Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 49

 
Serhii Shevchuk:
Quella sensazione quando si vive più lontano dell'Antartide)
Beh, questo è proprio il modo in cui è al giorno d'oggi, come esemplificato da mail.ru =)
 
Serhii Shevchuk:
Quella sensazione quando si vive più lontano dell'Antartide)
Il tuo segnale di gara per luglio è stato aggiunto al monitoraggio
 
Serhii Shevchuk:
La sensazione di vivere più lontano dell'Antartide)

Temo di dover aspettare un po' di più di prima, l'ufficio postale mi ha detto)))
 
Server Muradasilov:

Temo che dovrete aspettare un po' di più di prima, l'ufficio postale mi ha avvertito)))

Si può aspettare per il bene del caso.

Vitaly Muzichenko:
Il tuo segnale di concorso per luglio è aggiunto al monitoraggio
Grazie.
 
Server Muradasilov:

Qualcuno è interessato a mantenere la parte inglese del forum?

Un thread identico a questo dovrebbe essere iniziato per il mese di luglio.

Sono benvenuti anche gli appassionati che vorrebbero aprire filiali in altre parti del forum e sostenerle.

Vi ricorderò...

 
Vladimir Gorbachev:

Non siamo ancora in molti, ma siamo in bodyshirts)))) Gente, tiratevi su!

Oggi ho ricevuto il mio premio, il trofeo è davvero fantastico, è valsa la pena di lottare. Grazie agli organizzatori.


Vladimir, posso avere una foto della tazza, la metto qui per decorazione?
 

Vorrei richiamare l'attenzione dei partecipanti al campionato - quando si nomina il segnale, vedere come hanno fatto gli altri partecipanti, in modo da non scrivere al banco di servizio

https://view.new10.top/ru/contest/3

Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 
Server Muradasilov:

Vorrei richiamare l'attenzione dei partecipanti al campionato - quando si nomina il segnale, vedere come hanno fatto gli altri partecipanti, in modo da non scrivere al banco di servizio

https://view.new10.top/ru/contest/3


Ho capito bene che questi punti non sono ancora stati definiti? Perché fa paura - all'inizio pensavo che se avessi vinto in due categorie, non avrei potuto reclamare nessun premio. Poi ho notato i due punti ))


Le condizioni per vincere due nomination allo stesso tempo:

Un concorrente non può rivendicare un premio in entrambe le categorie:

 
Alexey Volchanskiy:


Ho capito bene che questi punti non sono ancora stati definiti? Perché sembra intimidatorio - all'inizio pensavo che se ne avessi vinti due, non mi sarei qualificato per nessun premio. Poi ho notato i due punti ))


Le condizioni per vincere due categorie allo stesso tempo:

Un concorrente non può rivendicare un premio in entrambe le categorie:


Lyosha, beh, è chiaro che ti è sfuggita almeno una frase (tolta dal contesto)


Se il prelievo massimo supera il 30% - il partecipante non avrà diritto alla seconda nomina

Le condizioni per vincere due nomination allo stesso tempo:

Il prelievo massimo non ha superato il 10% a condizione che siano soddisfatti i requisiti della prima e della seconda nomina

Un partecipante non può reclamare un premio in nessuna delle nomination:

Il saldo del partecipante è inferiore o uguale a quello iniziale

Il numero di posizioni chiuse è inferiore a 10

 
Server Muradasilov:


Lyosha, beh è chiaro che ti sei persa almeno una frase (tolta dal contesto)


Se il prelievo massimo supera il 30% - il partecipante non può qualificarsi per la seconda nomina

Le condizioni per vincere due nomination allo stesso tempo:

Il prelievo massimo non ha superato il 10% a condizione che siano soddisfatti i requisiti della prima e della seconda nomina

Un partecipante non può reclamare un premio in nessuna delle nomination:

Il saldo del partecipante è inferiore o uguale a quello iniziale

Il numero di posizioni chiuse è inferiore a 10


Non ho tirato fuori niente quando ho scritto il post, la linea sul massimo drawdown non c'era ancora. Così è stato scritto dopo.
Motivazione: