Perché non voglio mai firmare per un segnale? - pagina 5

 

Mihail Marchukajtes:

che può captare esattamente i segnali che si raccoglieranno nel prossimo futuro,

Entrare in un drawdown? Ci sono un centinaio di questi ragazzi intelligenti al giorno. Non interessante.
 
Vadim Baklanov:
Vai in crisi? Un centinaio di questi ragazzi intelligenti vengono in un giorno. Non interessante.

Quando abbiamo scelto il segnale giusto, allora sì, è più interessante entrare da un drawdown.
 
Mihail Marchukajtes:

Il drawdown non significa profitto nel futuro. ma quando abbiamo scelto il segnale che vogliamo, allora sì, è più interessante entrare dal drawdown.
Una lunga e nota sciocchezza. L'inizio o la continuazione di un periodo di trading di successo non è legato al drawdown. Puoi entrare nel drawdown con la stessa probabilità di ottenere un drawdown più grande. Se non fosse così, allora questa aspettativa positiva sarebbe usata dai fornitori o dai manager. Ma in pratica la usano solo quelli della martingala.
 

A mio parere, l'abbonamento al segnale non ha senso per la semplice ragione che se il TS è davvero buono, stabile e redditizio - non ha senso preoccuparsi dei segnali.

E proprio se c'è fiducia che il TS funziona finora, ma in qualsiasi momento si esaurirà - ha senso "fare un dollaro veloce dai babbei" e aprire un abbonamento al segnale.

 
George Merts:

A mio parere, l'abbonamento al segnale non ha senso per la semplice ragione che se il TS è davvero buono, stabile e redditizio - non ha senso preoccuparsi dei segnali.

E proprio se c'è fiducia che TS funziona ancora, ma in qualsiasi momento si esaurirà - ha senso "fare un dollaro veloce dai babbei" e aprire l'abbonamento al segnale.

non mi sarei mai sognato di ottenere dal trading lo stesso profitto che lui ottiene dal segnale ).

ZS: Dove diavolo un ragazzo di Cherkassy prenderebbe $0.6M per ottenere un profitto comparabile dal commercio? )

 
George Merts:

A mio parere, l'abbonamento al segnale non ha senso per la semplice ragione che se il TS è davvero buono, stabile e redditizio - non ha senso preoccuparsi dei segnali.

E proprio se c'è fiducia che TS funziona finora, ma in qualsiasi momento si esaurirà - ha senso "fare un dollaro veloce da babbei" e aprire un abbonamento al segnale.


Non tutte le persone hanno soldi per il proprio trading, e non c'è bisogno di un grande capitale iniziale. In generale, è il modo in cui i pionieri sostengono: oh, se avessi avuto una strategia miracolosa, nessuno l'avrebbe data a nessuno, l'avrei mangiata tutta io )). La vita è più complicata di così.
 
Alexandr Bryzgalov:
Guarda in alto, il proprietario di un conto in centesimi non si sognerebbe mai di ottenere tanto profitto dal trading quanto ne ottiene dalla vendita del segnale )

Sì, e i profitti sono miseri per i miei standard.
 
Alexey Volchanskiy:

Non tutte le persone hanno soldi per il proprio trading, e non c'è bisogno di un grande capitale iniziale. In generale, è il modo in cui i pionieri sostengono: oh, se avessi una strategia miracolosa, nessuno la darebbe a nessuno, mangerei tutto io )). La vita è multiforme.
Sono d'accordo con te al 100%!
 
Alexandr Bryzgalov:

ZS: E dove un ragazzo di Cherkassy prenderebbe $0,6M per ottenere un profitto commisurato dal trading? )

Qualche miliardo per essere esatti, non si scambierebbe con lo stesso rischio per tali somme. Con tali somme è necessario avere liquidità, e la leva 500 non è sufficiente.
 
Комбинатор:
Non ho intenzione di scambiare la stessa quantità di rischio con quella quantità di denaro.

No, mi baso sui profitti dei segnali e sulla percentuale di profitto della strategia

La mia ipotesi è che ha bisogno di 0,6M per ottenere un profitto di 65k, con ~10% al mese della strategia che sta negoziando.

e con quella quantità di denaro ovviamente i rischi diminuiranno.

ZS: o piuttosto ridurre).

Motivazione: