarda l'inserimento di segnali da conti reali nell'archivio, può essere riattivato, l'ho fatto diverse volte con il mio cent
Motivazione: